Protezioni sugli avanbracci
Moderatore: Emy77
-
Protezioni sugli avanbracci
Vedendo le partite alla televisione ho notato che molti giocatori usano delle protezioni sugli avanbracci. Viste così sono bianche, probabilmente in tela e fissate con lo scotch.
In effetti come sono fatte queste protezioni e a cosa servono? Che tipo di infortuni prevengono?
grazie
In effetti come sono fatte queste protezioni e a cosa servono? Che tipo di infortuni prevengono?
grazie
-
- Contatta:
RE: Protezioni sugli avanbracci
secondo me nn servono a niente o_o".
-
- Contatta:
...
Chiaramente servono per proteggere dai colpi, ma ci sono maglie protettive che arrivano sin lì a proteggere. Forse sono più utili agli avanti

-
RE: ...
Un mio compagno si è comprato una protezione apposta per l'avambraccio perchè lì ha un bel tatuaggio che potrebbe rovinarsi con una tassellata (da noi basta il contatto col campo in pietra ruvida
)... forse anche loro si coprono tatuaggi del genere (anche se mi pare strano che mezza nazionale abbia un tatuaggio sull'avambraccio) però aggiungo che le maglie di cui parla astronaut servono per il freddo quindi quelli che restano che usano protezione all'avambraccio sono 3 0 4 non di più... e potrebbe essere per il motivo che ho detto...

Buona birra verde e doppio malto a tutti
-
Re: Protezioni sugli avanbracci
[
grazie[/quote]
Servono a proteggere gli avambracci.
Prevengono gli infortuni agli avambracci.

grazie[/quote]
Servono a proteggere gli avambracci.
Prevengono gli infortuni agli avambracci.

-
- Contatta:
Re: RE: ...
Comprendo l'inconveniente: la mia ex ragazza mi ha regalato la protezione per la spalle e ho dovuto metterla per forza per due interi campionati...Cappero ha scritto:Non servono a nulla, ma "fanno figo".
La mia ragazza me lo ha regalato x natale e ora non scendo mai in campo senza
-
RE: Re: RE: ...
ma io non parlo delle robe fighettose che si vedono nei negozi, io parlo delle protezioni grezze, apparentemente in tela, tenute insieme con lo scotch
-
Che ignoranti che siete...è ovvio che servono per evitare l'attrito con il campo e la perdita dei virilissimi peli del braccio...tsk...
-
Re: RE: Re: RE: ...
E quelle che ha sempre Bortolami attorno alle cosce a cosa servono? sono per la cellulite ?Dawnlight ha scritto:Che ignoranti che siete...è ovvio che servono per evitare l'attrito con il campo e la perdita dei virilissimi peli del braccio...tsk...
-
- Contatta:
Hanno la funzione di evitare tacchettate inutili agli avanbracci protesi in mischia,
di detergere il sudore dato che le nuove magliette sintetiche non lo permettono,
se fatte di scotch vanno bene magari anche per qualche problema ai muscoli dell'avanbraccio e del polso.
e comunque......... fanno figo!
un po' come i guantini che cerco di mettere sempre, in parte perche' soffro il freddo, in parte perche' mi trovo davvero bene a gestire il pallone con quelle appendici!
di detergere il sudore dato che le nuove magliette sintetiche non lo permettono,
se fatte di scotch vanno bene magari anche per qualche problema ai muscoli dell'avanbraccio e del polso.
e comunque......... fanno figo!

un po' come i guantini che cerco di mettere sempre, in parte perche' soffro il freddo, in parte perche' mi trovo davvero bene a gestire il pallone con quelle appendici!

-
- Contatta:
Bortolami salta in touche percio' quelle non sono protezioni, servono agli alzatori per afferrare le cosce di bortolami e trascinarlo verso l'alto ad agguantare il pallone!amelia ha scritto:E quelle che ha sempre Bortolami attorno alle cosce a cosa servono? sono per la cellulite ?Dawnlight ha scritto:Che ignoranti che siete...è ovvio che servono per evitare l'attrito con il campo e la perdita dei virilissimi peli del braccio...tsk...

-
Sì infatti, servono per non far scivolare le mani sugli zebedei...Maci ha scritto:Bortolami salta in touche percio' quelle non sono protezioni, servono agli alzatori per afferrare le cosce di bortolami e trascinarlo verso l'alto ad agguantare il pallone!amelia ha scritto:E quelle che ha sempre Bortolami attorno alle cosce a cosa servono? sono per la cellulite ?Dawnlight ha scritto:Che ignoranti che siete...è ovvio che servono per evitare l'attrito con il campo e la perdita dei virilissimi peli del braccio...tsk...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Comunque penso che per la cellulite possano essere dannosi, ma essendo loro uomini altamente testosteronici dubito ci sia il problema...
-
Dawnlight ha scritto:Sì infatti, servono per non far scivolare le mani sugli zebedei...Maci ha scritto:Bortolami salta in touche percio' quelle non sono protezioni, servono agli alzatori per afferrare le cosce di bortolami e trascinarlo verso l'alto ad agguantare il pallone!amelia ha scritto:E quelle che ha sempre Bortolami attorno alle cosce a cosa servono? sono per la cellulite ?Dawnlight ha scritto:Che ignoranti che siete...è ovvio che servono per evitare l'attrito con il campo e la perdita dei virilissimi peli del braccio...tsk...
Comunque penso che per la cellulite possano essere dannosi, ma essendo loro uomini altamente testosteronici dubito ci sia il problema...

No No Dawnlight... se guardi bene anche lui ha un po' di adipe localizzata sul ginocchio....
PS Per Tallone che ha iniziato questo 3d serio.... scusa se ho divagato con qualche scemenza