vorrei iniziare a giocare a rugby!!!

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
sasha

Messaggio da sasha »

Ciao a tutti!!!
<BR>Io vorrei iniziare a giocare a rugby!!! ma..
<BR>sono della provincia di Varese, credo che in questa zona ci sia il Varese ed il Tradate, per me sarebbe ideale la seconda ipotesi ma..
<BR>alcune domande????
<BR>ho 22 anni, è tardi, presto..???
<BR>ho sempre giocato a pallacanestro fino all'anno scorso poi ho avuto questo colpo di fulmine improvviso..nelle serie minori è importante avere una struttura fisica da bisonte o..???
<BR>io sono 180cm per 75kg di peso, non proprio un massiccio..
<BR>se qualcuno ha qualche indirizzo, qualche orario, o magari se è lui un giocatore del tradate beh..che mi aiuti!!!
<BR>ciao a tutti e grazie!!!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

siamo pieni di tradatesi sul forum
<BR>gli allenamenti sono il mercoledì e il venerdì alle 20'00 al campo di via europa
<BR>
<BR>22 non è troppo tardi per iniziare, io ho cominciato a 19
<BR>1 e 80 per 75 kg? non è affatto troppo poco, c'è gente più piccola e leggera di te...anche sed al primo allenamento sembrano tutti giganteschi...
<BR>
<BR>ti aspettiamo a braccia aperte
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Petolo

Messaggio da Petolo »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-02-2006 alle ore 22:17, sasha wrote:
<BR>ho sempre giocato a pallacanestro fino all'anno scorso poi ho avuto questo colpo di fulmine improvviso..
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Anche io. Solo che mi hanno fulminato a 37 anni. Bah, meglio tardi che mai. :-]
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-02-2006 alle ore 23:55, Petolo wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>ho sempre giocato a pallacanestro fino all'anno scorso poi ho avuto questo colpo di fulmine improvviso..
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Anche io. Solo che mi hanno fulminato a 37 anni. Bah, meglio tardi che mai. :-]
<BR>
<BR>guarda che te ti han fulminato ben prima dei 37 anni :-]
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

<BR> 14-02-2006 alle ore 00:32, billingham wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>
<BR>guarda che te ti han fulminato ben prima dei 37 anni :-]
<BR>
<BR>
<BR>Eheheheh....
<BR>
<BR>2 nomi un perché...
<BR>Cmq non ti preoccupare , nella squadra maschile del Villa c'é un ragazzo che fino 1 anno 1/2 fà gocava a pallavolo...alto si e un pò massiccio....ha iniziato e non se né andato , più...gli piace troppo :-] :-] :-]
<BR>
<BR>cia e buon rugby ;-) ;-)
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

<BR>Ciao a tutti!!!
<BR>Io vorrei iniziare a giocare a rugby!!! ma..
<BR>sono della provincia di Varese, credo che in questa zona ci sia il Varese ed il Tradate, per me sarebbe ideale la seconda ipotesi ma..
<BR>alcune domande????
<BR>ho 22 anni, è tardi, presto..???
<BR>o magari se è lui un giocatore del tradate beh..che mi aiuti!!!
<BR>ciao a tutti e grazie!!!
<BR>
<BR>Ti ha già risposto Billi... ma dovevo intervenire sul tema che mi appassiona di più... l'età!
<BR>Io ho esordito, qui a Tradate, alla veneranda età di 35 anni... Billi a 19, quindi direi che 22 è un ottimo compromesso!!!
<BR>
<BR>Ci vediamo al campo! ;-)
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

<BR>
<BR>questa e' solo l'ultima fulminata di cui ti ricordi :-]
<BR>poi ci sono tutte quelle che sono fuori dalla tua memoria :-] :-]
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
bragopiteco

Messaggio da bragopiteco »

e per chi è stato fulminato a 8 anni?
horan

Messaggio da horan »

E CHI VORREBBE CONTINUARE A GIOCARE DOPO I QUARANTA? CERCO SOLIDARIETA'.
i-ching

Messaggio da i-ching »

horan, non ci sono squadre old-veterans (over35) dalle tue parti?
pullo

Messaggio da pullo »

ciao ragazzi, io invece sono di bologna e anch'io ho deciso che voglio iniziare a giocare a rugby. ho 22 anni, sono alto 1.70 e peso 68 kg..che ne pensate, è un pò poco? ma a giocarlo è così violento come si dice? spero che sia un luogo comune!
i-ching

Messaggio da i-ching »

vai senza paura ;-)
aladipollo
Contatta:

Messaggio da aladipollo »

pullo.....ala-pullo....ala di pullo.....aladipullo ???
<BR>
<BR>aladipollo: 1.70, 65kg scarsissimi ke gioca
<BR>
pullo

Messaggio da pullo »

grazie i-ching per la fiducia!
<BR>dato che l'autoironia è una grande virtù, posso soprannominarmi ala di pollo come il nostro amico del sito!
<BR>e poi alla fine i chili non sono un problema, basta mangiare(cosa che faccio bene)!
<BR>lo sapete che stringer è alto 1.71 e pesa 70 chili? non è molto distante dai miei numeri, no?
aladipollo
Contatta:

Messaggio da aladipollo »

aladipollo è di tutti, non è un marchio registrato, tutti lo possono usare e abusare. però abusatemi con moderazione, senza farmi male. please. benvento pullo ci vediamo a bologna a giugno. come dove a bologna? ma lo sanno tutti.......
Rispondi