<BR>Ma c\'è un limite a tutto e domenica è stato ampiamente superato.
<BR>Mi riferisco al Rovigo: da mesi tento di \'stimolare\' la società postando sul guestbook del sito ufficiale, unica cosa funzionante all\'interno di un sito aggiornato alla penultima del campionato scorso, con Zanato \'attuale\' allenatore e via dicendo.
<BR>Pur non nascondendomi dietro nick names -che non amo particolarmente-, i tentativi non hanno sortito effetto.
<BR>Nè mi sembra che i tifosi rodigini abbiano intenzione di fare alcunché, a parte criticare scompostamente, gli incivili, o sommessamente e senza esporsi in prima persona, le persone per bene.
<BR>Ed allora eccomi qui, pronto a farmi amare alla follia già dal titolo del forum!

<BR>In sintesi: non trovo concepibile che l\'incapacità -o peggio...- di alcuni abbia ridotto nel pietoso stato sotto gli occhi di tutti una società gloriosa.
<BR>E io non sono neppure di Rovigo!
<BR>Nessuna sterile polemica, per carità: andando al sodo, mi piacerebbe davvero \'rompere le scatole\' e fare le pulci alla società rodigina.
<BR>Ad esempio mi piacerebbe chiarire la vicenda Edison, con fantomatici impegni depositati presso avvocati e fideiussioni garantite (?) personalmente dal Sig. Galan in periodo elettorale.
<BR>Mi piacerebbe capire perchè altre squadre -giustamente ed intelligentemente, qualora ve ne sia la possibilità- riescono ad ottenere finanziamenti -provinciali, regionali o altro che sia- ed i dirigenti del Rovigo no.
<BR>Il pensiero corre inevitabilmente a Catania che ieri, pur non facendo nulla di trascendentale, ha disintegrato per prestanza fisica e con due soli fondamentali, maul e touches, una squadra senza fiato e senza cambi, oramai arresasi all\'inevitabile.
<BR>Mai vista tanta arrendevolezza al Battaglini.
<BR>Allucinante.
<BR>Se non si fa qualcosa ora che l\'attenzione è ancora viva, facile prevedere il futuro.
<BR>Retrocessione o salvezza miracolosa, poco cambia: la fine si rinvia di un anno, due ma la società prima o poi \'salta\'.
<BR>E con lei salta un patriomonio di tutti.
<BR>Quando i problemi diventeranno ingestibili e quando la faccia sarà oramai persa, nessuno impedirà ai signori dirigenti del prossimo futuro di depositareuna bella istanza di fallimento in proprio e via, a ricominciare da capo con un nuovo assetto sociale dal fondo del barile e senza più blasone, senza più storia.
<BR>Già visto in altri sport, mi sembra.
<BR>A me sinceramente la cosa fa...avete capito cosa.
<BR>So di apparire jettatore ma non importa.
<BR>Ed allora lancio un grido: facciamo qualcosa!
<BR>Sono disposto ad impegnarmi in prima persona ed ho un\'attività che mi permette di \'rompere le scatole\' per professione.
<BR>Mi servono input: da dove iniziare?
<BR>Dal Comune di Rovigo, oggetto misterioso, dal buco con gli enti pubblici, dalla vicenda Edison?
<BR>Val la pena, se qualcuno li conosce o se visitano questo sito, muoversi atttraverso i soci attuali?
<BR>Mi rendo conto che propongo un forum poco sportivo e \'rognoso\', ma, purtroppo, senza \'schei\' è inutile lamentarsi, poi, come giustamente leggo su altri forum, della qualità del Super 10 e delle figure barbine che andremo a fare in Europa.
<BR>E poi, insomma, sono stufo di vedere quattro °ç*°°çé -e non mi riferisco a nessuno in particolare....- gestire -o aver gestito- una società sportiva, patrimonio di tutti, come fosse un\'azienda di famiglia, o peggio.
<BR>Sicuro che con questo forum mi farò molti amici