Intendo il cus Padova, che non è l'ambiente del Petrarca..koogairc ha scritto:Vieni a Padova che serve una seconda
Da noi giochi !

Moderatore: Emy77
Intendo il cus Padova, che non è l'ambiente del Petrarca..koogairc ha scritto:Vieni a Padova che serve una seconda
Senza insistere troppo, ma molti miei allenatori di madre lingua inglese spesso dicevano front row per la prima linea e second row per la seconda...Cicca ha scritto:ehehehe.... Second Row è la traduzione letterale di seconda linea....il ruolo di seconda linea, in inglese, si dice Lock...secondrow89 ha scritto:in che senso quanto ho in inglese?
Esatto ! La seconda linea (intesa come TUTTA la seconda linea, 2 uomini) si può dire 'second row', ma il RUOLO di seconda linea (un uomo) si dice LOCK....verosqualo ha scritto:Senza insistere troppo, ma molti miei allenatori di madre lingua inglese spesso dicevano front row per la prima linea e second row per la seconda...Cicca ha scritto:ehehehe.... Second Row è la traduzione letterale di seconda linea....il ruolo di seconda linea, in inglese, si dice Lock...secondrow89 ha scritto:in che senso quanto ho in inglese?
Leggiti la mia risposta a verosqualo, e dispiacciti dei tuoi scarsi informatori....secondrow89 ha scritto:comunque cicca mi sono informato e seconda linea si può dire anche second row, così come diciamo terza linea o flanker!!!! mi dispiace
Cicca ha scritto:Esatto ! La seconda linea (intesa come TUTTA la seconda linea, 2 uomini) si può dire 'second row', ma il RUOLO di seconda linea (un uomo) si dice LOCK....verosqualo ha scritto:Senza insistere troppo, ma molti miei allenatori di madre lingua inglese spesso dicevano front row per la prima linea e second row per la seconda...Cicca ha scritto:ehehehe.... Second Row è la traduzione letterale di seconda linea....il ruolo di seconda linea, in inglese, si dice Lock...secondrow89 ha scritto:in che senso quanto ho in inglese?
Ed infatti, a riprova di quanto dici, la prima linea (front row), è composta da due PROP(s), ed un HOOKER...
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
mi avevi mandato un pvt tempo fa mi scordo sempre di chiedere a mio padre..scusasecondrow89 ha scritto:Salve mi chiamo Federico Faggioni, sono nato a La Spezia il 21 novembre del 1989 e vivo a La Spezia.
[CUT]
Faggioni Federico TESSERA FIR 181121
Quale, quello da A a FORF?esseapostrofo ha scritto:lasciate stare le conoscenze di CICCA, lui non si può sbagliare, è uno dei 3 cani della treccani...
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."