Futura Park Roma Rugby

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

per ora preferisco vedere il rugby maschile, anche se una partita di rugby femminile mi incuriosisce molto... non ne ho mai vista una..
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

delay ha scritto:..vorrei aiutarti ma sulla capitolina (questioni di simpatia) :) non sono ferrato..
sicuramente se vieni la domenica pomeriggio alle 2 e mezza (prossima partita 3 dicembre) a vedere la RR vedrai che giongeffri na birretta te la mette da parte... e scopriari anche tu la BOCIAFILOSOFIA.. se vuoi vedere la squadra femminile QUI trovi le info...
La birretta non mancherà mai, in onore dei 5 bocia de vent'anni (tra l'altro El Bocia avvistato e bestemmiante anche al Flaminio in occasione dei TM.. :D)!!!

Altre notizie sparse in risposta alle tue domande:
I prezzi dei biglietti te li hanno detti, a vedere la Rugby Roma viene circa un migliaio di persone, a vedere la Capitolina grosso modo il doppio, la prossima partita al Flaminio dell'URC è l'8 dicembre contro Rovigo, mentre la prossima partita casalinga della Rugby Roma femminile se non erro è il 10 dicembre
Ultima modifica di giongeffri il 27 nov 2006, 0:13, modificato 1 volta in totale.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
parm

Messaggio da parm »

Kuntz a Roma ce ne sono quante vuoi di squadre da andare a vedere! :wink:

Io sono abbonatissima all'URC,quando sono orfana della Capitolina che gioca in trasferta mi butto sulla Rugby Roma....poi ci sono anche la US Primavera e il Controprogetto (alias 2 squadra della Capitolina) in serie C....et cetera et cetera et cetera.......

ps: ho fatto pubblicità alle squadre del mio vicinato :-] :D
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
Ewa

Messaggio da Ewa »

leprottina ha scritto:credo che la squadra femminile giochi alle 12,30 il 3 dicembre...qualcuno ce lo può confermare?????
Ciao,
il 3 dicembre giocheremo, ma a Piacenza, fuori casa...al 3 fontane giocheremo il 10 dicembre, orario da definire (di norma alle 12.30 salvo modifiche) contro il riviera del Brenta. 8-) 8-) 8-)
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

come mai a vedere la capitolina vanno 2000 persone e a vedere una partita della nazionale 25000? devo pensare che la maggior parte della gente va a vedere la nazionale solo perchè è nazionale, e non perchè sono appassionati al rugby. E non credo che gli appassionati di rugby a roma siano soltanto 2000. bo
comq alla fine è sempre un buon numero di tifosi..
sodalizio

Messaggio da sodalizio »

comunque domenica grande partita al tre fontane...un roma-benevento che deciderà probabilmente la stagione. Chi vuole venire metta il dito qui sotto! :lol:
giongeffri

sodalizio ha scritto:comunque domenica grande partita al tre fontane...un roma-benevento che deciderà probabilmente la stagione...
bisogna vedere se la Termoraggi è d'accordo.. :D :D
delay

Messaggio da delay »

domanda tecnica......

...ma lo fanno ancora il 3x2 sulle birre ai granai.. ??? :D :D :D :lol: :lol:
giongeffri

delay ha scritto:domanda tecnica......

...ma lo fanno ancora il 3x2 sulle birre ai granai.. ??? :D :D :D :lol: :lol:
Non so... io sono cliente di panorama.. :D
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

DOVE TROVO LE MAGLIE DELLA RUGBY ROMA???
Devo comprare un importantissimo regalo di Natale!!!!!!!!!!!!!!!!
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Rispondi