Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le partite in TV

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

OK....torniamo un attimo IT....pls....?! :roll:
Yattaran

PADOVANI a me! 2

Messaggio da Yattaran »

Ho grosse e importantissime novità per vedere a Padova la prima partita Nuova Zelanda - Italia, chi è interessato mi contatti rapidamente via PM.
luka_68

Messaggio da luka_68 »

Per genova eprovincia o basso piemonte non ho letto nula...sigh!!!
lamierao

bar e mondiali

Messaggio da lamierao »

Al centro commerciale le Corti a Varese un bar al piano -2 sarebbe disposto a far vedere tutte le partite a patto di un buon numero di persone (5/6)...
Io lavoro qui e da rugbista ho espresso questo desiderio..
Se riusciamo a essere numerosi,magari riiusciamo a interessare un pò le persone che non si sono mai avvicinate al rugby..
Flor
Contatta:

RE: bar e mondiali

Messaggio da Flor »

Mi hanno appena detto che a Trieste le partite dei mondiali dell'Italia si possono vedere al Bar Unita'... in Piazza Unita' (fantastica cornice).
remoz83

RE: bar e mondiali

Messaggio da remoz83 »

a vicenza all'osteria al gallo sulla riviera berica vicino alla Villa Rotonda basta kiedere al proprietario (Marco) di vedere il rugby. xò ho paura ke il ven e sabato sia difficile...
"Duro destino è l'avere un destino! L'uomo predestinato non può che arrivare là dove le stelle hanno scelto per lui..."
Yattaran

Re: RE: bar e mondiali

Messaggio da Yattaran »

remoz83 ha scritto:a vicenza all'osteria al gallo sulla riviera berica vicino alla Villa Rotonda basta kiedere al proprietario (Marco) di vedere il rugby. xò ho paura ke il ven e sabato sia difficile...
se ti va la trasferta fino a Padova, ho risolto il problema del pub aperto di sabato alle 13.45 :wink:
maul67

pub/clubhouse - mondiale 2007

Messaggio da maul67 »

Per quanti fossero interessati ho preso contatti con un pub di Cusago (MI) e presto ne contatterò uno di Opera.
Se saranno disponibili vi farò sapere presto i risultati.
Un saluto a tutti.
Maul67 :D
megan

Messaggio da megan »

dinozocc ha scritto:Stesso problema di masuri, saro in Sicilia per l'inizio della coppa del mondo. Qualche posto in provincia di Siracusa/Ragusa?
il syrako rugby ha la clubhouse, contattali!!mi pare sia ad ortigia,hanno pure il sito!!!
megan kaput mundi
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

RE: Re: Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le partite i

Messaggio da greg70 »

Piacenza?

A casa ho SKY ma non mi dispiacerebbe vedere qualche partita in compagnia, magari quelle dell'Italia...
Bartlebooth
Contatta:

RE: Re: Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le partite i

Messaggio da Bartlebooth »

So che l'ho già scritto, ma passin passetto l'organizzazione procede: ripeto per la zona sx Piave che la Club house del Rugby Oderzo ospiterà tesserati e ospiti per le partite dei mondiali, organizzando anche serate e occasioni speciali con birra e cibo a volontà per le partite dell'Italia e altri incontri di grande interesse. Per info scrivere a circolo@rugbyoderzo.it
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

luka_68 ha scritto:Per genova eprovincia o basso piemonte non ho letto nula...sigh!!!

Club House Pro Recco: provincia di Genova! :D
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Re: RE: Re: Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le parti

Messaggio da greg70 »

Bartlebooth ha scritto:So che l'ho già scritto, ma passin passetto l'organizzazione procede: ripeto per la zona sx Piave che la Club house del Rugby Oderzo ospiterà tesserati e ospiti per le partite dei mondiali, organizzando anche serate e occasioni speciali con birra e cibo a volontà per le partite dell'Italia e altri incontri di grande interesse. Per info scrivere a circolo@rugbyoderzo.it
Potrei essere in zona qualche giorno della settimana dal 10 al 15, eventualmente vi contatto!
theworldisyours

Re: RE: bar e mondiali

Messaggio da theworldisyours »

Yattaran ha scritto:
remoz83 ha scritto:a vicenza all'osteria al gallo sulla riviera berica vicino alla Villa Rotonda basta kiedere al proprietario (Marco) di vedere il rugby. xò ho paura ke il ven e sabato sia difficile...
se ti va la trasferta fino a Padova, ho risolto il problema del pub aperto di sabato alle 13.45 :wink:
Io sono di Padova, non ho sky e vorrei anch'io vedere la partita da qualche parte con un po' di compagnia.
Devo contattare privatamente chi ne sa qualcosa?
Ciao
Ggioia
Contatta:

Re: bar e mondiali

Messaggio da Ggioia »

lamierao ha scritto:Al centro commerciale le Corti a Varese un bar al piano -2 sarebbe disposto a far vedere tutte le partite a patto di un buon numero di persone (5/6)...
Io lavoro qui e da rugbista ho espresso questo desiderio..
Se riusciamo a essere numerosi,magari riiusciamo a interessare un pò le persone che non si sono mai avvicinate al rugby..
Questa sarebbe una grandissima cosa...
Io ci sarei.
Abito a Chiasso e venire alle Corti è un attimo per me.
Rispondi