Mi stanno facendo arrabbiare

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

aladestra

Mi stanno facendo arrabbiare

Messaggio da aladestra »

A proposito di 3Nations.

Non mi piace per niente la colonna sonora della presentazione del 3nations 2006 su SKY.

Stanno usando una brutta musica pop. Avrei preferito una musica classica del tipo di quella del Gladiatore.

Per cui se il direttore marketing di SKY legge questo forum, mi raccomando tolga quella musica pop e ne metta un'altra migliore.
Altrimenti, mi candido io come direttore marketing per SKY.
Così vediamo. :D :D

Tanti saluti.
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
astronaut84
Contatta:

Re: Mi stanno facendo arrabbiare

Messaggio da astronaut84 »

aladestra ha scritto:A proposito di 3Nations.

Non mi piace per niente la colonna sonora della presentazione del 3nations 2006 su SKY.

Stanno usando una brutta musica pop. Avrei preferito una musica classica del tipo di quella del Gladiatore.

Per cui se il direttore marketing di SKY legge questo forum, mi raccomando tolga quella musica pop e ne metta un'altra migliore.
Altrimenti, mi candido io come direttore marketing per SKY.
Così vediamo. :D :D

Tanti saluti.
Io non ho SKY,quindi non posso sentire la musica,ma mi fido di te! La musica che suggerisci tu sarebbe proprio adatta... :-]
Immagine
i-ching

RE: Re: Mi stanno facendo arrabbiare

Messaggio da i-ching »

"macho-macho-man" è una sigla ironica e azzeccata. a forza di sentire braveheart o il gladiatore strusceremo tutti le palle per terra come bisacce vuote...
Turch

Messaggio da Turch »

quoto i-ching
biglo

Messaggio da biglo »

stra-quoto i-ching... anche la sigla del 6nations su La7 era perfetta... (sarò di parte perchè a me i FF piacciono molto)... ma la canzone e il ritmo si abbianava a pennello alle immagini... ed ora riascoltandola continuo ad abbinarvi quelle immagini...
(tipo l'esperimento del cane di Pavlov e il campanello :lol:)
Buona birra verde e doppio malto a tutti
astronaut84
Contatta:

...

aladestra,mi sa che dobbiamo dire addio alla splendida voce di Enya... :lol:
Immagine
yepp

RE: ...

Messaggio da yepp »

APPPRoposito di SKY
Ma anche a voi le partite dal Sudafrica e a volte dall' Australia hanno in tutto 9 pixel e squadrettano in maniera intollerabile?
rAsTa_RoKiT
Località: tra Bologna, Mantova, Ravenna, Rovigo, Modena e il mare...

Re: RE: ...

Messaggio da rAsTa_RoKiT »

yepp ha scritto:APPPRoposito di SKY
Ma anche a voi le partite dal Sudafrica e a volte dall' Australia hanno in tutto 9 pixel e squadrettano in maniera intollerabile?
no, sia a me che al mio amico si vedono perfettamente
a sa stava mej quand'a sa stava pez
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: RE: Re: Mi stanno facendo arrabbiare

Messaggio da billingham »

biglo ha scritto:stra-quoto i-ching... anche la sigla del 6nations su La7 era perfetta... (sarò di parte perchè a me i FF piacciono molto)... ma la canzone e il ritmo si abbianava a pennello alle immagini... ed ora riascoltandola continuo ad abbinarvi quelle immagini...
(tipo l'esperimento del cane di Pavlov e il campanello :lol:)
la sigla dei 6n su La 7 a dire il vero erano i Placebo (Brick Shithouse)
biglo

RE: Re: RE: Re: Mi stanno facendo arrabbiare

Messaggio da biglo »

Aspe... mi sono espresso male... io intendevo la sigletta della pubblicità... comunque anche quella dei Placebo è bella...
Buona birra verde e doppio malto a tutti
astronaut84
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: Mi stanno facendo arrabbiare

biglo ha scritto:Aspe... mi sono espresso male... io intendevo la sigletta della pubblicità... comunque anche quella dei Placebo è bella...
Quale canzone dei Placebo? Per caso Every you every me...?
Immagine
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: Mi stanno facendo arrabbiare

Messaggio da billingham »

Astronaut...magari se guardi un post più in alto leggi la risposta...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
astronaut84
Contatta:

...

Ah ecco...non ci avevo proprio fatto caso 8-)
Immagine
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

a) Le partite dal Sud Afrcia è dall'australia, hanno una qualitàs cadenta: si chiama artefatto MPEG (o JPEG quando si tratta di fotografie). Si nota attraverso una puntinatura-sfarvallio ed nice di un basso bit-rate o meglio di una elevate compressione dei dati. Sicuramente è sgeno di scarsa qualità del segnale all'origine.

b) Quanto alla sigla di SKY: attenzione : è pronta una formale richiesta di danni morali all'emittetente e di scuse ufficiali del nostro Capo dello Stato, da parte delle autorità governative (tutti pakea e nanach eun maori) della Nuova Zelanda per l'accostramento offensivo di tale musica con l'HAKA. In piùè considretao grave l'utilizzo di una canzoen con termini ispanici.
Si tratterebbe secondo i servizi segreti del governo neozelandese (terzo socio in Echelon) di una manovra del governo Argentino per portestare congiuntamente per la non ammissione dei Pumas al 3Nations e per rivendicare le ISole MAlvinas (o Flakland)
barby02
Contatta:

Messaggio da barby02 »

X me la sigla è azzeccatissima!!!le immagini sono uno SCANDALO!!è pieno di placcaggi al collo ed entrate con la spalla senza palla!!!!una persona k non gioca a rugby e vede qusete immagini pensa subito che sia uno sport senza regole,dove mentre corri ti possono farti di tutto....
Rispondi