6 Nazioni 2022 Italia -Inghilterra

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
jentu

Re: 6 Nazioni 2022 Italia -Inghilterra

Messaggio da jentu »

oldprussians ha scritto: 8 feb 2022, 22:26 https://www.federugby.it/index.php?opti ... temid=1022

Per deve essere strano per Louis.

Nato in Italia. madre Italiana, passaporto Italiano, Parla Italiano, giocando a Roma contro l'Italia......

Secondo me se nei 23 piange con l'inno Italiano. E se l'Italia vince... Va in depressione
E, oh.
Non si può avere tutto nella vita.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Prima della fine del Sei Nazioni, vorrei vedere almeno per un minuto sul campo 11.Ioane 12.Menoncello 13.Brex 14.Padovani 15.Capuozzo. Oppure, se si usasse Garbisi per coprire la profondità, si potrebbe osare sostituendo Padovani con Mori/Bruno.

Prima dell'inizio del Sei Nazioni, pensavo che la partita con l'Inghilterra sarebbe stata la più abbordabile perché il loro tipo di gioco è quello che soffriamo meno imho. Tuttavia, dopo aver perso con la Scozia, caleranno a Roma con la necessità di darci un cinquantello per restare in corsa per il titolo. Un briciolo di speranza potrebbe esserci qualora l'Italia riuscisse a tenerli sotto controllo la prima mezzora e loro si innervosissero. Aspetto con trepidazione le formazioni, Frati stasera ne ha suggerita una che sarebbe parecchio preoccupante (6.Dombrandt 7.Curry 8.Simmonds 10.Smith 12.Atkinson 13.Slade).
jentu

Messaggio da jentu »

Se ho capito come ragiona Crowley, a parte gli infortunati, l'unico che potrebbe non andare in lista è Marin
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

chi sostituisce Garbisi se si rompe....
jentu

Messaggio da jentu »

Padovani

Non perché io lo auspichi
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

Padovani ad apertura mi sembra una soluzione troppo improvvisata
tonione

Messaggio da tonione »

mio nonno in apertura.
pensa se per sbaglio a piedi nudi becco uno scalino, una pietra, un angoluccio di pietra particolarmente attento a beccarmi un punto doloroso del piede e poi precipitassi nel pozzo della sfiga. chi sostituirebbe il sasso o l'angoluccio di pietra specializzato i punti dolorosi? anche voi due. e toccate ferro, almeno quello!
i giovani. hanno espressioni facciali e posturali diverse, rispetto ai vecchi. vecchi di tipo massimo trent'anni, sono tanto deboli e tanto forti, questo non è importante. c'è tutta la potenza fisica contrastata dal moto mentale e ormonale. le insicurezze si sprecano come le dita dentro al naso e i bondì alla merda tra le chiappe.
i loro difetti sono così grandi e così evidenti da apparire a loro come stigmate. le scoregge vagano, e non sono più dei soli piloni, anche Marin, dovendo subire la matricola, ha scoreggiato. tutti hanno applaudito, tranne lui.
sapeva benissimo di non aver fatto una cosa. in campo. la cosa che sapeva fare meglio, una delle cose che lo ha distinto: tirare di bombarda.
pilonepoltrone

Messaggio da pilonepoltrone »

jpr williams ha scritto: 8 feb 2022, 14:42
jentu ha scritto: 8 feb 2022, 14:31Ma è per metterci sullo stesso piano degli inglesi, siamo leali, tutte e due squadre in trasferta
Diciamo che sarei molto curioso di sapere due cose.
-Non ci sono strutture federali disponibili dove preparare la partita?
-L'uso delle strutture del Payanini center è gratuito per la federazione?

Se le risposte sono "no" alla prima e "si" alla seconda è solo una scelta bizzarra e logisticamente incongrua.
Diversamente ognuno può pensare quel che meglio crede.

Sempre, ovviamente, che parliamo della FIR e non della FVR :-]
azz jpr, non sono sassolini quelli che ti stai levando dalle scarpe, sono le Dolomiti... :-] :-]
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

jpr williams ha scritto: 8 feb 2022, 14:30
jentu ha scritto: 8 feb 2022, 8:31Certo che è geniale preparare a Verona una partita da giocare a Roma.
A Verona sono amiconi...
La presidenta quando parla del boss non lo chiama mai né "presidente", né "Innocenti", ma affettuosamente "Marzio" con tanti cuoricini che svolazzano intorno.
Marzio ha detto, Marzio ha fatto, Marzio di su, Marzio di giù... :wink:
Sentito con queste orecchie...
tu :D avendo esperienza di Calvisano dovresti sapere come vanno queste cose :D
tonione

Messaggio da tonione »

dal meteo, a Londra c'è un clima continentale da bassa primavera mediterranea con la min a 10 e la max a 12. a Roma domenica sono previsti i 14 gradi max e i 5 di minima. a Verona attualmente c'è una minima di 2 e una massima di 11. ci sono delle inversioni: a Verona è inverno mite, a Londra è inizio primavera. si suppone che arrivino acclimatati di loro. noi invece veniamo dal freddo. giù dalla montagna con la grappa al naso, o il radicchio. un po' di venticello c'è, niente di particolare. arrivano su un campo asciutto in una condizione meteo simile a quella dove sono.

l'olimpico sarà vuoto. quale norma è in corso? quella dei cinquemila o quella della metà della capienza? il fattore campo va a farsi benedire. meglio. vediamo la seconda nella sua realtà.
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

England away v Italy since 2016:
1st half = 11-9, 17-10, 10-5
2nd half = 29-0, 29-5, 24-0

https://twitter.com/rpetty80/status/149 ... 7r8QQ&s=19
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

VANZANDT ha scritto: 8 feb 2022, 22:10 secondo me Zanon non ha giocato per niente male.
non perchè abbia giocato male, anzi. proprio perchè ha dato più di tutto, non credo che possa recuperare il nervoso giusto fino a domenica
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Nandino

Messaggio da Nandino »

SilverShadow ha scritto: 9 feb 2022, 0:28 England away v Italy since 2016:
1st half = 11-9, 17-10, 10-5
2nd half = 29-0, 29-5, 24-0

https://twitter.com/rpetty80/status/149 ... 7r8QQ&s=19
Gli inglesi sono sempre calcolatori, in primo tempo ci prendono le misure, e nel secondo, con il calo di rendimento che si aspettano di noi, ci asfaltano.
Son contento comunque perché prima della francia, nessuno avrebbe osato esprimere una speranza di vittoria. Adesso certi di noi cominciano a parlare di una possibile vittoria. Eh, non c'e niente da fare, siamo proprio un popolo di romantici.
Birramedia

Messaggio da Birramedia »

VANZANDT ha scritto: 8 feb 2022, 22:32
oldprussians ha scritto: 8 feb 2022, 22:26 https://www.federugby.it/index.php?opti ... temid=1022

Per deve essere strano per Louis.

Nato in Italia. madre Italiana, passaporto Italiano, Parla Italiano, giocando a Roma contro l'Italia......

Secondo me se nei 23 piange con l'inno Italiano. E se l'Italia vince... Va in depressione
Jones è talmente perfido che lo farà esordire e poi magari non lo chiamerà più
Non esordira' nemmeno stavolta, poi a fine partita si aggreghera' al gruppo italiano per la prossima
Nandino

Messaggio da Nandino »

Jones sta sulle palle a tutti, anche a i suoi giocatori. Ma non credo faccia dei calcoli per non far selezionare Louis Linach. Secondo me, se ne frega, vuole solo vincere la prossima.
Rispondi