.... che andVà sotto la guida TECNICO-SPIVITUALE, di CuppeVi..brivido ha scritto:l'ACCADEMIA ha pVeso un giovane foVte tallonatoVe dall'OSTIA !

Moderatore: Emy77
Se si parla del mediano del Cesena, modestamente, non mi è parso un mediano da S10, all'andata non ricordo nemmeno se abbia giocato, al ritorno, non ha fatto nulla di particolare.teodoro ha scritto:ùAnakin10 ha scritto:Rocuzzo è forte. Veramente forte. Un flanker in più e ha anche un ottimo gioco al piede. Ciao.
quoto..pure io ci ho giocato contro ed è bravo,bel passaggio,bel fisico e buon piede...bisognerà vedere poi in S10 che figuara farà..in B fa un figurone
credo che sia arrivato per il girne di ritorno..è il cugino/fratello dell'apertura..zio_pera ha scritto:Se si parla del mediano del Cesena, modestamente, non mi è parso un mediano da S10, all'andata non ricordo nemmeno se abbia giocato, al ritorno, non ha fatto nulla di particolare.teodoro ha scritto:ùAnakin10 ha scritto:Rocuzzo è forte. Veramente forte. Un flanker in più e ha anche un ottimo gioco al piede. Ciao.
quoto..pure io ci ho giocato contro ed è bravo,bel passaggio,bel fisico e buon piede...bisognerà vedere poi in S10 che figuara farà..in B fa un figurone
siamo sicuri che si dica aCquilana?MUTTLEY ha scritto:Ultime news parlano di ZIO PERA come 2° mediano al BATH dopo la cessione di TRAVAGLI ALL'OVERMACH...... E che non riesca a rubare il posto al titolare.......
Altre voci parlano di SANFELICI ( tallonatore del colorno ) di un possibile ritorno ad ALGHERO........
Altre voci dicono MULIAINA in prestito al COLORNO, SAILOR ingaggiato al posto di CASAGRANDE che andra' a GLOUCESTER....
Altre dicono di PACO LOPEZ ( 2° LINEA del COLORNO ) come ingaggio nei WARATHAS, manca solo la firma ufficiale.......
Interessamenti dell'ACCADEMIA LAZIO per un tallonatore parmigiano, purtroppo dall'ingaggio improponibile ( si parla di una grossa cifra...... ) ma niente di ufficiale, le voci persistono da il D.S. PRISILLA ( una povera madre acquilana che piange ancora la retrocessione dei NEROVERDI, che quest'anno faranno visita al "GINO MAINI" di COLORNO......... )........
io penso che sia presto per parlare di "arrivi"..PAOLOCO ha scritto:qualcuno sa sono vere ste voci chi danno il arrivo di Pitavino seconda/terza linea dei cavalieri rugby prato a l'accademia???
pmds ha scritto:siamo sicuri che si dica aCquilana?MUTTLEY ha scritto:Ultime news parlano di ZIO PERA come 2° mediano al BATH dopo la cessione di TRAVAGLI ALL'OVERMACH...... E che non riesca a rubare il posto al titolare.......
Altre voci parlano di SANFELICI ( tallonatore del colorno ) di un possibile ritorno ad ALGHERO........
Altre voci dicono MULIAINA in prestito al COLORNO, SAILOR ingaggiato al posto di CASAGRANDE che andra' a GLOUCESTER....
Altre dicono di PACO LOPEZ ( 2° LINEA del COLORNO ) come ingaggio nei WARATHAS, manca solo la firma ufficiale.......
Interessamenti dell'ACCADEMIA LAZIO per un tallonatore parmigiano, purtroppo dall'ingaggio improponibile ( si parla di una grossa cifra...... ) ma niente di ufficiale, le voci persistono da il D.S. PRISILLA ( una povera madre acquilana che piange ancora la retrocessione dei NEROVERDI, che quest'anno faranno visita al "GINO MAINI" di COLORNO......... )........:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: