Protezioni sugli avanbracci

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
TalloneScarso

Protezioni sugli avanbracci

Messaggio da TalloneScarso »

Vedendo le partite alla televisione ho notato che molti giocatori usano delle protezioni sugli avanbracci. Viste così sono bianche, probabilmente in tela e fissate con lo scotch.

In effetti come sono fatte queste protezioni e a cosa servono? Che tipo di infortuni prevengono?

grazie
CokeinCUS
Contatta:

RE: Protezioni sugli avanbracci

Messaggio da CokeinCUS »

secondo me nn servono a niente o_o".
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

Chiaramente servono per proteggere dai colpi, ma ci sono maglie protettive che arrivano sin lì a proteggere. Forse sono più utili agli avanti
Immagine
biglo

RE: ...

Messaggio da biglo »

Un mio compagno si è comprato una protezione apposta per l'avambraccio perchè lì ha un bel tatuaggio che potrebbe rovinarsi con una tassellata (da noi basta il contatto col campo in pietra ruvida :D)... forse anche loro si coprono tatuaggi del genere (anche se mi pare strano che mezza nazionale abbia un tatuaggio sull'avambraccio) però aggiungo che le maglie di cui parla astronaut servono per il freddo quindi quelli che restano che usano protezione all'avambraccio sono 3 0 4 non di più... e potrebbe essere per il motivo che ho detto...
Buona birra verde e doppio malto a tutti
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

è una moda come quella del caschetto
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Cappero

Messaggio da Cappero »

Non servono a nulla, ma "fanno figo".
La mia ragazza me lo ha regalato x natale e ora non scendo mai in campo senza :-]
martini

Re: Protezioni sugli avanbracci

Messaggio da martini »

[

In effetti come sono fatte queste protezioni e a cosa servono? Che tipo di infortuni prevengono?

grazie[/quote]

Servono a proteggere gli avambracci.

Prevengono gli infortuni agli avambracci. :lol: 8-)
hank
Contatta:

Re: RE: ...

Messaggio da hank »

Cappero ha scritto:Non servono a nulla, ma "fanno figo".
La mia ragazza me lo ha regalato x natale e ora non scendo mai in campo senza :-]
Comprendo l'inconveniente: la mia ex ragazza mi ha regalato la protezione per la spalle e ho dovuto metterla per forza per due interi campionati...
TalloneScarso

RE: Re: RE: ...

Messaggio da TalloneScarso »

ma io non parlo delle robe fighettose che si vedono nei negozi, io parlo delle protezioni grezze, apparentemente in tela, tenute insieme con lo scotch
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Che ignoranti che siete...è ovvio che servono per evitare l'attrito con il campo e la perdita dei virilissimi peli del braccio...tsk...
amelia

Re: RE: Re: RE: ...

Messaggio da amelia »

Dawnlight ha scritto:Che ignoranti che siete...è ovvio che servono per evitare l'attrito con il campo e la perdita dei virilissimi peli del braccio...tsk...
E quelle che ha sempre Bortolami attorno alle cosce a cosa servono? sono per la cellulite ?
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Hanno la funzione di evitare tacchettate inutili agli avanbracci protesi in mischia,
di detergere il sudore dato che le nuove magliette sintetiche non lo permettono,
se fatte di scotch vanno bene magari anche per qualche problema ai muscoli dell'avanbraccio e del polso.
e comunque......... fanno figo! :)
un po' come i guantini che cerco di mettere sempre, in parte perche' soffro il freddo, in parte perche' mi trovo davvero bene a gestire il pallone con quelle appendici! :lol:
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

amelia ha scritto:
Dawnlight ha scritto:Che ignoranti che siete...è ovvio che servono per evitare l'attrito con il campo e la perdita dei virilissimi peli del braccio...tsk...
E quelle che ha sempre Bortolami attorno alle cosce a cosa servono? sono per la cellulite ?
Bortolami salta in touche percio' quelle non sono protezioni, servono agli alzatori per afferrare le cosce di bortolami e trascinarlo verso l'alto ad agguantare il pallone! :wink:
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Maci ha scritto:
amelia ha scritto:
Bortolami salta in touche percio' quelle non sono protezioni, servono agli alzatori per afferrare le cosce di bortolami e trascinarlo verso l'alto ad agguantare il pallone! :wink:
Sì infatti, servono per non far scivolare le mani sugli zebedei...:-]
Comunque penso che per la cellulite possano essere dannosi, ma essendo loro uomini altamente testosteronici dubito ci sia il problema...:-]
amelia

Messaggio da amelia »

Dawnlight ha scritto:
Maci ha scritto:
amelia ha scritto:
Sì infatti, servono per non far scivolare le mani sugli zebedei...:-]
Comunque penso che per la cellulite possano essere dannosi, ma essendo loro uomini altamente testosteronici dubito ci sia il problema...:-]
Immagine

No No Dawnlight... se guardi bene anche lui ha un po' di adipe localizzata sul ginocchio.... :-] :-]

PS Per Tallone che ha iniziato questo 3d serio.... scusa se ho divagato con qualche scemenza :wink:
Rispondi