ABOLIRE LA MISCHIA??
Moderatore: Emy77
-
-
- Site Admin
- Contatta:
AHAHAHAHAbillingham ha scritto:riporto in auge la discussione perchè un'importante testata britannica (The East Terrace) ha dato una notizia sconvolgente:
http://www.theeastterrace.com/doctorban.shtml
Da come era iniziato l'articolo, ho temuto di dover leggere per la prima volta, qualcosa di serio, sulla East Terrace.....
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
-
-
NON SCHERZIAMO SU COSE FONDAMENTALI DELLA VITA??
COME ABOLIRE LA MISCHIA???????
COME ABOLIRE LA MISCHIA???????

Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
- Site Moderator
- Contatta:
io è da quando ho letto l'articolo che mi immagino Shane Byrne con la faccia da bimbo e il pallone in mano manco fosse un areoplano giocattolo che fa "whoooooosh" e lo mette (ci arriverà?) nelle mani di O'Connellgiongeffri ha scritto:In effetti non avevo letto l'articolo.. spettacolare l'idea delle partite di morra cinese..![]()
![]()
![]()
![]()
-
- Contatta:
anche io penso che sia abbastanza assurdo aboilre la mischia....ma cmq qui in Australia, almeno perquanto riugarda il nostro club, di queste cose non se ne è mai parlato anzi.....ci facciamo un culo quanto una casa nell'allenamento della mischia, infatti abbiamo uun allenatore apposta (io sono tallonatore). Ora vi scrivo dall'alto del mio inforunio al collo (non grave, solo un problema muscolare grazie a dio), dopo aver affrontato una prima linea di gente grossa come armadi...ed aver ripetuto e fatto crollare per ben 4 volte la mischia (per lo stesso motivo per cui thaker ha scritto quell'articolo)... noi di prima ci siamo letteralmente ammazzati.
Però qui nel "country Rugby"...una volta è successo che dopo il collasso di una mischia un pilone ed un tallonatore sono stati al suolo senza muoversi per 4 ore...per paura che muovendosi ci potessero essere lesioni alla colonna vertebrale.....impressionante.
La scorsa settimana un ragazzino dei colt è andato in osprdale dopo una mischia ordinata.
NAturalmente io sono contro l'abolizione dlla mischia...ma spero che si faccia un pò più di educazione...specialemente tra gli allenatori...qui ora alcuni allenatori e club non professionisti sono sotto inchiesta per quello che insegano agli avanti nelle mischie ordinate.
cmq vero peccato se si abolisse la mischia!!!
Però qui nel "country Rugby"...una volta è successo che dopo il collasso di una mischia un pilone ed un tallonatore sono stati al suolo senza muoversi per 4 ore...per paura che muovendosi ci potessero essere lesioni alla colonna vertebrale.....impressionante.
La scorsa settimana un ragazzino dei colt è andato in osprdale dopo una mischia ordinata.
NAturalmente io sono contro l'abolizione dlla mischia...ma spero che si faccia un pò più di educazione...specialemente tra gli allenatori...qui ora alcuni allenatori e club non professionisti sono sotto inchiesta per quello che insegano agli avanti nelle mischie ordinate.
cmq vero peccato se si abolisse la mischia!!!
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Contatta:
- raffy6
ma nn scherziamo proprio togliere la mischia dal rugby significa togliergli le fonti del gioco la vera battaglia...no nn esiste è a dir poco uneresia e credo che si snaturiscono molti ruoli se nn tutti quelli di mischia...no nn si tocca la mischia altrimenti c redi e spero in una e vera e propria rivoluzione da parte di tutti gli uomini di mischia che giocano ed hanno giocato