Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le partite in TV
Moderatore: Emy77
-
- Site Admin
- Contatta:
-
PADOVANI a me! 2
Ho grosse e importantissime novità per vedere a Padova la prima partita Nuova Zelanda - Italia, chi è interessato mi contatti rapidamente via PM.
-
bar e mondiali
Al centro commerciale le Corti a Varese un bar al piano -2 sarebbe disposto a far vedere tutte le partite a patto di un buon numero di persone (5/6)...
Io lavoro qui e da rugbista ho espresso questo desiderio..
Se riusciamo a essere numerosi,magari riiusciamo a interessare un pò le persone che non si sono mai avvicinate al rugby..
Se riusciamo a essere numerosi,magari riiusciamo a interessare un pò le persone che non si sono mai avvicinate al rugby..
-
- Contatta:
RE: bar e mondiali
Mi hanno appena detto che a Trieste le partite dei mondiali dell'Italia si possono vedere al Bar Unita'... in Piazza Unita' (fantastica cornice).
-
RE: bar e mondiali
a vicenza all'osteria al gallo sulla riviera berica vicino alla Villa Rotonda basta kiedere al proprietario (Marco) di vedere il rugby. xò ho paura ke il ven e sabato sia difficile...
"Duro destino è l'avere un destino! L'uomo predestinato non può che arrivare là dove le stelle hanno scelto per lui..."
-
Re: RE: bar e mondiali
se ti va la trasferta fino a Padova, ho risolto il problema del pub aperto di sabato alle 13.45remoz83 ha scritto:a vicenza all'osteria al gallo sulla riviera berica vicino alla Villa Rotonda basta kiedere al proprietario (Marco) di vedere il rugby. xò ho paura ke il ven e sabato sia difficile...

- maul67
pub/clubhouse - mondiale 2007
Per quanti fossero interessati ho preso contatti con un pub di Cusago (MI) e presto ne contatterò uno di Opera.
Se saranno disponibili vi farò sapere presto i risultati.
Un saluto a tutti.
Maul67
Se saranno disponibili vi farò sapere presto i risultati.
Un saluto a tutti.
Maul67

- megan
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
RE: Re: Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le partite i
Piacenza?
A casa ho SKY ma non mi dispiacerebbe vedere qualche partita in compagnia, magari quelle dell'Italia...
A casa ho SKY ma non mi dispiacerebbe vedere qualche partita in compagnia, magari quelle dell'Italia...
-
- Contatta:
RE: Re: Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le partite i
So che l'ho già scritto, ma passin passetto l'organizzazione procede: ripeto per la zona sx Piave che la Club house del Rugby Oderzo ospiterà tesserati e ospiti per le partite dei mondiali, organizzando anche serate e occasioni speciali con birra e cibo a volontà per le partite dell'Italia e altri incontri di grande interesse. Per info scrivere a circolo@rugbyoderzo.it
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Re: RE: Re: Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le parti
Potrei essere in zona qualche giorno della settimana dal 10 al 15, eventualmente vi contatto!Bartlebooth ha scritto:So che l'ho già scritto, ma passin passetto l'organizzazione procede: ripeto per la zona sx Piave che la Club house del Rugby Oderzo ospiterà tesserati e ospiti per le partite dei mondiali, organizzando anche serate e occasioni speciali con birra e cibo a volontà per le partite dell'Italia e altri incontri di grande interesse. Per info scrivere a circolo@rugbyoderzo.it
-
Re: RE: bar e mondiali
Io sono di Padova, non ho sky e vorrei anch'io vedere la partita da qualche parte con un po' di compagnia.Yattaran ha scritto:se ti va la trasferta fino a Padova, ho risolto il problema del pub aperto di sabato alle 13.45remoz83 ha scritto:a vicenza all'osteria al gallo sulla riviera berica vicino alla Villa Rotonda basta kiedere al proprietario (Marco) di vedere il rugby. xò ho paura ke il ven e sabato sia difficile...
Devo contattare privatamente chi ne sa qualcosa?
Ciao
-
- Contatta:
Re: bar e mondiali
Questa sarebbe una grandissima cosa...lamierao ha scritto:Al centro commerciale le Corti a Varese un bar al piano -2 sarebbe disposto a far vedere tutte le partite a patto di un buon numero di persone (5/6)...
Io ci sarei.
Abito a Chiasso e venire alle Corti è un attimo per me.