Ma il posto in serie A2???
Moderatore: Emy77
-
[quote="Gamester"]Confermo anche io che i giocatori della seconda squadra del Calvisano sanno di giocare in A2 il prossimo anno...Il termine ultimo per le iscrizioni al campionato se non ricordo male è il 10 luglio, per cui sapremo come è andata a finire...
Più che quel posto in A2 è da vedere chi prenderà il posto libero in B...[/quote]
ecco infatti rilancio la questione... secondo voi chi sale in B di conseguenza??
Più che quel posto in A2 è da vedere chi prenderà il posto libero in B...[/quote]
ecco infatti rilancio la questione... secondo voi chi sale in B di conseguenza??
-
Effettivamente se calvisano prendesse quella a2 .....a brescia rimarrebbero una a1 del brescia 1928 e una b da piazzare...ed essendo solo una questione di scambi di titoli o di vendite di titoli...nn penso ke la prenda una squadra ke abbia i diritti.....ma qualcuno in accordi cn i club del bresciano...
-
ma no era venuta meno la regola della compravendita titoli??? e sopratutto il titolo può migrare oltre confine Lombardo ? chiedo conferma perchè a noi US PRIMAVERA avevano detto che saremmo stati i beneficiari del titolo come primi dei non passati alle finaliake21285 ha scritto:Effettivamente se calvisano prendesse quella a2 .....a brescia rimarrebbero una a1 del brescia 1928 e una b da piazzare...ed essendo solo una questione di scambi di titoli o di vendite di titoli...nn penso ke la prenda una squadra ke abbia i diritti.....ma qualcuno in accordi cn i club del bresciano...
-
si bhe..se non e' compravendita e' passaggio....cmq credo ke no possa migrare fori dalla lombardia..(non vorrei dire una cazzata ma mi sembra i avere sentito qualcosa di simile..)
magari lo prende il gussago...o magari fanno una suqadra in b cn i rimasugli della fusione....usando il nome di una societa' ke al momento nn presenta prima squadra iscritta ai campionati nazionali.....a buon intenditor..
magari lo prende il gussago...o magari fanno una suqadra in b cn i rimasugli della fusione....usando il nome di una societa' ke al momento nn presenta prima squadra iscritta ai campionati nazionali.....a buon intenditor..
-
-
- Contatta:
-
-
- Contatta:
-
per quello che ne so io....la societa' ha intenzione di ricreare una prima squadra,anche perche' vanta giovanili di alto livello e sarebbe un ottima idea avere una prima squadra dove farli poi giocare...
bhe se per fondi intendi pagare fior di soldi a professionisti o quannt'altro credo che tu abbia ragione....ma credo ke l'obiettivo sia piu' chefattibile,anche perchè la gente verrebbe a rovato molto piu' volentieri per fare un campionato di serie b piuttosto che di c..
bhe se per fondi intendi pagare fior di soldi a professionisti o quannt'altro credo che tu abbia ragione....ma credo ke l'obiettivo sia piu' chefattibile,anche perchè la gente verrebbe a rovato molto piu' volentieri per fare un campionato di serie b piuttosto che di c..
-
- Contatta:
-
bhe se pensi ke rovato pagava un sacco di cose alla leonessa e che opra la leonessa non ci sara' piu' negli oneri della casse della societa' rovatese....
e poi se ritorni a rovato col nome del vecchio condor..trovi anche sponsor che non hanno mai dato un soldo alla leonessa.....e' piu' che fattibile,e' solo una questione di titolo...se c o b
e poi se ritorni a rovato col nome del vecchio condor..trovi anche sponsor che non hanno mai dato un soldo alla leonessa.....e' piu' che fattibile,e' solo una questione di titolo...se c o b
-
-