caro cappero, probabilmente hai mangiato pesante e di questo sinceramente me ne dispiace, esiste un prodotto che si chiama "cistrosodina" che penso sia di ottima qualità.Cappero ha scritto:E allora non insistiamo con ste cagate di questo thread: se c'è un inquinamento sul sito non è di chi racconta la partita vista/giocata, e magari critica l'arbitraggio; bensì di chi attaccandosi alla solita vecchia paccottiglia, o x difendere la categoria, senza aver visto ciò di cui si parla viene a mettere bocca
per quanto riguarda le "cagate di questo thread", visto che l'ho aperto io, mi pregio di farti notare come esso tratta del modo in cui vengono sollevate le questioni arbitrali, non del fatto che esse vengano sollevate.
Spiegami, te ne prego, se a tuo parere è normale che ultimamente in moltissime discussioni venga messa in dubbio la buona fede dei direttori di gara o che venga loro sempre più spesso imputato il risultato di una partita (casualmente sempre persa).
Perchè è di questo che si stà parlando, non del fatto che un arbitro sbagli.
Gli arbitri sbagliano, sbagliano pochissimo a livello internazionale, sbagliano di più a livello europeo, sbagliano ancora di più a livello nazionale ecosì via fino alla U15 regionale.
La stragrandissima maggioranza degli arbitri cerca, a seconda delle sue capacità e del tempo che riesce a dedicare al suo sport preferito (perchè un arbitro è un rugbysta, ricordalo), ed a seconda di questo, arbitrerà la categoria che il suo livello di capacità e preparazione gli consente (esistono ovviamente eccezzioni, è chiaro, come in tutte le cose).
Ogni categoria di gioco avrà quindi il meglio che la classe arbitrale del momento può produrre per la categoria stessa.
Tu mi dici "il livello è basso", bene, d'accordo, facciamo tutti qualcosa per alzarlo il più possibile.
Io, per quanto mi riguarda, partecipo (è obbligatorio

Ci riesco?
Spero, io ci provo.
Ma tu, a parte interventi sguaiati su sito, cosa fai?
Cosa fa chi trova interessante aprire una discussione al solo scopo di discutere inutilmente per pagine e pagine di un in avanti che a suo dire ha falsato la partita?
E comunque, ribadisco ancora che tutta l'acredine, l'astio e la poca tolleranza verso la categoria arbitrale la trovo espressa con questa veemenza solo quì, per fortuna sui campi e fuori dagli stessi (per adesso e spero ancora per molto tempo) non è così
un abbraccio
alby