GIOCATORE SENZA CONTRATTO CERCA SQUADRA!!!!

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

secondrow89
Contatta:

GIOCATORE SENZA CONTRATTO CERCA SQUADRA!!!!

Messaggio da secondrow89 »

Salve mi chiamo Federico Faggioni, sono nato a La Spezia il 21 novembre del 1989 e vivo a La Spezia. sono alto 184 centimetri e peso 65 chili ma secondo i medici che ho visitato dovrei arrivare, una volta termito lo sviluppo, a essere intorno a 190-195 centimetri.il 30 giugno scade il mio conrtatto con il liceo scientifico pacinotti ASD, dove ero in prestito dal Rugby Club Spezia, dove non ho intenzione di tornare e mi sono liberato per via di cavilli( mi ha mandato in prestito e non ha partecipato al campionato della mia categoria).
ilmio curriculm è il seguente:
STAGIONE 2002-2003:nel marzo 2003 comincio gli allenamenti e mi tessero per il rugby club spezia, nel quale però non esordirò in modo ufficiale. disputai soltanto un tempo in un'amichevole di fine stagione contro il Recco. in questi primi mesi il mio ruolo è incerto tra seconda linea, flanker ma anche ala.
STAGIONE 2003-2004: la più florida della mia breve ( per ora ) carriera. nel campionato under 15 disputo tutte le partite da titolare eccetto una a causa di una banale forma influenzale e raggiungo un onorevole terzo posto nel campionato ligure-piemonentese con il rugby club Spezia. vengo sempre utilizzato seconda linea e primo o secondo(più raramente) saltatore in touche dove raggiungo ottime tecniche di salto. realizzo 4 mete nel campionato. alla fine della stagione vengo selezionato dalla mia regione per prendere parte alle giornate sportive europee dove parto titolare in entrambe le partite disputate dalla mia selezione, contro la Catalogna (regione spagnola)e il piemonte.
STAGIONE 2004-2005: la mia società non partecipa al campionato under 17 e io, come molti miei compagni, mi ritrovo senza squadra e non più in tempo a trovarmene una. così passo la stagione allenandomi con la 15 fino a Gennaio, poi da febbraio fino ad aprile mi alleno con alcuni nuovi compagni e preparo i campionati studenteschi di rugby con il Pacinotti, la mia scuola, con i galloni di capitano. nel torneo a 7 a campo ridotto, non brilliamo e veniamo eliminati ma senza scarti troppo pesanti e con una vittoria nel carniere. alla fine della stagione partecipo al raduno aperto riservato ai ragazzi del 90 dove sono inserito eccezionalmente nonostante fossi un 89.
STAGIONE 2005-2006: viene fondato il Liceo scientifico pacinotti ASD dove vengo mandato in prestito e, grazie anche ai nuovi arrivi provenienti dal rugby scolastico, riusciamo ad ottenere un ottimo numero di atleti( 28 sulla carta, ma il massimo con cui siamo scesi in campo è stato 21).
abbiamo un buon inizio nel giorone ligure-piemonentese under 17 dove cogliamo un paio di vittorie nel girone d'andata e io segno la mia unica meta stagionale. la prima fase si chiude con noi al 5° posto su sette squadre. nell'intervallo tra la prima e la seconda fase vengo aggregato al recco per disputare un torneo a Roma contro squadre laziali e venete. parto titolare in tutti e tre i matches. la seconda fase con le perdenti del girone piemontese sono stato costretto a saltarla praticamente tutta poichè nell'esordio, il 25 marzo, mi infortunio alla spalla destra ( sublussazione) a causa di un brutto fallo (placcaggio a ribaltare). la squadra finisce il capionato scendendo spesso e volentieri in campo in inferiorità numerica a causa di numerosissi infortuni e arriva ultima nel girone, addirittura a quota meno 3, a causa di una rinucia.
non ho intenzione di giocare ancora nel Pacinotti a causa di incomprensioni con alcuni compagni e neppure ho intenzione di tornare al Rugby Club Spezia, causa gravissime incomprensioni sui metodi utilizzati dalla società, e anche per il fatto che non sono affatto sicuro essa si iscriva al campionato under 19.
quest'estate la sto dedicando e la dedicherò al programma potenziamento muscolare che la selezione ligure mi ha fatto pervenire dopo quello da me completato della riabilitazione alla spalla.
sono in attesa di risposta da dirigenti o da chi mi possa mettere in contatto con qualche squadra limitrofa a La Spezia, ligure, toscana o emiliana che non sia però troppo lontana.
incantato da chi è arrivato in fondo a questo messaggio saluto e ringrazio in anticipo per l'aiuto sono certo riceverò. resto in attesa.
Faggioni Federico TESSERA FIR 181121
Ultima modifica di secondrow89 il 20 lug 2006, 11:57, modificato 1 volta in totale.
biglo

RE: GIOCATORE SENZA CONTRATTO CERCA SQUADRA!!!!

Messaggio da biglo »

Interessante... be'... dirti di venire a Sesto (vicinissimo a Firenze) mi pare esagerato... però ti posso segnalare la nascita di una società a Massa (l'Apuania)... essendo neonati però non sono sicuro che parteciperanno al prossimo campionato... ora non ho contatti da darti... però conosco un ragazzo dell'88 che gioca lì... se vuoi gli chiedo se può darmi un qualche contatto della sua società per poi girartelo per informazioni... altrimenti in Toscana di giovanili di buon livello (che parteciperanno al prossimo campionato sicuramente) ci sono la giovanile del Cus Pisa (Lyons Amaranto Livorno) che si allena nella provincia di Pisa (non ricordo dove) e i Biancoverdi Livorno... di loro però non ho nessun contatto... se vuoi maggiori chiarimenti sulle squadre per la Toscana contattami privatamente ;)
Spero tu possa risolvere al meglio la tua situazione perchè i giocatori troppo "stakanovisti" meritano una squadra... :D
Buona birra verde e doppio malto a tutti
Pedi

Messaggio da Pedi »

Ciao! sono Filippo! Sono tesserato da alcuni mesi all'Apuania di Carrara. Se ti interessa ti posso mettere in contatto con i dirigenti della squadra. L'ambiente è ottimo. (Sono quasi vent'anni che giro per dei campi da rugby)!
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Essendo dell' 89 quest'anno dovresti partecipare all'under 19 (20) e quindi dovresti aggregarti a squadre che hanno in cantiere questa squadra (nati negli anni 89-88-87). Potresti anche contattare qualche società di serie c, dopo un periodo di irrobustimento potresti giocare li'. In bocca allupo
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

contatta Pier, ti trovarà lui una squadra con tutti i crismi
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Re: RE: GIOCATORE SENZA CONTRATTO CERCA SQUADRA!!!!

Messaggio da user234483 »

premessa: sono OT nella discussione, e me ne scuso con i "legittimi proprietari".
hank ha scritto:contatta Pier, ti trovarà lui una squadra con tutti i crismi
considerando che:

a) ti sei espresso diverse volte contro l'OT, anche in maniera piuttosto violenta
b) altre volte hai partecipato ad argomenti OT

mi sovviene il seguente commento al tuo post qui sopra quotato:

del tutto superfluo, inutilmente offensivo e anche di disturbo per chi sta effettuando una ricerca seria di informazioni.
praticamente: dannoso.

in particolare, abbastanza incomprensibile dopo la tua invettiva contro l'OT degli altri.
Questo mi pare decisamente un controsenso, lamentarsi dell'OT degli altri (quando questi fanno OT nell'apposita sezione) e poi scrivere un messaggio come quello qui sopra in una sezione che non e' OT (quasi...ok, ma non lo e', e comunque in una discussione abbastanza seria, come impostazione).

boh, non seguo troppo.
Ultima modifica di user234483 il 20 giu 2006, 23:40, modificato 1 volta in totale.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: GIOCATORE SENZA CONTRATTO CERCA SQUADRA!!!!

Messaggio da Cicca »

secondrow89 ha scritto:Salve mi chiamo Federico Faggioni, .....
Faggioni Federico TESSERA FIR 181121
Quanto hai in inglese...?!?! :-] :-] :-]
biglo

RE: Re: GIOCATORE SENZA CONTRATTO CERCA SQUADRA!!!!

Messaggio da biglo »

Appunto Federico... mi sto informando se l'Apuania il prossim'anno riuscirà a mettere su una squadra per il campionato U19 (l'ho chiesto ad un ragazzo dell'88 del Massa... e se è così contatta Pedi)... altrimenti in Toscana sicuramente il campionato U19 lo faranno solo a Livorno... se qualcuno può rispondere all'appello del mio parietario per le altre regioni limitrofe... ;)
koogairc

Messaggio da koogairc »

Vieni a Padova che serve una seconda :D
secondrow89
Contatta:

okok padova va benissimo!!!! ma poi mi sbattete in panchina uffa :?
secondrow89
Contatta:

in che senso quanto ho in inglese?
biglo

Messaggio da biglo »

Cicca... mandarlo in Inghilterra sarebbe un autogol clamoroso... poi odpo ce lo soffiano... mica ce lo allenano e fanno crescere per niente...

Novità da Massa... sembra proprio che non ci siano i mezzi PER ORA di creare una U19 che si faccia il campionato... inoltre mi hanno detto che ci sono già stati scambi di giocatori tra Massa e La Spezia (un po' infruttuosi però... :?)... mi terrano informato nel caso che ci siano sviluppi... comunque sappi che lì i nuovi arrivi son sempre ben accetti! ;)
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: RE: Re: GIOCATORE SENZA CONTRATTO CERCA SQUADRA!!!!

Messaggio da Cicca »

secondrow89 ha scritto:in che senso quanto ho in inglese?
ehehehe.... Second Row è la traduzione letterale di seconda linea....il ruolo di seconda linea, in inglese, si dice Lock... :-]
biglo

RE: Re: RE: Re: GIOCATORE SENZA CONTRATTO CERCA SQUADRA!!!!

Messaggio da biglo »

Ah! Scusa Cicca se son stato malizioso ed ho subito pensato che ce lo volessi spedire in Inghilterra! :P
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

RE: Re: RE: Re: GIOCATORE SENZA CONTRATTO CERCA SQUADRA!!!!

Messaggio da Cicca »

Potevamo unire utile e dilettevole... ;-)
Rispondi