Futura Park Roma Rugby
Moderatore: Emy77
-
La birretta non mancherà mai, in onore dei 5 bocia de vent'anni (tra l'altro El Bocia avvistato e bestemmiante anche al Flaminio in occasione dei TM..delay ha scritto:..vorrei aiutarti ma sulla capitolina (questioni di simpatia)non sono ferrato..
sicuramente se vieni la domenica pomeriggio alle 2 e mezza (prossima partita 3 dicembre) a vedere la RR vedrai che giongeffri na birretta te la mette da parte... e scopriari anche tu la BOCIAFILOSOFIA.. se vuoi vedere la squadra femminile QUI trovi le info...

Altre notizie sparse in risposta alle tue domande:
I prezzi dei biglietti te li hanno detti, a vedere la Rugby Roma viene circa un migliaio di persone, a vedere la Capitolina grosso modo il doppio, la prossima partita al Flaminio dell'URC è l'8 dicembre contro Rovigo, mentre la prossima partita casalinga della Rugby Roma femminile se non erro è il 10 dicembre
Ultima modifica di giongeffri il 27 nov 2006, 0:13, modificato 1 volta in totale.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
Kuntz a Roma ce ne sono quante vuoi di squadre da andare a vedere! 
Io sono abbonatissima all'URC,quando sono orfana della Capitolina che gioca in trasferta mi butto sulla Rugby Roma....poi ci sono anche la US Primavera e il Controprogetto (alias 2 squadra della Capitolina) in serie C....et cetera et cetera et cetera.......
ps: ho fatto pubblicità alle squadre del mio vicinato

Io sono abbonatissima all'URC,quando sono orfana della Capitolina che gioca in trasferta mi butto sulla Rugby Roma....poi ci sono anche la US Primavera e il Controprogetto (alias 2 squadra della Capitolina) in serie C....et cetera et cetera et cetera.......
ps: ho fatto pubblicità alle squadre del mio vicinato
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)

La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
Ciao,leprottina ha scritto:credo che la squadra femminile giochi alle 12,30 il 3 dicembre...qualcuno ce lo può confermare?????
il 3 dicembre giocheremo, ma a Piacenza, fuori casa...al 3 fontane giocheremo il 10 dicembre, orario da definire (di norma alle 12.30 salvo modifiche) contro il riviera del Brenta.

-
come mai a vedere la capitolina vanno 2000 persone e a vedere una partita della nazionale 25000? devo pensare che la maggior parte della gente va a vedere la nazionale solo perchè è nazionale, e non perchè sono appassionati al rugby. E non credo che gli appassionati di rugby a roma siano soltanto 2000. bo
comq alla fine è sempre un buon numero di tifosi..
comq alla fine è sempre un buon numero di tifosi..
-
-
-
- Contatta: