sìsì ma....Cullen?
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
sìsì ma....Cullen?
scusate l'ingnoranza, di cui un po' mi vergono, ma Christian Cullen (ex estremo neozelandese) che fine ha fatto? grazie
- LordMec
RE: sìsì ma....Cullen?
Gioca nel muster in irlanda
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
Con i ricambi e la competizione nella rosa AB, credo dovrebbe accadere un cataclisma perchè Cullen sia nel roster per la prossima RWC.aladestra ha scritto:E' al limite.
Potrebbe giocare i prossimi mondiali.
Lo faranno giocare ?
Secondo me, no.
Ciao.
Senza contare il fatto che raramente i neozelandesi che giocano lontano dalla madrepatria vengono presi in considerazione per la nazionale.
-
- Site Moderator
- Contatta:
no, non raramente, è proprio una regola. se non hai un contratto per una squadra neozelandese col cispolo che giochi per gli all blacks...L3gs ha scritto:Con i ricambi e la competizione nella rosa AB, credo dovrebbe accadere un cataclisma perchè Cullen sia nel roster per la prossima RWC.aladestra ha scritto:E' al limite.
Lo faranno giocare ?
Secondo me, no.
Ciao.
Senza contare il fatto che raramente i neozelandesi che giocano lontano dalla madrepatria vengono presi in considerazione per la nazionale.
-
Dicevo storicamente. Adesso certo che no. Non si può.billingham ha scritto:no, non raramente, è proprio una regola. se non hai un contratto per una squadra neozelandese col cispolo che giochi per gli all blacks...L3gs ha scritto:Con i ricambi e la competizione nella rosa AB, credo dovrebbe accadere un cataclisma perchè Cullen sia nel roster per la prossima RWC.aladestra ha scritto:E' al limite.
Lo faranno giocare ?
Secondo me, no.
Ciao.
- parramatta
Cristiaqn Cullen,
raggiunge il successo mondiale con il seven, capace di segnare in un torneo di hong kong ben 29 mete.
forse uno dei piu inarrestabili 3/4 di tutti i tempi.
Regna nel quinquennio 1995-2000 poi si spegne lentamente, in un rugby ormai dove il guizzo , se non supportato da capacita' fisiche mostruose, non basta piu'.vedi rocococko, sivivatu and company
uno dei miei eroi.
pensate che mi ero iscritto ad una rugby list di qualche anno fa con l email ilovecullen@hotmail.com...
Qunado gli all blacks giocarono a Roma, nel 2000 mi sembra , ad una cena dei neozelandesi in centro , dopo la partita, mi avvicinai e glielo dissi.
ma il buon Cullen era troppo ubriaco per capire alcunche'.
Ci immortalarono, lui con gli occhi stralunati...
Un po mi calo' il personaggio , ma molto poco!
Ps preciso la mia eterosessualita'....
raggiunge il successo mondiale con il seven, capace di segnare in un torneo di hong kong ben 29 mete.
forse uno dei piu inarrestabili 3/4 di tutti i tempi.
Regna nel quinquennio 1995-2000 poi si spegne lentamente, in un rugby ormai dove il guizzo , se non supportato da capacita' fisiche mostruose, non basta piu'.vedi rocococko, sivivatu and company
uno dei miei eroi.
pensate che mi ero iscritto ad una rugby list di qualche anno fa con l email ilovecullen@hotmail.com...
Qunado gli all blacks giocarono a Roma, nel 2000 mi sembra , ad una cena dei neozelandesi in centro , dopo la partita, mi avvicinai e glielo dissi.
ma il buon Cullen era troppo ubriaco per capire alcunche'.
Ci immortalarono, lui con gli occhi stralunati...
Un po mi calo' il personaggio , ma molto poco!
Ps preciso la mia eterosessualita'....