Previsioni SERIE B 2007/2008

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
valerioleonardi88

Messaggio da valerioleonardi88 »

Cappero ha scritto:otto settimane x un'entrata laterale..
niente male no?

:wink:
Prima aveva pure la foto di chef di South Park... in fondo è così il nostro Cappero, il rugbista grande e grosso ma con il cuore di un bambino... :D nella nostra squadra abbiamo il dooplie nazionale, il nostro pilone enorme che forse qualcuno ricorda, grande e grosso ma con la voce di un dodicenne... o anche Toro... (chi gioca al cus mi può capire) questi giocatori meriterebbero un'esenzione dalle squalifiche perchè in fondo sono i rugbisti + buoni....... :D :D :D caro Cappero, che matto che 6....
megan

Messaggio da megan »

senti,se era veramente un'entrata laterale 8 settimane non le prendevi,non è che magari entrando lateralmente ci hai messo dentro na bella castagna???ovviamente il tutto fatto in amicizia!!!
cmq dooplie nazionale....bah!!!
cioè vista la gente che ho incontrato quest'anno....ci penserei a definirlo enorme!!!ha solo molti strati di panza,magari enorme saranno certe terze rumene viste, e sentite sulla pelle purtroppo, quest'anno!!
megan kaput mundi
megan

Messaggio da megan »

- CUPPERI ZUHE GIULIO, della ACCADEMIA RUGBY ROMA ASD, espulso al 36° del 2° tempo, infraz. art. 26/1 lett. L) (testata), SEI SETTIMANE DI SQUALIFICA, sanzione inasprita ai sensi dell’art. 14/1 in OTTO SETTIMANE DI SQUALIFICA.

sti cazzi entrata laterale!! :lol: :lol:
megan kaput mundi
valerioleonardi88

Messaggio da valerioleonardi88 »

e dai megan lascia stare i giganti.... dooplie è nazionale u19... dimmi tutti i "giganti" che hai trovato in serie B, quelli ke hanno 18 o 19 anni che valgono quanto il nostro dooplone, di sicuro non saranno tanti neanche di numero perchè se già a 18 anni sei titolare in serie B di sicuro non sei proprio scarso scarso..... Se la merita assolutamente, è cioppu fotti....
Cappero

Messaggio da Cappero »

ah regà a me ste cazzate non interessano: se avete dubbi su quanto vi dico fatevi mandare la registrazione della partita, in cui si vede tutto chiaramente.

La partita Accademia-CUS PD è stata pesantemente inficiata da quello sfregiato di m.e.r.d.a dell' arbitro, che dopo averci tolto 3 mete (di cui forse solo una dubbia...forse), a 5 minuti dalla fine ha pensato bene di mandar fuori uno a caso tra noi x affossarci definitivamente.
Due mesi era il minimo che mi aspettassi: darmi poche giornate sarebbe stato come ammettere di aver dato un cartellino a buffo nel momento cruciale di una finale (a 5 minuti dalla fine)

Vi dico solo questo: un mio amico arbitro (sic.), che chiameremo X, era sugli spalti domenica, dove ha incontrato un suo collega che chiameremo Y. Entrambi di Roma.
X fa a Y: "Come mai da queste parti?"
e Y risponde: "Sono venuto a tifare Padova, sai com'è, l'Accademia stà sul c***o un pò a tutti noi arbitri"

Triste dirlo ma questo è il nostro rugby, e questi sono quelli che lo dirigono.
Scusate se sono un pò brusco, ma su questa faccenda ancora non ho molta voglia di ironizzare. Dovevamo recuperare 24 punti, praticamente un'impresa. Ce l'avevamo fatta, e allora ce l'hanno dovuta togliere con il falso. che merda
jdv

Messaggio da jdv »

...E BASTA CON QUESTO "PIANGISTEO" DELL'ARBITRO. IMPARATE A GIOCARE RISPETTANDO L'AVVERSARIO E LE REGOLE DEL GIOCO;IMPARATE A DARE IL MAX IN ALLENAMENTO E IN PARTITA SEMPRE E SOLAMENTE CON DISCIPLINA E VEDRETE CHE IL " PROBLEMA ARBITRO" SARA' UN ELEMENTO DI INTENSITA' PARI A ZERO! ALTRIMENTI ESSENDOCI TANTI CALCIOFILI...UNO PIU' UNO MENO!
Ric-ala

Messaggio da Ric-ala »

basta parlare di ste cose... 8 settimane in estate vagono quanto 1 giornata durante il campionato... sempre se non dico cavolate!

parliamo di rugby giocato grazie!
Cappero

Messaggio da Cappero »

jdv ha scritto:.... IMPARATE ;IMPARATE !

ce lo insegni te il rugby, sapientone?

c'eri a vedere la parita? che parli a fare?
Come minimo sarai veneto, e per come il Treviso ha imborgliato le carte quest'anno in serie B dovreste tacere, per lo meno x pudore.

vieni a sindacare su come ci siamo allenati?
Hai sprecato un'occasione x non dire stronzate

Ric-ala ha scritto:8 settimane in estate vagono quanto 1 giornata durante il campionato... sempre se non dico cavolate
eh, purtroppo mi sà che le stai dicendo...ahimè!
Spero vivamente di essere smentito... :roll:
jdv

Messaggio da jdv »

CARO CAPPERO MI SA TANTO CHE AVRAI BISOGNO NON SOLO DI OTTO SETTIMANE... MA ANCORA DI TANTE ALTRE. IMPARA... IMPARA...! DENTRO E FUORI IL CAMPO!
Cappero

Messaggio da Cappero »

ma datte na cortellata

fate schifo
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Ancora 1 solo post su questi toni, e chiudo tutto ! :x
cicoci

Messaggio da cicoci »

aleooaleoo :oola:
megan

Messaggio da megan »

cmq le squalifiche si scontano nella prossima stagione,mi pare che c'è un comunicato a proposito.
Cmq a roma contro di voi l'arbitro ci ha trattato proprio maluccio,ci penserei un attimo a lamentarmi cappero.
Cmq io tifavo x voi e x il colle,giusto x non avervi di nuovo nel girone l'anno prossimo e magari risparmiarmi qualche legnata in più(nel senso buono ovviamente!!).
megan kaput mundi
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

Cappero ha scritto:
jdv ha scritto:.... IMPARATE ;IMPARATE !

ce lo insegni te il rugby, sapientone?

c'eri a vedere la parita? che parli a fare?
Come minimo sarai veneto, e per come il Treviso ha imborgliato le carte quest'anno in serie B dovreste tacere, per lo meno x pudore.

vieni a sindacare su come ci siamo allenati?
Hai sprecato un'occasione x non dire stronzate

Ric-ala ha scritto:8 settimane in estate vagono quanto 1 giornata durante il campionato... sempre se non dico cavolate
eh, purtroppo mi sà che le stai dicendo...ahimè!
Spero vivamente di essere smentito... :roll:
sono concorde con le affermazioni di Cappero.. chi nn ha visto il match, è meglio che non parli.. non mi sono mai permesso di intromettermi in discussioni che riguardavano partite da me non viste..

ma non ricomincio a parlare perchè le mie opinioni sul caso ormai le sapete tutti..
:wink:
A LiTtLe Man....
Immagine
Cappero

Messaggio da Cappero »

megan ha scritto:Cmq a roma contro di voi l'arbitro ci ha trattato proprio maluccio,ci penserei un attimo a lamentarmi cappero.

vi ha trattato maluccio? ...Megan ma quanto è finita quella partita? Dici che il risultato è stato condizionato?

A cosa dovrei pensare un attimo?
cioè non spariamo cose a vanvera se possibile, non bisognerebbe riferirsi a partite che non si sono viste, come tutti fanno con la nostra col CUS PD.. :roll:
Neanche a me fa piacere buttare merda sul nostro rugby, ma purtroppo quello che è successo domenica è stato fin troppo palese.
Bloccato