Rugby D'oc IV edizione

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Avatar utente
varanasi
Messaggi: 77
Iscritto il: 2 ago 2005, 0:00
Località: Cuneo

Rugby D'oc IV edizione

Messaggio da varanasi »

La festa si terrà Sabato 10 e Domenica 11 Giugno 2006, presso l’area sportiva di Valdieri, un paesino di montagna a 10 km da Borgo San Dalmazzo.

Il campo è incastonato tra ripide montagne, prato di gioco ottimo e dimensioni un po’ piccole – tant’è che il torneo del Sabato si gioca a 13 giocatori in campo, con le regole del rugby a 15. L’area è già attiva dal Venerdì sera per chi volesse portarsi in zona, vale a dire che si può già dormire, bere qualche birra e spiluccare qualcosa.

Il giorno dopo – Sabato – si pensa di iniziare il torneo verso le 11 che andrà avanti fin verso le 18, con pausa pranzo - ipotizzando la presenza di 8 squadre, con due gironi all’italiana e finalina, partite di 15-20 minuti per tempo, la formula è in via di definizione anche in rapporto alle squadre effettive partecipanti. Nella giornata di Sabato si prevede un pranzo sportivo – una pasta più affettati – e il banchetto serale con annessa premiazione; seguirà il concerto – gratuito - dei Lou Dalfin, che suonano per sostenere il Pedona Rugby, e quindi festa per tutta la notte! Al mattino seguente, relax col ludorugby e ancora qualche spizzichino per salutarci – si chiude nel primo pomeriggio. Per pernottare, ci sono strutture tipo colonie con servizi molto vicine all’area sportiva, oppure area camping prossima al campo da gioco.

Dunque i costi per tutto ciò: per chi soggiorna nelle strutture 35 € a testa, che comprendono pernottamento in struttura, tutto il cibo del week end, iscrizione al torneo – a carico dei partecipanti quindi solo il bere per tutto il week end. Per chi canpeggia 30 € a testa.

Per informazioni Varanasi/Elisa 349.1519957
egon
Messaggi: 6979
Iscritto il: 15 ott 2004, 0:00

Messaggio da egon »

Elisa, avevo già postato tutte le informazioni. :wink:
La manifestazione é nel "Calendario degli eventi". :D


http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... pic&t=8548

La Festa del Pedona Rugby
THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER »

E lasciale fare un pò di pubblicità all'evento! Così vi si da un pò di risalto.
egon
Messaggi: 6979
Iscritto il: 15 ott 2004, 0:00

Messaggio da egon »

THAKER ha scritto:E lasciale fare un pò di pubblicità all'evento! Così vi si da un pò di risalto.

Certo, certo! :D :wink:
egon
Messaggi: 6979
Iscritto il: 15 ott 2004, 0:00

Messaggio da egon »

Valdieri: al 'Rugby d'Oc' torneo e concerto con i Lou Dalfin

Aumentano i motivi di soddisfazione per il Pedona Rugby di Borgo San Dalmazzo. Dopo l’entusiasmante match contro i Bandits inglesi di Beaconsfield (Londra), davanti a 200 spettatori accorsi allo Stadio Comunale, la squadra borgarina ha concluso la seconda fase del campionato inter-regionale di serie C conquistando il terzo posto, alle spalle dell’Aosta e del Cus Torino, e confermando i grandi miglioramenti sul piano tecnico e dell’organizzazione del gioco.
Soddisfacenti anche i risultati ottenuti dalle giovanili under 19, under 17 e under 15. Quest’ultima squadra si è imposta lo scorso maggio in due amichevoli contro i pari età di Alba, città dove sta nascendo una nuova società rugbystica. “Si è trattato di partite storiche - ha dichiarato l’allenatore Mauro Piras -, poiché per la prima volta si affrontavano due squadre della Provincia Granda”.

Ultimo impegno della stagione sarà la quarta edizione di Rugby d’Òc, festa del rugby e della musica occitana ospitata nel campo sportivo di Valdieri, in valle Gesso. L’appuntamento è per sabato 10 giugno con un torneo di rugby al pomeriggio disputato da giocatori del Paese Treviso (serie B), CUS Pisa (serie B), Cus Torino-Volvera, Barberians Alessandria e Valledora, oltre naturalmente agli ospiti del Pedona. Per tutto il giorno sarà attivo un servizio bar e pizzeria. Alle 22, dopo le premiazioni, avrà inizio il concerto gratuito del gruppo occitano Lou Dalfin, storico sponsor del Pedona Rugby. Grazie alla disponibilità del comune di Valdieri, Rugby d’Òc è diventata l’occasione per conoscere questo sport eccezionale e per festeggiare insieme ai rugbysti la fine della stagione agonistica.

Callipo


Fonte: http://www.targatocn.it/it/internal.php ... cat_code=6
Rispondi