NIFO SQUADRE FEMMINILI UNDER 15 16

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
secondrow89
Contatta:

NIFO SQUADRE FEMMINILI UNDER 15 16

Messaggio da secondrow89 »

salve sto cercando info sulle squadre liguri e toscane che diano la possibilità alle ragazze under 15 o 16 di giocare a rugby a 7 o 15 per mia sorella..... grazie
egon

Re: NIFO SQUADRE FEMMINILI UNDER 15 16

Messaggio da egon »

secondrow89 ha scritto:salve sto cercando info sulle squadre liguri e toscane che diano la possibilità alle ragazze under 15 o 16 di giocare a rugby a 7 o 15 per mia sorella..... grazie

Sono interessata anch'io.
Sebbene le mie motivazioni siano di "natura diversa".... :oops:
Vorrei provare a stilare un elenco aggiornato delle under 15, per poi vedere se é possibile stabilire dei contatti "aggiornati" e utili per tutti. :D
Spero in numerose risposte. :wink:
blanca

RE: NIFO SQUADRE FEMMINILI UNDER 15 16

Messaggio da blanca »

Se mi dai info più precise cerco di aiutarti, tipo di che anno è tua sorella, città, ecc. In questo periodo ci sono anche vari tornei sulla spiaggia. fatti vivo.
egon

Re: RE: NIFO SQUADRE FEMMINILI UNDER 15 16

Messaggio da egon »

blanca ha scritto:Se mi dai info più precise cerco di aiutarti, tipo di che anno è tua sorella, città, ecc. In questo periodo ci sono anche vari tornei sulla spiaggia. fatti vivo.

Blanca, hai un messaggio privato. :D
secondrow89
Contatta:

RE: Re: RE: NIFO SQUADRE FEMMINILI UNDER 15 16

Messaggio da secondrow89 »

mia sorella è del 90.... di La Spezia, gioca già con la scuola a rugby, l ideale sarebbe una squadra a Genova perche tanto presto giocherò anchio lì ma vanno bene anche delle squadre toscane, perche sono tante ragazze motivate che si farebbero portare a turno dai genitori anche a livorno, piso giu di li
tittirugby

Re: NIFO SQUADRE FEMMINILI UNDER 15 16

Messaggio da tittirugby »

secondrow89 ha scritto:salve sto cercando info sulle squadre liguri e toscane che diano la possibilità alle ragazze under 15 o 16 di giocare a rugby a 7 o 15 per mia sorella..... grazie
IN TOSCANA IO CONOSCO LE SQUADRE DEL LIVORNO , SESTO FIORENTINO , EVENTUALMENTE IL PRATO , MA NON CONOSCO NESSUNO....GIOCANO RUGBY A 7...SONO PICCOLE MA IN VIA DI SVILUPPO.

IO GIOCO A ROMA NEL FRASCATI E VILLA PAMPHILI... :wink: :wink:
Bafardello

RE: Re: NIFO SQUADRE FEMMINILI UNDER 15 16

Messaggio da Bafardello »

mia sorella è del 90.... di La Spezia, gioca già con la scuola a rugby, l ideale sarebbe una squadra a Genova perche tanto presto giocherò anchio lì ma vanno bene anche delle squadre toscane, perche sono tante ragazze motivate che si farebbero portare a turno dai genitori anche a livorno, piso giu di li
Allora c'è a Parma, anzi a Colorno!!
Don't play...Without me!!!!
Rispondi