Gufetto ha scritto: Confermo che lo "spettacolo" visto a Colleferro è stato indecente e lo dico da tifoso del Colleferro (cmq si dice colleferrini e non colleferresi). Non sono daccordo neanche con il nostro Presidente anche se pugni e calci li ho visti dare da entrambe le parti. Eviterei di far passare i giocatori del Treviso per santi, perchè anche loro, da sportivi, avrebbero potuto evitare di alimentare la cafonaggine di parte della tribuna andando a sfottere quegli i*** proprio vicino alle reti di separazione. Detto questo: non ho visto falli inventati contro il Colleferro, ne parlerei del fatto che la tribuna ha fischiato il ragazzo del Treviso ferito, anzi ricordo che è uscito dal campo con gli applausi di molti di noi. Spero vivamente di non vedere mai più atteggiamenti del genere. Per quanto riguarda i ragazzotti che hanno dato quello spettacolo indecente posso solo dirti che alcuni giocatori della Old Colleferro (gente che ha fatto la storia del nostro club) hanno pesantemente ripreso gli i*** di cui sopra.
Grazie Gufetto. Per fortuna, da lettere come la tua, si capisce che assieme agli i*** c'e' sempre anche un sacco di gente che vuole bene al rugby, punto e basta. In bocca al lupo ragazzi.