feed ha scritto:zio_pera ha scritto:Non solo a Colorno, in tutta la provincia di Parma !! Sembra impazzita!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi riferivo al via vai generale tra Overmach e Gran, nuovi arrivi, cessioni, giocatori in prova.
Moderatore: Emy77
E' ARRIVATO SHAUN McDONOUGH!rugbyteacher ha scritto:L'acquisto neozelandese di Reggio è ottimo, un giocatore di qualità per la serie A, il classico straniero che forse non potrà mai giocare in super 10 ma in serie A può essere molto utile
Ciao Attilaroma, ti volevo comunicare che Stowers è arrivato oggi a PC. Non so perchè hai scritto questo messaggio, sicuramente avrai avuto i tuoi INTERESSI, comunque a leggerlo mi fa ancora piu piacere che un giocatore e una persona del genere possano vestire la mia stessa maglia.attilaroma ha scritto:Il Piacenza 1947 era in odore di ingaggiare il forte n.8 del North Harbour: Francis Stowers.
Dopo un lungo "tira e molla " da parte dei massimi dirigenti del club Piacentino e con il massimo disappunto del giocatore ( che nel frattempo aveva lasciato il lavoro per quella che doveva essere la sua imminenete partenza per Piacenza, rifiutato un'offerta da un club Inglese e declinato un tour con la Nazionale Samoana ), Stowers decide di passare ad un'altro importante club di Serie dello stesso girone del Piacenza 1947,club che si è fatto avanti nel frattempo con una proposta importante e che conosce le qualità del colosso Samoano.
Nella prima parita di NPC del settembre 2006 Stowers esordisce con una doppietta contro il Tasman e si riconferma un giocatore di ottimo livello.
Alto cm 190 per 114 kg, origini Samoane, soprannominato " Mr Concretezza ", è un'atleta modello nella comunità Isolana di Auckland, non beve, non fuma e svolge un'importante attività di volontariato per la lotta all'emarginazione degli immigrati .
Dove andrà a giocare in Italia?
Accetto scommesse.
Cominciate con l'individuare le squadre di Serie A che hanno ancora passsaporti stranieri inutilizzati e poi vediamo....!