Rugby Mercato Serie B 2007/08

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

brivido ha scritto:l'ACCADEMIA ha pVeso un giovane foVte tallonatoVe dall'OSTIA ! :lol:
.... che andVà sotto la guida TECNICO-SPIVITUALE, di CuppeVi.. :lol::lol::lol::lol::lol:
A LiTtLe Man....
Immagine
Anakin10

Messaggio da Anakin10 »

Rocuzzo è forte. Veramente forte. Un flanker in più e ha anche un ottimo gioco al piede. Ciao.
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

Anakin10 ha scritto:Rocuzzo è forte. Veramente forte. Un flanker in più e ha anche un ottimo gioco al piede. Ciao.
Rocuzzo, sarebbe l'acquisto dell'Accademia?
A LiTtLe Man....
Immagine
L3gs

Messaggio da L3gs »

pmds ha scritto:
Anakin10 ha scritto:Rocuzzo è forte. Veramente forte. Un flanker in più e ha anche un ottimo gioco al piede. Ciao.
Rocuzzo, sarebbe l'acquisto dell'Accademia?
No, è il m.m. del Cesena che ha firmato un precontratto con la Rugby Rovigo.
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

ah ok me pareva strano..
A LiTtLe Man....
Immagine
teodoro

Messaggio da teodoro »

ù

quoto..pure io ci ho giocato contro ed è bravo,bel passaggio,bel fisico e buon piede...bisognerà vedere poi in S10 che figuara farà..in B fa un figurone
Rugby is life..play it!
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

teodoro ha scritto:
ù

quoto..pure io ci ho giocato contro ed è bravo,bel passaggio,bel fisico e buon piede...bisognerà vedere poi in S10 che figuara farà..in B fa un figurone
Se si parla del mediano del Cesena, modestamente, non mi è parso un mediano da S10, all'andata non ricordo nemmeno se abbia giocato, al ritorno, non ha fatto nulla di particolare.
tombolini68

Messaggio da tombolini68 »

io invece volevo sapere dove andrà a giocare zio pera la prossima stagione
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

tombolini68 ha scritto:io invece volevo sapere dove andrà a giocare zio pera la prossima stagione
Mi hanno cercato i London Wasps, per fare il 106° mediano, però ho anche una pista neo zelandese per fare il porta acqua ( waterboy) in una squadra di S14..... Al momento però sono molto indeciso
teodoro

Messaggio da teodoro »

zio_pera ha scritto:
teodoro ha scritto:
ù

Se si parla del mediano del Cesena, modestamente, non mi è parso un mediano da S10, all'andata non ricordo nemmeno se abbia giocato, al ritorno, non ha fatto nulla di particolare.
credo che sia arrivato per il girne di ritorno..è il cugino/fratello dell'apertura..
a me ha fatto una buona impressione,poi,ti ripeto,per vedere se è da S10 c'è n'è di strada che deve fare..
Rugby is life..play it!
PAOLOCO

Messaggio da PAOLOCO »

qualcuno sa sono vere ste voci chi danno il arrivo di Pitavino seconda/terza linea dei cavalieri rugby prato a l'accademia???
MUTTLEY

Messaggio da MUTTLEY »

Ultime news parlano di ZIO PERA come 2° mediano al BATH dopo la cessione di TRAVAGLI ALL'OVERMACH...... E che non riesca a rubare il posto al titolare.......

Altre voci parlano di SANFELICI ( tallonatore del colorno ) di un possibile ritorno ad ALGHERO........

Altre voci dicono MULIAINA in prestito al COLORNO, SAILOR ingaggiato al posto di CASAGRANDE che andra' a GLOUCESTER....

Altre dicono di PACO LOPEZ ( 2° LINEA del COLORNO ) come ingaggio nei WARATHAS, manca solo la firma ufficiale.......

Interessamenti dell'ACCADEMIA LAZIO per un tallonatore parmigiano, purtroppo dall'ingaggio improponibile ( si parla di una grossa cifra...... ) ma niente di ufficiale, le voci persistono da il D.S. PRISILLA ( una povera madre acquilana che piange ancora la retrocessione dei NEROVERDI, che quest'anno faranno visita al "GINO MAINI" di COLORNO......... )........ :twisted:
MUTTLEEEEYYYY!!!!! FA' QUALCOSAAAAA!!!!!!........ ACCIDENTI!!! DOPPIO ACCIDENTI!!!!!! TRIPLO ACCIDENTI!!!!! MUTTLEEEEYYYYYY!!!!!!!!
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

MUTTLEY ha scritto:Ultime news parlano di ZIO PERA come 2° mediano al BATH dopo la cessione di TRAVAGLI ALL'OVERMACH...... E che non riesca a rubare il posto al titolare.......

Altre voci parlano di SANFELICI ( tallonatore del colorno ) di un possibile ritorno ad ALGHERO........

Altre voci dicono MULIAINA in prestito al COLORNO, SAILOR ingaggiato al posto di CASAGRANDE che andra' a GLOUCESTER....

Altre dicono di PACO LOPEZ ( 2° LINEA del COLORNO ) come ingaggio nei WARATHAS, manca solo la firma ufficiale.......

Interessamenti dell'ACCADEMIA LAZIO per un tallonatore parmigiano, purtroppo dall'ingaggio improponibile ( si parla di una grossa cifra...... ) ma niente di ufficiale, le voci persistono da il D.S. PRISILLA ( una povera madre acquilana che piange ancora la retrocessione dei NEROVERDI, che quest'anno faranno visita al "GINO MAINI" di COLORNO......... )........ :twisted:
siamo sicuri che si dica aCquilana? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
A LiTtLe Man....
Immagine
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

PAOLOCO ha scritto:qualcuno sa sono vere ste voci chi danno il arrivo di Pitavino seconda/terza linea dei cavalieri rugby prato a l'accademia???
io penso che sia presto per parlare di "arrivi"..
la squadra si sta apprestando a giocare i play-off x la serie A, che decideranno inequivocabilmente in che campionato giocherà l'anno prossimo, e di conseguenza le scelte di mercato.
Aspettiamo l'esito dei play-off e poi si vedrà.. :wink:
A LiTtLe Man....
Immagine
MUTTLEY

Messaggio da MUTTLEY »

pmds ha scritto:
MUTTLEY ha scritto:Ultime news parlano di ZIO PERA come 2° mediano al BATH dopo la cessione di TRAVAGLI ALL'OVERMACH...... E che non riesca a rubare il posto al titolare.......

siamo sicuri che si dica aCquilana? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Speravo se ne accorgesse per prima PRISILLA... Ormai......
L'ho scritto appositamente.... :D :D :D :D :D
MUTTLEEEEYYYY!!!!! FA' QUALCOSAAAAA!!!!!!........ ACCIDENTI!!! DOPPIO ACCIDENTI!!!!!! TRIPLO ACCIDENTI!!!!! MUTTLEEEEYYYYYY!!!!!!!!
Bloccato