vorrei iniziare a giocare a rugby!!!

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

No l'Amatori Tradate è più famosa
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 15-02-2006 alle ore 12:06, THAKER wrote:
<BR>Ehi x' giocate con la maglia del Marco Polo? :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ecco... questo è un discorso che è meglio non aprire... stendiamo un velo pietoso... :-Y :-Y :-Y
<BR>
<BR>Focaccina... lieti di averti nostra ospite tutti i venerdì sera dopo gli allenamenti, in sede per cena e post-cena (ubriacatura generale)... :-] :-] :-]
<BR>Vai sul forum del sito ed iscriviti!!!
<BR>Non è difficile, tra Milano e Varese, circa a metà strada sulla statale.
<BR>
<BR>ciao :-D
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 15-02-2006 alle ore 12:02, focaccina wrote:
<BR>haha!! non ci credo!! il sito del tradate!! ormai nel mio immaginario a forza di sentirla nominare sta diventando una squadra mitica e piena di leggendari giocatori ;-)
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Tradate vanta il record di 4 giocatori in una delle Partite del Sito:
<BR>l'ala/estremo Greg, il seconda linea/palla al capo Fiume di Birra, il seconda linea di bevute Bear8 e il primo centro/estremo/futuro flanker Billingham (anche se in squadra non si è ancora capito che faccio)
<BR>più storici di così, si muore!
<BR>fra l'altro...greg...c'è anche un Mischiaiolo su rugby.it, anche se ha solo scritto un post sui tacchetti...
<BR>indovina chi è? :-]
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
focaccina

Messaggio da focaccina »

greg, allettante direi, specie per quanto riguarda il dopo-cena del venerdì
<BR>peccato la distanza però ;-)
<BR>
<BR>billi, il prossimo passo allora è il calendario del tradate. Ignudi ovviamente
<BR> :-] :-] :-]
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

X il calendario del Tradate posso fare la Wilde Card, come Cissè in quello dello Stade? :-]
<BR>Sono un esibizionista dopotutto
focaccina

Messaggio da focaccina »

thakeruccio se ci sei pure tu compro 10 copie e le appendo su tutte le pareti di casa
lelacat

Messaggio da lelacat »

<BR> 13-02-2006 alle ore 22:17, sasha wrote:
<BR>Ciao a tutti!!!
<BR>Io vorrei iniziare a giocare a rugby!!! ma..
<BR>sono della provincia di Varese, credo che in questa zona ci sia il Varese ed il Tradate, per me sarebbe ideale la seconda ipotesi ma..
<BR>alcune domande????
<BR>ho 22 anni, è tardi, presto..???
<BR>ho sempre giocato a pallacanestro fino all'anno scorso poi ho avuto questo colpo di fulmine improvviso..nelle serie minori è importante avere una struttura fisica da bisonte o..???
<BR>io sono 180cm per 75kg di peso, non proprio un massiccio..
<BR>se qualcuno ha qualche indirizzo, qualche orario, o magari se è lui un giocatore del tradate beh..che mi aiuti!!!
<BR>ciao a tutti e grazie!!!
<BR>Imbottisciti di gomma piuma. :-] :-]
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

<BR> 15-02-2006 alle ore 12:42, focaccina wrote:
<BR>greg, allettante direi, specie per quanto riguarda il dopo-cena del venerdì
<BR>peccato la distanza però ;-)
<BR>
<BR>billi, il prossimo passo allora è il calendario del tradate. Ignudi ovviamente
<BR>
<BR>visto quel che ho combinato in sede domenica...non sarebbe difficile per me :-]
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
pullo

Messaggio da pullo »

per aladipollo:
<BR>perchè ci vediamo a giugno a bologna?
Petolo

Messaggio da Petolo »

perche' e' destino. Rassegnati e segnati la data sul calendario, l'ultimo sabato di giugno. Ci vediamo la' al centro sportivo barca, e piu' non dimandare.
<BR>
<BR>PS se proprio vuoi saperne di piu' spulcia il forum su vecchi posto con tradizionali "partite dell'anno".
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
aladipollo
Contatta:

Messaggio da aladipollo »

già il centro sportivo barca....il tenero calore dei suoi prati....il cigolio delle mie costole...come non posso amare tutto cio'? però come sarebbe poco rugbistica bologna senza di noi. o No?<!-- BBCode Start --><B></B><!-- BBCode End -->
Fiume_di_Birra
Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille

Messaggio da Fiume_di_Birra »

<BR> 15-02-2006 alle ore 12:02, focaccina wrote:
<BR>haha!! non ci credo!! il sito del tradate!! ormai nel mio immaginario a forza di sentirla nominare sta diventando una squadra mitica e piena di leggendari giocatori ;-)
<BR>
<BR>e dire che manco so dov'è tradate
<BR>
<BR> :-]
<BR>
<BR>Se vuoi mentre torno dalla francia ti recupero e ti porto a vedere dov'è tradate e dove si allena questa mitica squdra!!! Leader indiscussa di rugby.it e portabandiera ufficiale (meritato ad honorem) del rugby RBS
<BR>
focaccina

Messaggio da focaccina »

beh a questo punto se me la metti così mi chiedo cosa ci faccia ancora a torino davanti a questo computer
<BR>
<BR>e tu a grenoble?????
Giamma
Contatta:

Messaggio da Giamma »

Noi cerchiamo giocatori di qualsiasi età, peso, altezza ed esperienza per la nostra squadretta, in zona Verona, Mantova e Brescia.
<BR>
<BR>Contattami pure per qualsiasi informazione :-W
Fiume_di_Birra
Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille

Messaggio da Fiume_di_Birra »

<BR> 15-02-2006 alle ore 17:49, focaccina wrote:
<BR>beh a questo punto se me la metti così mi chiedo cosa ci faccia ancora a torino davanti a questo computer
<BR>
<BR>e tu a grenoble?????
<BR>bene allora ci si mette d'accordo! :-] :-]
Rispondi