all blacks:ancora la stessa makkina distruttiva di un tempo?
Moderatore: Emy77
- raffy6
all blacks:ancora la stessa makkina distruttiva di un tempo?
nessuno mette in dubbio la forza stratosferica degli all blacks ma nell'ultimo periodo quella magnifica macchina da mete come tutti amano ricordarla, non è più la stessa. basti pensare quanto tempo è che non vincono un mondiale e nell'ultima edizione non sono riusciti a arrivare neanche in finale.
-
tieni presente che dai mondiali son passati 3 anni e molta acqua sotto i ponti...infatti nel frattempo i blacks hanno demolito i lions (mi dirai quei lions non erano granchè....), vinto il 3 nations e fatto il grande slam con le home unions nel 2005...io dico il mondiale lo vincono loro...poi in una competizione così lunga può succedere di perdere una partita anche se sei il team + forte...
-
-
-
- Contatta:
...
Per me restano tra le formazioni + forti del momento..penso che il prossimo mondiale se lo giocherà con Francia ed Inghilterra.

-
RE: ...
ma come si fa a dire che gli all blacks sono in declino quando usano una formazione per giocare i TM con l'Irlanda,un'altra,totalmente diversa per combattere l'argentina e un'altra ancora per vincere il Pacific 5 Nations con altre 30 persone a referto...ok,gli ABs sono "famosi" per essere i piu forti nei 3 anni precedenti al mondiale,però..secondo me l'anno prossimo non finirà come nelle edizioni della RWC precedenti...
ragazzi,c'è da sottolineare che anno distrutto,umiliato e chi piu ne ha piu ne metta, i LIONS,la creme de la creme della Gran Bretagna e dell'Irlanda..non è poco!!poi se contiamo tutti i giocatori che arrivano li li a vestire la maglia degli All Blacks per poi venire scartati alla fine....la nuova zelanda secondo me ha almeno almeno 70 giocatori che con la maglia degli All Blacks non sfigurerebbero....
l'australia mi è piaciuta molto nei TM precedenti al 3N,ma poi è stata risvegliata bruscamente con l'inizio dle torneo...e da chi?!?!dalla NZ...un caso?!?non penso!!gli ABs sono tut'altra cosa rispetto all'Inghilterra ferita e nel pieno del ricambio generazionale che ha giocato i Tm con l'australia...altra cosa che penalizza i Wallabies,e non lo si può negare..è la prima linea..senza di quella si fa fatica a tirare avanti,anche se hai campioni come Larkham o Giteau
ragazzi,c'è da sottolineare che anno distrutto,umiliato e chi piu ne ha piu ne metta, i LIONS,la creme de la creme della Gran Bretagna e dell'Irlanda..non è poco!!poi se contiamo tutti i giocatori che arrivano li li a vestire la maglia degli All Blacks per poi venire scartati alla fine....la nuova zelanda secondo me ha almeno almeno 70 giocatori che con la maglia degli All Blacks non sfigurerebbero....
l'australia mi è piaciuta molto nei TM precedenti al 3N,ma poi è stata risvegliata bruscamente con l'inizio dle torneo...e da chi?!?!dalla NZ...un caso?!?non penso!!gli ABs sono tut'altra cosa rispetto all'Inghilterra ferita e nel pieno del ricambio generazionale che ha giocato i Tm con l'australia...altra cosa che penalizza i Wallabies,e non lo si può negare..è la prima linea..senza di quella si fa fatica a tirare avanti,anche se hai campioni come Larkham o Giteau
Rugby is life..play it!
-
semifinaliste?
semplicemete la nuova zelanda come super favorita, l'australia e/o il sudafrica. anche se denoto che il sudafrica non ha più quella verve incredibile, almeno a vedere gli ultimi test con la scozia.
Certamente mi sento di fare altri 3 nomi: Argentina, Francia e Irlanda. L'Inghilterra la vedo maluccio. vediamo al prossimo 6nations
semplicemete la nuova zelanda come super favorita, l'australia e/o il sudafrica. anche se denoto che il sudafrica non ha più quella verve incredibile, almeno a vedere gli ultimi test con la scozia.
Certamente mi sento di fare altri 3 nomi: Argentina, Francia e Irlanda. L'Inghilterra la vedo maluccio. vediamo al prossimo 6nations