Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Garry ha scritto: 25 feb 2023, 17:19Mi sembra che questo invocare Ioane non sia rispettoso nei confronti di Bruno, che oggi ha fatto un partitone.
Anfatti ebbasta, che du palle con sto Ioane. Godiamoci un ragazzo arrivato dal niente e che sta diventando un grande giocatore di livello internazionale.
Bravo Pierre!
Perché? Oggi con Ioane in campo avremmo avuto una chance molto importante in più e poi nessuno ha sottovalutato la partita di Bruno (monumentale) non capisco perché ti devi agitare, mica uno esclude l'altro, ma ti immagini un triangolo allargato Bruno Capuozzo Ioane? Ti fa così schifo vincere?
No, perché voi siete provincialmente esterofili.
W Bruno magari a destra con Gesi a sinistra e un risorto Minozzi estremo.
Così mi piacerebbe vincere
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams ha scritto: 25 feb 2023, 18:37
Allora non sei cristiano, altrimenti sapresti che per risorgere si aspetta Pasqua... ma il 6N è finito...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
jpr williams ha scritto: 25 feb 2023, 18:37
ma hai visto con che dedizione gioca Capuozzo hai visto Ioane che determinazione quando ha giocato in nazionale. ... son contento che i nostri ragazzi si compirtino beni ma il provinciale sei tu e a me sta sui cojoni che per anni abbiamo cercato gli haimona ......
Comunque secondo me il placcaggio alto su Capuozzo non era da giallo.
L'unica cosa, al limite, sarebbe stato giusto rivederlo. Si è spizzato a lungo lo scontro tra Cannone e un irlandese che era visibilmente inutile da rivedere.
Garry ha scritto: 25 feb 2023, 17:19Mi sembra che questo invocare Ioane non sia rispettoso nei confronti di Bruno, che oggi ha fatto un partitone.
Anfatti ebbasta, che du palle con sto Ioane. Godiamoci un ragazzo arrivato dal niente e che sta diventando un grande giocatore di livello internazionale.
Bravo Pierre!
e lo sta diventando lavorando sodo, imparando dagli errori e mettendoci sempre il cuore e la faccia. averne di ragazzi così, e non solo nel rugby.
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
Ma non è infortunato, a me non sembra normale considerare "assente" un 2giocatore che èabile e arruolabile..
Per me non dovrebbe essere più considerato un nostro giocatore.
Quale altra nazionale del Sei Nazioni deve sottostare a una situazione del genere?
Per me dire "se avessimo avuto Ioane" equivale a dire "se avessimo avuto Mascioletti"
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Irlandesi con una capacità incredibile di giocare sullo stretto lungo la linea di touche. Da lì vengono due o tre delle loro mete. Oggi molti placcaggi sbagliati da tutte e due le parti ma ritengo sia per lo più legato alla grande qualità degli attacchi piuttosto che a carenze difensive. Pochi falli fischiati nel complesso e qualcuno invece doveva esserlo.
Quale altra nazionale del Sei Nazioni deve sottostare a una situazione del genere?
Per me dire "se avessimo avuto Ioane" equivale a dire "se avessimo avuto Mascioletti"
Probabilmente è una cosa concordata per poter avere Ioane al mondiale, poi, penso, ciao e a non rivederci. Credo che Crowley lo ritenga un giocatore troppo importante per farne a meno proprio ora.
Le quattro terze linee italiane hanno fatto 49 placcaggi e soli due errori
Prestazione mostruosa
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Come si fa a giocare contro una squadra che in un match sempre giocato alla velocitá luce fa esattamente 2 errori in 80 minuti? Come fai? Piú pressione di questa non potevamo fare su di loro. Con una panchina che non offre uguale qualitá. Con il loro Ioane (Lowe) devastante. Tutto lo stadio contento. Almeno 25mila verdi. Almeno offrono da bere e alcune femmine si possono vedere. Bravi ragazzi avanti così. Saluti da Roma
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Devo dire che mai la nazionale mi ha emozionato come in questo sei nazioni. Grandissimi complimenti a Crowley e al suo staff (Moretti ha raddrizzato la difesa da maul in due settimane), per aver cambiato la mentalità dei nostri. Avanti tutta!
Garry ha scritto: 25 feb 2023, 19:22
Le quattro terze linee italiane hanno fatto 49 placcaggi e soli due errori
Prestazione mostruosa
Stanno facendo un sei nazioni pazzesco tutti e tre sia per quantità che per qualità. Miglior sei nazioni di Seb Negri per distacco e Cannone è un iraddidio, al momento è secondo solo a Doris.
Non mi stanchero mai di ripetere che ritrovata la terza (e la prima) linea la squadra si è raddrizzata. ( alla faccia dei troll che criticano Lamaro che fa anche un lavoro di distribuzione come NESSUN altro nel sei nazioni)
Un vero peccato non disporre di Halafihi, Zuliani e Polledri che hanno tanta fisicita'
Ultima modifica di Leinsterugby il 25 feb 2023, 19:38, modificato 1 volta in totale.