mira-treviso finale

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

SuperSonic
Contatta:

Messaggio da SuperSonic »

Comunque la giornata é stata organizzata alla grande dal rugby Pordenone, mi spiace che la settimana scorsa qualcuno avesse storto il naso riguardo alla scelta di questo campo per la disputa dello scudetto, ma le tribune sono state riempite in ogni ordine di posto, panini e birre sono volati come non mai e un centinaio di persone (tra cui il sottoscritto...eheheh) si é intrattenuto fino a tarda sera a gustarsi la musica dal vivo.

Ok. mi cospargo il capo di cenere e chiedo umilmente perdono per aver dubitato, anche se le mie perplessità non erano rivolte sicuramente all'Organizzazione ed al relativo staff.
Francesco
Herba Nocens Numquam Extinguit
nikon

Messaggio da nikon »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

Chiedo umilmente scusa anche io per aver storto il naso sulla scelta di Pordenone! Complimenti all'organizzazione tutto molto piccolo ma molto RUGBY-spirit !! Finalmente...
tote

Messaggio da tote »

...volevi poche righe e io te le scrivo...
SIAMO LE PIù FORTI E LO SCUDETTO E' NOSTRO
ciao ciao
W LE RED
zuffy

Messaggio da zuffy »

brave ragazze! ho solo il rimpianto di non essere ancora riuscito a vedervi giocare...ma spero di rimediare presto!

pubblicate qualche foto della finale dai!
sportfriuli.it

Messaggio da sportfriuli.it »

Salve volevo solo avvisare che su www.sportfriuli.it sono presenti circa 160 immagini della finale, comprese una ventina della sfida tra le giovani prima dell'incontro.

Buona visione!
Rispondi