-Novello-

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Giustizio

-Novello-

Messaggio da Giustizio »

Ciao a tutti,
mi presento sono Patrick, mi sono avvicinato da poco al rugby, alla tenera età di 28 anni... anche grazie al sito che è fonte di notizie, dritte e ghigne :D Una prima domanda da new entry (si lo so che questi discorsi hanno poco senso...) sono ancora in cerca di una identità (in campo e fuori) a pelle dove vedreste un ragazzino di 185cm per 90kg, spalle larghe e buona resistenza (anche di testa?)
Al bar?
hank
Contatta:

RE: -Novello-

Messaggio da hank »

prima di andare al bar fatti qualche bel giro di corsa e poi unisciti al gruppo dei mischiaioli, dopo l'allenamento ti ci porteranno loro al bar piu vicino :wink:
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

Yeah! Benvenuto tra noi. Segui le indicazioni di hank, suda, sporcati, massacrati, e poi sparati un bel po' di birra! :-]
Immagine
thekid
Contatta:

RE: ...

Messaggio da thekid »

E io che dal titolo del 3d credevo si sarebbe parlato di vino... :(
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
Umaga4ever
Contatta:

Re: RE: ...

Messaggio da Umaga4ever »

thekid ha scritto:E io che dal titolo del 3d credevo si sarebbe parlato di vino... :(
............ anch'io..............................

.......... a prop. affitto il mio fegato, anzi lo regalo, (anche se Giongeffri dice che il fegato è un invenzione della medicina), però il mio dopo venerdì e sabato non vuole più rimanere nel mio corpo
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

thekid ha scritto:E io che dal titolo del 3d credevo si sarebbe parlato di vino... :(
Definire "vino" il novello sono parole un pò grosse.. "bevanda alcolica al sapore di vino" mi suona meglio. :) :) :) :)
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

giongeffri ha scritto:
Definire "vino" il novello sono parole un pò grosse.. "bevanda alcolica al sapore di vino" mi suona meglio. :) :) :) :)
A questo punto "bevanda POCO alcoolica" che può assomigliare vagamente al vino... In pratica è ancora succo d'uva... dolce...
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
cocomero

Messaggio da cocomero »

Definire "vino" il novello sono parole un pò grosse.. "bevanda alcolica al sapore di vino" mi suona meglio. :) :) :) :)[/quote]

straquoto!!!!!!!!
AntoRoma

RE: Re: RE: ...

Messaggio da AntoRoma »

Un attimo, un attimo....

C'è novello e novello....
Il rugby è una scienza esatta.Funziona. (jimmy)

L'uncinetto è uno sport estremo (sempre jimmy)

A.P.A #18 / Hang the dj...
yary

Messaggio da yary »

cocomero ha scritto:Definire "vino" il novello sono parole un pò grosse.. "bevanda alcolica al sapore di vino" mi suona meglio. :) :) :) :)

Beh non posso fare a meno di straquotare, ve lo dice uno che il vino lo produce :P
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
AntoRoma

RE: Re: RE: ...

Messaggio da AntoRoma »

Vi assicuro, dalla mia, che la sagra del novello e castagne fatta giu da me in Puglia è una gran cosa...

Certo, non avrà questo gran corpo il novello...ma è godibilissimo...

eppoi ripeto c'è novello e novello

Pedi

Re: -Novello-

Messaggio da Pedi »

Giustizio ha scritto:Ciao a tutti,
mi presento sono Patrick, mi sono avvicinato da poco al rugby, alla tenera età di 28 anni... anche grazie al sito che è fonte di notizie, dritte e ghigne :D Una prima domanda da new entry (si lo so che questi discorsi hanno poco senso...) sono ancora in cerca di una identità (in campo e fuori) a pelle dove vedreste un ragazzino di 185cm per 90kg, spalle larghe e buona resistenza (anche di testa?)
Al bar?
Benvenuto!
Non si è mai abbastanza vecchi per innamorarsi del rugby!
Che è si fatica, sudore, concentrazione, costanza, ma anche errori (ed orrori), ma soprattutto è lo sport di squadra, dove si è amici e si suda tutti insieme per un unico motivo. Portare la palla in fondo al campo! E poi guadagnarsi il terzo tempo...
Unisciti ad una squadra e vedrai che troverai il tuo ruolo e la tua posizione sia in campo che lungo il bancone del bar.
In boca al lupo...
:D :D :D
giongeffri

Re: RE: Re: RE: ...

Messaggio da giongeffri »

AntoRoma ha scritto:Vi assicuro, dalla mia, che la sagra del novello e castagne fatta giu da me in Puglia è una gran cosa...

Certo, non avrà questo gran corpo il novello...ma è godibilissimo...

eppoi ripeto c'è novello e novello
Non è una questione di corpo Anto.. è proprio il procedimento che porta alla creazione del novello stesso che ha poco a che fare con la vinificazione come Dio comanda. Poi per carità, può piacere o non piacere, ma secondo me non è vino.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Fiume_di_Birra
Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille

RE: Re: RE: Re: RE: ...

Messaggio da Fiume_di_Birra »

....se facciamo un paragone tra il vino novello italiano,,,et il beaujolais nouveau in franzia.... e come pragonare del sassicaia al tavernello.....

indi per cui...guastatevi qche buon novello!!!!! tipo il sant'ilario per esempio...che sappiamo tutti che non è sto gran vino, ma insieme ad unatagliata di salumi e formaggi (rigorosamente italiani) per merenda ci sta dentro di brutto!
AntoRoma

RE: Re: RE: Re: RE: ...

Messaggio da AntoRoma »

Fiume, quand'è che mi inviti a far merenda?

Rispondi