Prima aveva pure la foto di chef di South Park... in fondo è così il nostro Cappero, il rugbista grande e grosso ma con il cuore di un bambino...Cappero ha scritto:otto settimane x un'entrata laterale..
niente male no?

Moderatore: Emy77
Prima aveva pure la foto di chef di South Park... in fondo è così il nostro Cappero, il rugbista grande e grosso ma con il cuore di un bambino...Cappero ha scritto:otto settimane x un'entrata laterale..
niente male no?
jdv ha scritto:.... IMPARATE ;IMPARATE !
eh, purtroppo mi sà che le stai dicendo...ahimè!Ric-ala ha scritto:8 settimane in estate vagono quanto 1 giornata durante il campionato... sempre se non dico cavolate
sono concorde con le affermazioni di Cappero.. chi nn ha visto il match, è meglio che non parli.. non mi sono mai permesso di intromettermi in discussioni che riguardavano partite da me non viste..Cappero ha scritto:jdv ha scritto:.... IMPARATE ;IMPARATE !
ce lo insegni te il rugby, sapientone?
c'eri a vedere la parita? che parli a fare?
Come minimo sarai veneto, e per come il Treviso ha imborgliato le carte quest'anno in serie B dovreste tacere, per lo meno x pudore.
vieni a sindacare su come ci siamo allenati?
Hai sprecato un'occasione x non dire stronzate
eh, purtroppo mi sà che le stai dicendo...ahimè!Ric-ala ha scritto:8 settimane in estate vagono quanto 1 giornata durante il campionato... sempre se non dico cavolate
Spero vivamente di essere smentito...
megan ha scritto:Cmq a roma contro di voi l'arbitro ci ha trattato proprio maluccio,ci penserei un attimo a lamentarmi cappero.