decima giornata

Moderatore: Emy77

Paul Roos

Re: decima giornata

Messaggio da Paul Roos »

Fatto sta’ che la Munarini dopo il calcio fuori di Tebaldi e la rissa ha fischiato la fine.
Attila_7

Messaggio da Attila_7 »

algebrareloaded ha scritto: 25 gen 2025, 18:33
PierreLaBuscagne ha scritto: 25 gen 2025, 17:50 I miei infiltrati mi riferiscono di una scazzottata anche fra Vicenza e Rovigo con Vicenza che avrebbe potuto anche vincere e Rovigo in difficoltà.
Più che scazzottata prima c’era stata una spallata del 4 del Rovigo sulla testa di Vunisa. Poi sono andati al TMO che non è stato molto d’aiuto per un problema sulle camere (ne funzionavano 3 su 6) e quindi si è optato per il giallo a Vicenza e Rovigo. Poi confermo tutto. Il Vicenza poteva vincere
Mi unisco alla discussione sulla partita Vicenza - Rovigo, in particolare per chiedere un chiarimento sul finale che già dalla vivo, in tribuna, mi aveva lasciato qualche perplessità, ma ora, rivedendolo in differita, mi lascia ancora più dubbi.
Qualcuno sa dirmi come fa non essere giallo e meta tecnica, ma solo cartellino?
Giusto per dare un riferimento: situazione di pick and go dei biancorossi sulla linea di meta dei rossoblu, il 17 di Rovigo, da terra e in fuorigioco, placca Vunisa lanciato.
Paul Roos

Messaggio da Paul Roos »

Grazie Algebra per la segnalazione. Ho visto il video. per me era meta tecnica senza discussione.
algebrareloaded

Messaggio da algebrareloaded »

Meta di punizione, non meta tecnica babbani che non siete altro :-] :rotfl: no, perché nonostante i falli ripetuti (4/5 di fila), non c’è mai stata una chiara azione da meta, e no, Vunisa non è entrato in area di meta. Io avrei dato qualche cartellino in più, quello sì. Ad ogni modo, Rovigo si è 💩 sotto
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in 🅱️ulo che in testa (detto popolare veneto)
Paul Roos

Messaggio da Paul Roos »

Contro Rovigo io do’ meta tecnica a prescindere! :lol:
metabolik

Messaggio da metabolik »

metabolik ha scritto: 25 gen 2025, 17:19
pallaconlepunte ha scritto: 25 gen 2025, 16:31 Lyons-Petrarca 12-17,brutta partita con gioco effettivo probabilmente inferiore a una partita di under16.rissa finale innescata dal peggior giocatore del campionato (sotto il punto di vista comportamentale) gestita in modo pessimo da un arbitro pessimo
Se dovessi scrivere una sintesi brutale della partita................................................
Finale, siamo 12 - 17 con PET in 14, Tebaldi ha la palla, guarda il tempo 80:04 e calcia fuori, Portillo lo cinge da dietro, non è un vero placcaggio, entrambi rimangono in piedi. Tebaldi gli da una testata all'indietro , poi si gira e glie ne da un'altra, rissa generale, ........................
Doverosa correzione ; Cuminetti non Portillo.
Attila_7

Messaggio da Attila_7 »

algebrareloaded ha scritto: 25 gen 2025, 21:33 Meta di punizione, non meta tecnica babbani che non siete altro :-] :rotfl: no, perché nonostante i falli ripetuti (4/5 di fila), non c’è mai stata una chiara azione da meta, e no, Vunisa non è entrato in area di meta. Io avrei dato qualche cartellino in più, quello sì. Ad ogni modo, Rovigo si è 💩 sotto
Okok, mi fido.
A me, dalla tribuna, Vunisa pareva nettamente sulla linea di meta quando è stato fermato irregolarmente, ma se te eri a bordo campo hai avuto sicuramente una visuale migliore.

Inoltre concordo sulla gestione finale dei falli un po' confusionaria.
algebrareloaded

Riguardando l’azione incriminata di Tebaldi, più che testata sembra, e qui mi perdoneranno gli amici romani, quando un boro di Roma nord ti viene a muso duro perché ha voglia di fare a botte
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in 🅱️ulo che in testa (detto popolare veneto)
algebrareloaded

Attila_7 ha scritto: 26 gen 2025, 9:04
Okok, mi fido.
A me, dalla tribuna, Vunisa pareva nettamente sulla linea di meta quando è stato fermato irregolarmente, ma se te eri a bordo campo hai avuto sicuramente una visuale migliore.

Inoltre concordo sulla gestione finale dei falli un po' confusionaria.
Ero sì a bordo campo, ma ben lontano dall’azione. A confermare di non essere andato in aerea di meta è stato lo stesso Vunisa
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Oggi gufescamente tifo per il Viadana, cioè contro le Fiamme; e per il Colorno, visto che in questo momento una rimonta del Mogliano appare più verosimile di una dei colornesi
beetlebailey

Messaggio da beetlebailey »

Rovigo in un periodo di chiara difficoltà ammessa da giocatori e staff. Fase calante a gennaio che a Rovigo capita spesso. Vicenza fa la partita della vita e meriterebbe qualcosa in più. Partita brutta, come molte altre ultimamente, utile solo per i quattro punti per Rovigo. Nota a margine, il Vicenza di quest'anno non è quello dello scorso anno e può dare fastidio a tutti.
PierreLaBuscagne

Messaggio da PierreLaBuscagne »

Ilgorgo ha scritto: 26 gen 2025, 9:48 Oggi gufescamente tifo per il Viadana, cioè contro le Fiamme; e per il Colorno, visto che in questo momento una rimonta del Mogliano appare più verosimile di una dei colornesi
Paura eh?!? :D
Veneto Sudafricano
algebrareloaded

Io tifo Mogliano da quando sono alto così
algebrareloaded

Però qualcuno dica a Gritti che ieri Petrarca e Rovigo non hanno fatto 5 punti ma 4
PierreLaBuscagne

Messaggio da PierreLaBuscagne »

Mogliano e Viadana nei due posticipi domenicali.
Colorno sarà pur in anno da transizione ma rischia di esser risucchiato nella lotta per la salvezza.
Veneto Sudafricano
Rispondi