NIFO SQUADRE FEMMINILI UNDER 15 16
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
NIFO SQUADRE FEMMINILI UNDER 15 16
salve sto cercando info sulle squadre liguri e toscane che diano la possibilità alle ragazze under 15 o 16 di giocare a rugby a 7 o 15 per mia sorella..... grazie
-
Re: NIFO SQUADRE FEMMINILI UNDER 15 16
secondrow89 ha scritto:salve sto cercando info sulle squadre liguri e toscane che diano la possibilità alle ragazze under 15 o 16 di giocare a rugby a 7 o 15 per mia sorella..... grazie
Sono interessata anch'io.
Sebbene le mie motivazioni siano di "natura diversa"....

Vorrei provare a stilare un elenco aggiornato delle under 15, per poi vedere se é possibile stabilire dei contatti "aggiornati" e utili per tutti.

Spero in numerose risposte.

-
RE: NIFO SQUADRE FEMMINILI UNDER 15 16
Se mi dai info più precise cerco di aiutarti, tipo di che anno è tua sorella, città, ecc. In questo periodo ci sono anche vari tornei sulla spiaggia. fatti vivo.
-
Re: RE: NIFO SQUADRE FEMMINILI UNDER 15 16
blanca ha scritto:Se mi dai info più precise cerco di aiutarti, tipo di che anno è tua sorella, città, ecc. In questo periodo ci sono anche vari tornei sulla spiaggia. fatti vivo.
Blanca, hai un messaggio privato.

-
- Contatta:
RE: Re: RE: NIFO SQUADRE FEMMINILI UNDER 15 16
mia sorella è del 90.... di La Spezia, gioca già con la scuola a rugby, l ideale sarebbe una squadra a Genova perche tanto presto giocherò anchio lì ma vanno bene anche delle squadre toscane, perche sono tante ragazze motivate che si farebbero portare a turno dai genitori anche a livorno, piso giu di li
-
Re: NIFO SQUADRE FEMMINILI UNDER 15 16
IN TOSCANA IO CONOSCO LE SQUADRE DEL LIVORNO , SESTO FIORENTINO , EVENTUALMENTE IL PRATO , MA NON CONOSCO NESSUNO....GIOCANO RUGBY A 7...SONO PICCOLE MA IN VIA DI SVILUPPO.secondrow89 ha scritto:salve sto cercando info sulle squadre liguri e toscane che diano la possibilità alle ragazze under 15 o 16 di giocare a rugby a 7 o 15 per mia sorella..... grazie
IO GIOCO A ROMA NEL FRASCATI E VILLA PAMPHILI...

-
RE: Re: NIFO SQUADRE FEMMINILI UNDER 15 16
Allora c'è a Parma, anzi a Colorno!!mia sorella è del 90.... di La Spezia, gioca già con la scuola a rugby, l ideale sarebbe una squadra a Genova perche tanto presto giocherò anchio lì ma vanno bene anche delle squadre toscane, perche sono tante ragazze motivate che si farebbero portare a turno dai genitori anche a livorno, piso giu di li
Don't play...Without me!!!!