6 Nazioni 2022 Italia -Inghilterra

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Ettore73

Re: 6 Nazioni 2022 Italia -Inghilterra

Messaggio da Ettore73 »

ruttobandito ha scritto: 8 feb 2022, 13:38 Merda! Su onrugby Marin "non vede l'ora"... :roll:
Crowley è ancora alla ricerca di un estremo, ma non penso cambierà ora.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
jentu

Messaggio da jentu »

Crowley a Treviso non è mai stato l'uomo dei cambiamenti, non lo sarà neanche in nazionale
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

jentu ha scritto: 8 feb 2022, 8:31Certo che è geniale preparare a Verona una partita da giocare a Roma.
A Verona sono amiconi...
La presidenta quando parla del boss non lo chiama mai né "presidente", né "Innocenti", ma affettuosamente "Marzio" con tanti cuoricini che svolazzano intorno.
Marzio ha detto, Marzio ha fatto, Marzio di su, Marzio di giù... :wink:
Sentito con queste orecchie...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jentu

Messaggio da jentu »

jpr williams ha scritto: 8 feb 2022, 14:30
jentu ha scritto: 8 feb 2022, 8:31Certo che è geniale preparare a Verona una partita da giocare a Roma.
A Verona sono amiconi...
La presidenta quando parla del boss non lo chiama mai né "presidente", né "Innocenti", ma affettuosamente "Marzio" con tanti cuoricini che svolazzano intorno.
Ma è per metterci sullo stesso piano degli inglesi, siamo leali, tutte e due squadre in trasferta
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

jentu ha scritto: 8 feb 2022, 14:31Ma è per metterci sullo stesso piano degli inglesi, siamo leali, tutte e due squadre in trasferta
Diciamo che sarei molto curioso di sapere due cose.
-Non ci sono strutture federali disponibili dove preparare la partita?
-L'uso delle strutture del Payanini center è gratuito per la federazione?

Se le risposte sono "no" alla prima e "si" alla seconda è solo una scelta bizzarra e logisticamente incongrua.
Diversamente ognuno può pensare quel che meglio crede.

Sempre, ovviamente, che parliamo della FIR e non della FVR :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
speartakle

Messaggio da speartakle »

jentu ha scritto: 8 feb 2022, 14:31
jpr williams ha scritto: 8 feb 2022, 14:30
A Verona sono amiconi...
Ma è per metterci sullo stesso piano degli inglesi, siamo leali, tutte e due squadre in trasferta
che poi lo sappiamo che all'Olimpico la Nazionale è sempre in trasferta :-]
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Il problema è quando si pensa che è in casa solo tra l'Adige e il Timavo.... oh, se me la chiamate-...
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

Ettore73 ha scritto: 8 feb 2022, 13:51
ruttobandito ha scritto: 8 feb 2022, 13:38 Merda! Su onrugby Marin "non vede l'ora"... :roll:
Crowley è ancora alla ricerca di un estremo, ma non penso cambierà ora.
Scusa, era una battuta.
Anch'io non credo in un avvicendamento repentino a 15, a meno di necessità. Più facile mantenga il posto in panca.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Oh madonna ci risiamo, perdiamo 5-45
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

TommyHowlett ha scritto: 8 feb 2022, 10:28 Se facciamo l'Italia e mettiamo in campo la solita controprestazione dopo una buona partita...
questa della controprestazione incomincia a stufarmi. Abbiamo dei giocatori che hanno giocato domenica che non hanno la cilindrata per fare due partite di livello internazionale in 7 giorni. pertanto dovrebbe cambiare la prima linea con quella di riserva di Parigi, ev metterci Ceccarelli, mettere Fuser e Sisi in 2da, e cambiare Zanon e Padovani. Se poi la qualità si abbbassa, amen. Ma sui 7 da cambiare che ho scritto sai già che 6 faranno una prestazione da "motore fuso". Spero che Crowley non faccia gli stessi errori di Novembre
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

secondo me Zanon non ha giocato per niente male. il problema credo sia che Brex senza Morisi perde molto.
Crowley non lo farà ma vedrei bene Capuozzo estremo il restoo dei trequarti credo verrà confermato. mi sembra che Morisi non sia disponibile.
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

https://www.federugby.it/index.php?opti ... temid=1022

Per deve essere strano per Louis.

Nato in Italia. madre Italiana, passaporto Italiano, Parla Italiano, giocando a Roma contro l'Italia......

Secondo me se nei 23 piange con l'inno Italiano. E se l'Italia vince... Va in depressione
jentu

Messaggio da jentu »

Nemmeno Lucchin è convocato
jentu

Messaggio da jentu »

Lynagh invece si, con quell'altri
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

oldprussians ha scritto: 8 feb 2022, 22:26 https://www.federugby.it/index.php?opti ... temid=1022

Per deve essere strano per Louis.

Nato in Italia. madre Italiana, passaporto Italiano, Parla Italiano, giocando a Roma contro l'Italia......

Secondo me se nei 23 piange con l'inno Italiano. E se l'Italia vince... Va in depressione
Jones è talmente perfido che lo farà esordire e poi magari non lo chiamerà più
Rispondi