Ma il posto in serie A2???

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

trustever72

Messaggio da trustever72 »

[quote="Gamester"]Confermo anche io che i giocatori della seconda squadra del Calvisano sanno di giocare in A2 il prossimo anno...Il termine ultimo per le iscrizioni al campionato se non ricordo male è il 10 luglio, per cui sapremo come è andata a finire...

Più che quel posto in A2 è da vedere chi prenderà il posto libero in B...[/quote]

ecco infatti rilancio la questione... secondo voi chi sale in B di conseguenza??
ake21285

Messaggio da ake21285 »

Effettivamente se calvisano prendesse quella a2 .....a brescia rimarrebbero una a1 del brescia 1928 e una b da piazzare...ed essendo solo una questione di scambi di titoli o di vendite di titoli...nn penso ke la prenda una squadra ke abbia i diritti.....ma qualcuno in accordi cn i club del bresciano...
trustever72

ake21285 ha scritto:Effettivamente se calvisano prendesse quella a2 .....a brescia rimarrebbero una a1 del brescia 1928 e una b da piazzare...ed essendo solo una questione di scambi di titoli o di vendite di titoli...nn penso ke la prenda una squadra ke abbia i diritti.....ma qualcuno in accordi cn i club del bresciano...
ma no era venuta meno la regola della compravendita titoli??? e sopratutto il titolo può migrare oltre confine Lombardo ? chiedo conferma perchè a noi US PRIMAVERA avevano detto che saremmo stati i beneficiari del titolo come primi dei non passati alle finali
Turch

Messaggio da Turch »

Prevedo tuoni e fulmi...
ake21285

Messaggio da ake21285 »

si bhe..se non e' compravendita e' passaggio....cmq credo ke no possa migrare fori dalla lombardia..(non vorrei dire una cazzata ma mi sembra i avere sentito qualcosa di simile..)
magari lo prende il gussago...o magari fanno una suqadra in b cn i rimasugli della fusione....usando il nome di una societa' ke al momento nn presenta prima squadra iscritta ai campionati nazionali.....a buon intenditor..
trustever72

ho capito và... ce la pijamo in quer posto pure quest'anno
cioby

Messaggio da cioby »

Che i ragazzi di Rovato vogliano fare una B perche tanti dovrebbero essere a spasso si sa, ma la società cosa ne pensa?
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

Bella domanda Cioby...Quello che si sente in giro è che la società non ci pensa proprio, nel senso che sarebbe un'idea suggestiva ma senza fondi impraticabile...
trustever72

naturalmente ce lo faranno sapere dalla federazione a fine Luglio impedendo qualsiasi tipo di organizzazione anche fisica preparatoria
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

Non credo, ribadisco che il termine per le iscrizioni delle squadre di serie A è sicuramente entro metà luglio...
ake21285

Messaggio da ake21285 »

per quello che ne so io....la societa' ha intenzione di ricreare una prima squadra,anche perche' vanta giovanili di alto livello e sarebbe un ottima idea avere una prima squadra dove farli poi giocare...
bhe se per fondi intendi pagare fior di soldi a professionisti o quannt'altro credo che tu abbia ragione....ma credo ke l'obiettivo sia piu' chefattibile,anche perchè la gente verrebbe a rovato molto piu' volentieri per fare un campionato di serie b piuttosto che di c..
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

Io parlo di soldi non per pagare i giocatori, ma per gestire una stagione di serie B di qualsiasi livello(trasferte, rimborsi, campi, staff)...Fare una squadra per poi portar via fondi alle ottime giovanili non ha senso...Il budget attuale copre a malapena le esigenze dei settori giovanili...
ake21285

Messaggio da ake21285 »

bhe se pensi ke rovato pagava un sacco di cose alla leonessa e che opra la leonessa non ci sara' piu' negli oneri della casse della societa' rovatese....
e poi se ritorni a rovato col nome del vecchio condor..trovi anche sponsor che non hanno mai dato un soldo alla leonessa.....e' piu' che fattibile,e' solo una questione di titolo...se c o b
magnusebunker

Messaggio da magnusebunker »

a rovato sono felissimi :D della fusione anche se gli restteranno da pagare i debiti della Leonessa chissa per quanti anni. stanno attendendo di sapere dalla fir a che campionato possono iscriversi comunque ci sarà una squadra seniores
ake21285

Messaggio da ake21285 »

caro magnus..mi sa che stiamo portand avanti 2 discussioni parallele......cmq si faranno la squadra seniores..
per i debiti..credo e spero di no..il fatto ke la leonessa sia diventata brescai 1928 spero significhi ke la nuova societa' si prenda anche i rispettivi debiti...
Bloccato