Play Off serie B

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
gcruta

Re: RE: Play Off serie B

Messaggio da gcruta »

Gufetto ha scritto: Confermo che lo "spettacolo" visto a Colleferro è stato indecente e lo dico da tifoso del Colleferro (cmq si dice colleferrini e non colleferresi :wink: ). Non sono daccordo neanche con il nostro Presidente anche se pugni e calci li ho visti dare da entrambe le parti. Eviterei di far passare i giocatori del Treviso per santi, perchè anche loro, da sportivi, avrebbero potuto evitare di alimentare la cafonaggine di parte della tribuna andando a sfottere quegli i*** proprio vicino alle reti di separazione. Detto questo: non ho visto falli inventati contro il Colleferro, ne parlerei del fatto che la tribuna ha fischiato il ragazzo del Treviso ferito, anzi ricordo che è uscito dal campo con gli applausi di molti di noi. Spero vivamente di non vedere mai più atteggiamenti del genere. Per quanto riguarda i ragazzotti che hanno dato quello spettacolo indecente posso solo dirti che alcuni giocatori della Old Colleferro (gente che ha fatto la storia del nostro club) hanno pesantemente ripreso gli i*** di cui sopra.

Grazie Gufetto. Per fortuna, da lettere come la tua, si capisce che assieme agli i*** c'e' sempre anche un sacco di gente che vuole bene al rugby, punto e basta. In bocca al lupo ragazzi.
principe74

Re: RE: Play Off serie B

Messaggio da principe74 »

Toanui ha scritto:Mai mi sarei aspettanto uno spettacolo simile in uno stadio di rugby,vorrei che certe cose nn accadessero in uno sport bello e pulito cm il nostro. Ma ieri a Colleferro ho assistito ad un uragano di insulti rivolti ai giocatori alla terna arbitrale ed ai tifosi arrivati da treviso per assistere i propri figli ad una partita davvero dura.
Mi dispiace molto perchè avrei voluto vedere un pubblico che si limitasse al sostegno dei propri ragazzi, e invece di è quasi sfiorata un invasione di campo. cose che fanno male a tutti e che colpiscono il nostro sport.
Mi dispiace leggere i commenti di un presidente poco sportivo che attacca la squadra di treviso accusandola di comprare gli arbitri. Vorrei esptendere un mio pensiero però dopo questa affermazione...I giocatori colleferresi si sono resi protagonisti di continui falli personali e tecnici; sempre in fuori gioco, il placcatore nn lasciava mai il placcato e poi in tutte le mischie e ruck sferravano pugni e calci, tanto da colpire cn un calcio e un pugno in pieno volt un giocatore trevigiano. Ma la cosa più deplorevole è venuta dal pubblico che offendeva pesantemente il giovane trevigiano che era rimasto a terra per il duro colpo.
Queste sono le cose che fanno male allo sport e che fanno male a noi tutti tifosi.
Pubblico ostile e scorretto, tanto che ai saluti alcuni personaggi di poco senso si sono fiondati verso il campo sferrando calci e pugni ai cancelli che delimitavano le tribune. Offese ripetute alla terna arbitrale che pre precione non ha vantaggiato nessuna delle due formazioni, anzi ha reso ancora più difficile il tutto.
Penso che dopo la dichiarazione del presidente del colleferro mi resta poco da pensa e da dire, solo un in bocca al lupo per i notri giovani, xchè dopo tutto quello che hanno affrontato per arrivare fino a qui, continuino la loro strada a testa alta.
vedo che a colleferro le cose non cambiano negli anni.. se è vero quello che scrivi (visto che la partita non l'ho vista..) invece di fare dei falsi moralismi che pensassero di più a giocare in campo e forse le cose andrebbero meglio !! il pubblico purtroppo è sempre quello.. anche quando ho giocato io a colleferro insulti di ogni tipo !! :(
per fortuna ci sono anche dei tifosi e dei veri rugbysti che si differenziano da certi idioti !! :)
Anakin10

RE: Re: RE: Play Off serie B

Messaggio da Anakin10 »

Spero soltanto che Noceto e Livorno vincano ed arrivino in serie A. Se lo meritano.
Anakin10

Messaggio da Anakin10 »

E un INBOCCALLUPO anche all' Hdemia Roma. Forza Roberto.
Barbalbero
Contatta:

Messaggio da Barbalbero »

....non so perchè siano tutti sorpresi della vittoria dell'Amatori Milano contro Noceto...io ho giocato un'amichevole contro l'amatori quest'inverno e posso dire che avrebbe potuto già lottare per salvarsi in serie A quest'anno...
patata13

Messaggio da patata13 »

ma toanui ke partita hai visto avete fatto 10000 falli e l'arbitro penalizzava a noi a noi ci dava i cartellini gialli e invece a voi vi soo riprendeva non ce stata parità nell'arbitraggio
alby
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Play Off serie B

Messaggio da alby »

patata13 ha scritto:ma toanui ke partita hai visto avete fatto 10000 falli e l'arbitro penalizzava a noi a noi ci dava i cartellini gialli e invece a voi vi soo riprendeva non ce stata parità nell'arbitraggio
, , , , ,
. . . . .
; ; ; ; ;
: : : : :

mettine un pò a caso così s capisce (forse) :wink:
Fally
Contatta:

Messaggio da Fally »

alby ha scritto:
patata13 ha scritto:ma toanui ke partita hai visto avete fatto 10000 falli e l'arbitro penalizzava a noi a noi ci dava i cartellini gialli e invece a voi vi soo riprendeva non ce stata parità nell'arbitraggio
, , , , ,
. . . . .
; ; ; ; ;
: : : : :

mettine un pò a caso così s capisce (forse) :wink:
:D :D :D :D :D ...mi sto pisciando sotto dal ridere!!!!!
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!

Lorenzo
pam

Messaggio da pam »

Barbalbero ha scritto:....non so perchè siano tutti sorpresi della vittoria dell'Amatori Milano contro Noceto...io ho giocato un'amichevole contro l'amatori quest'inverno e posso dire che avrebbe potuto già lottare per salvarsi in serie A quest'anno...
Caro Barbalbero, Ti dirò, da nocetano, che non sono sorpreso dalla vittoria del Milano, ma dalla brutta partita del Noceto. Senza nulla togliere ai meriti del Milano, anzi! Questa squadra ha saputo utilizzare (ed imporre) le proprie armi, che, se non sbaglio sono: una mischia chiusa molto forte e due calciatori (l'estremo e l'apertura). Tutta la partita è stata così: il Milano che prendeva la palla in mischia (chiusa o aperta che fosse) e in touche e che calciava. Il Noceto, che in tutto l'anno ha sempre privilegiato il gioco alla mano sulle ali, non si è mai disteso in queste fasi, insistendo con percussioni al centro e senza esser in grado di far uscire la palla velocemente dalle mischie. Ci sarebbe anche da chiedersi il perchè di alcune interpretazini arbitrali, ma non è per quello che abbiamo perso, sia chiaro. Forse i ns hanno sentito un pò troppo la tensione della partita, forse eravamo un pò corti in panca, forse qualcuno che rientrava da lunghi infortuni non era pronto, ma si sa che quando arrivi ad una finale ogni risultato è possibile e senza scandali.
Detto questo, vorrei sottolineare come la partita sia stata onorata da un vero e proprio "parterre de roi": Dondi, Dominguez, Giovanelli, Manzoni e tanti altri nomi più e meno noti hanno affollato le due tribune del rettangolo nocetano. Con piacere ho visto amici di altri club che nulla avevano da spartire con la partita, ma che sono venuti fino a Noceto ad assistere a questa festa dello sport e mi auguro si siano divertiti.
Solo questo, con buona pace per quel Dio di Sportività di Teodoro.
Ora si va a Milano, certi che sarà un'altra grande giornata di sano sport.
pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
gcruta

Messaggio da gcruta »

pam ha scritto: Caro Barbalbero, Ti dirò, da nocetano, che non sono sorpreso dalla vittoria del Milano, ma dalla brutta partita del Noceto. Senza nulla togliere ai meriti del Milano, anzi! Questa squadra ha saputo utilizzare (ed imporre) le proprie armi, che, se non sbaglio sono: una mischia chiusa molto forte e due calciatori (l'estremo e l'apertura). Tutta la partita è stata così: il Milano che prendeva la palla in mischia (chiusa o aperta che fosse) e in touche e che calciava. Il Noceto, che in tutto l'anno ha sempre privilegiato il gioco alla mano sulle ali, non si è mai disteso in queste fasi, insistendo con percussioni al centro e senza esser in grado di far uscire la palla velocemente dalle mischie. Ci sarebbe anche da chiedersi il perchè di alcune interpretazini arbitrali, ma non è per quello che abbiamo perso, sia chiaro. Forse i ns hanno sentito un pò troppo la tensione della partita, forse eravamo un pò corti in panca, forse qualcuno che rientrava da lunghi infortuni non era pronto, ma si sa che quando arrivi ad una finale ogni risultato è possibile e senza scandali.
Detto questo, vorrei sottolineare come la partita sia stata onorata da un vero e proprio "parterre de roi": Dondi, Dominguez, Giovanelli, Manzoni e tanti altri nomi più e meno noti hanno affollato le due tribune del rettangolo nocetano. Con piacere ho visto amici di altri club che nulla avevano da spartire con la partita, ma che sono venuti fino a Noceto ad assistere a questa festa dello sport e mi auguro si siano divertiti.
Solo questo, con buona pace per quel Dio di Sportività di Teodoro.
Ora si va a Milano, certi che sarà un'altra grande giornata di sano sport.
pam

In bocca al lupo! Vinca il migliore. Grazie pam, molti di noi farebbero bene ad avere la tua freddezza e sportivita'.
Cuoricino
Contatta:

Messaggio da Cuoricino »

per tuanui e tutti tifosi del treviso:
domenica ero in tribuna a vedere la partita, peraltro fantastica da ogni punti di vista, dura, con falli ovviamente, ma è uno spareggio di serie B, non una finale di top ten, con gente che lavora tutta la settimana e la domenica mette tutto il cuore per scendere in mezzo al campo.
Se qualche pugno, da considerasi comunque come un fallo, vi ha recato tutti questi problemi, forse questo non è il vostro sport,è battaglia. combattimento e nella battaglia i colpi proibiti a volte escono, da entrambe le parti!!!! caro il mio moralista, si parlasolo dei due pesi adotatti dall'arbitro nell'assegnazione dei cartellini, non concordo nenache io con le parole del presidente, ma quando si è in mezzo al campo sai bene, se giochi, come funzionano le cose.
Avete fatto anche voi il vostro gioco, pulito quando necessario, scorretto dove era possibile, ci si aspettava solo maggiore professionalità da parte dei Vostri giocatori che a fine partita hanno infuocato le masse isultando a loro volta chi comunque applaudiva i suoi giocatori.
Quindi baderei a fare tanti moralismi, siete la società più quotata d'Italia e mostratelo, in tutte le categorie, non vorrei infatti ricordarti lo scempio nella finale scudetto dello scorso anno. Voi siete di sicuro tutta un'altra squadra!!!
In bocca al lupo!!! un appassionato!
Cuoricino
Contatta:

Messaggio da Cuoricino »

pre principe 74:
ma sei anche un tu uno di quei romanelli che sa solo lamentarsi delle tifoserie colleferine e segnine... gioca!!!
principe74

Messaggio da principe74 »

Cuoricino ha scritto:pre principe 74:
ma sei anche un tu uno di quei romanelli che sa solo lamentarsi delle tifoserie colleferine e segnine... gioca!!!
primo non sono romano !! secondo non penso di essere io quello che deve pensare a giocare ma certi giocatori che vanno in campo pensando solo a menare e fare antigioco.. e poi a fine partita si lamentano del fatto che l'arbitro li ha puniti con calci di punizione e cartellini !! :shock:
ah per la cronaca gioco da 23 anni, ho più di 200 partite di serie A all'attivo e nessun cartellino, neppure bianco (per chi se li ricorda..) :wink:
pugnace

Messaggio da pugnace »

Cari (si fà per dire) tifosi trevigiani,
vorrei semplicemente avvisare in tempo di quanto stà per succedere, perchè le vs affermazioni sono tutte vere riguardo ciò che è avvenuto a Colle, ma questo è niente, preparatevi a quello che succederà domenica prox, infatti abbiamo la FERMA INTENZIONE DI METTERE A FERRO E FUOCO TREVISO, arriveremo con mezzi blindati, carri armati, una portaerei è già ancorata al largo di Venezia, abbiamo allertato la T.A.C.S. (truppe di assalto del centro-sud) la G.S.A.T. (guardia sudista di attacco terrestre) la S.A.F. (sud air force) i G.A.S. (guastatori o "guastafeste" di assalto sudisti) uccideremo anziani bambini infermi, violenteremo le vergini (a trovarne) l'attacco finale verrà sferrato al comune di treviso arresteremo il sindaco e finalmente sventolerà sul pennone più alto il vessillo ROSSONERO.................
A DOMENICA.....................................
(dimenticavo.. non scendete in campo......sarà meglio x tutti....)
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Gufetto

Messaggio da Gufetto »

pugnace ha scritto:Cari (si fà per dire) tifosi trevigiani,
vorrei semplicemente avvisare in tempo di quanto stà per succedere, perchè le vs affermazioni sono tutte vere riguardo ciò che è avvenuto a Colle, ma questo è niente, preparatevi a quello che succederà domenica prox, infatti abbiamo la FERMA INTENZIONE DI METTERE A FERRO E FUOCO TREVISO, arriveremo con mezzi blindati, carri armati, una portaerei è già ancorata al largo di Venezia, abbiamo allertato la T.A.C.S. (truppe di assalto del centro-sud) la G.S.A.T. (guardia sudista di attacco terrestre) la S.A.F. (sud air force) i G.A.S. (guastatori o "guastafeste" di assalto sudisti) uccideremo anziani bambini infermi, violenteremo le vergini (a trovarne) l'attacco finale verrà sferrato al comune di treviso arresteremo il sindaco e finalmente sventolerà sul pennone più alto il vessillo ROSSONERO.................
A DOMENICA.....................................
(dimenticavo.. non scendete in campo......sarà meglio x tutti....)
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ma che te sei fumato???!!! :lol:
Penso invece che domenica sarà l'occasione per chiarire tutto. Vinca il migliore!!!!
Bloccato