Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ciao a tutti,
mi presento sono Patrick, mi sono avvicinato da poco al rugby, alla tenera età di 28 anni... anche grazie al sito che è fonte di notizie, dritte e ghigne Una prima domanda da new entry (si lo so che questi discorsi hanno poco senso...) sono ancora in cerca di una identità (in campo e fuori) a pelle dove vedreste un ragazzino di 185cm per 90kg, spalle larghe e buona resistenza (anche di testa?)
Al bar?
prima di andare al bar fatti qualche bel giro di corsa e poi unisciti al gruppo dei mischiaioli, dopo l'allenamento ti ci porteranno loro al bar piu vicino
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
.......... a prop. affitto il mio fegato, anzi lo regalo, (anche se Giongeffri dice che il fegato è un invenzione della medicina), però il mio dopo venerdì e sabato non vuole più rimanere nel mio corpo
Giustizio ha scritto:Ciao a tutti,
mi presento sono Patrick, mi sono avvicinato da poco al rugby, alla tenera età di 28 anni... anche grazie al sito che è fonte di notizie, dritte e ghigne Una prima domanda da new entry (si lo so che questi discorsi hanno poco senso...) sono ancora in cerca di una identità (in campo e fuori) a pelle dove vedreste un ragazzino di 185cm per 90kg, spalle larghe e buona resistenza (anche di testa?)
Al bar?
Benvenuto!
Non si è mai abbastanza vecchi per innamorarsi del rugby!
Che è si fatica, sudore, concentrazione, costanza, ma anche errori (ed orrori), ma soprattutto è lo sport di squadra, dove si è amici e si suda tutti insieme per un unico motivo. Portare la palla in fondo al campo! E poi guadagnarsi il terzo tempo...
Unisciti ad una squadra e vedrai che troverai il tuo ruolo e la tua posizione sia in campo che lungo il bancone del bar.
In boca al lupo...
AntoRoma ha scritto:Vi assicuro, dalla mia, che la sagra del novello e castagne fatta giu da me in Puglia è una gran cosa...
Certo, non avrà questo gran corpo il novello...ma è godibilissimo...
eppoi ripeto c'è novello e novello
Non è una questione di corpo Anto.. è proprio il procedimento che porta alla creazione del novello stesso che ha poco a che fare con la vinificazione come Dio comanda. Poi per carità, può piacere o non piacere, ma secondo me non è vino.
....se facciamo un paragone tra il vino novello italiano,,,et il beaujolais nouveau in franzia.... e come pragonare del sassicaia al tavernello.....
indi per cui...guastatevi qche buon novello!!!!! tipo il sant'ilario per esempio...che sappiamo tutti che non è sto gran vino, ma insieme ad unatagliata di salumi e formaggi (rigorosamente italiani) per merenda ci sta dentro di brutto!