Festa del Rugby 2006 a Colorno
Moderatore: Emy77
-
Festa del Rugby 2006 a Colorno
Festa del Rugby 2006
Come di consueto anche quest'anno si svolgerà, presso il Parco Ducale di Colorno, la festa organizzata dal Rugby Colorno.
La festa avrà inizio il giorno 8 giugno e proseguirà fino all'11 giugno, con serate a tema.
Tutte le sere sarà disponibile il servizio bar e cucina a partire dalle ore 19.00.
Il programma: http://www.rugbycolorno.it/site/galleria/foto/395
Come di consueto anche quest'anno si svolgerà, presso il Parco Ducale di Colorno, la festa organizzata dal Rugby Colorno.
La festa avrà inizio il giorno 8 giugno e proseguirà fino all'11 giugno, con serate a tema.
Tutte le sere sarà disponibile il servizio bar e cucina a partire dalle ore 19.00.
Il programma: http://www.rugbycolorno.it/site/galleria/foto/395
-
RE: Festa del Rugby 2006 a Colorno
.....
Ultima modifica di BixBeiderbecke il 26 mag 2006, 22:26, modificato 1 volta in totale.
-
RE: Festa del Rugby 2006 a Colorno
Io ci sarò (lo scrivo per richiamare una nutrita presenza femminile...)
La cosa positiva è che riprende dopo un anno di sosta (almeno così mi hanno detto) la bella tradizione della partita Colorno Nord - Colorno Sud
(Un'altra cosa positiva "off topic" è che Giuliana abbia abbandonato un Duchamp ormai sorpassato per un - credo - Cézanne sempre-verde)
La cosa positiva è che riprende dopo un anno di sosta (almeno così mi hanno detto) la bella tradizione della partita Colorno Nord - Colorno Sud
(Un'altra cosa positiva "off topic" è che Giuliana abbia abbandonato un Duchamp ormai sorpassato per un - credo - Cézanne sempre-verde)
-
Re: RE: Festa del Rugby 2006 a Colorno
BixBeiderbecke ha scritto:(Un'altra cosa positiva "off topic" è che Giuliana abbia abbandonato un Duchamp ormai sorpassato per un - credo - Cézanne sempre-verde)

Ti uccido!!!!!
Guarda meglio, per favore....

-
Se me lo chiedi tu...egon ha scritto:Io non ci sarò.
Tu ci vai.
Mi é venuta un'idea....
Ti andrebbe di raccontarci le tue impressioni sull'evento di Colorno?![]()
Bastano poche righe....
Il fatto è che temo che anche se scrivo qualche pensiero sulla festa del Colorno magari qualche nocetano si offende che so, per un'omissione, un lapsus, un errore sull'origine degli anteneti di qualche giocatore o di chi prepara la torta fritta...
(Caspita, in quelle dimensioni potrebbe sembrare un Cezanne, dai, la scomposizione in volumi. Certo, avrei bisogno di una ripassatina, peccato che stai così lontano... adesso però dimmi chi è)
-
BixBeiderbecke ha scritto:Se me lo chiedi tu...egon ha scritto:Io non ci sarò.
Tu ci vai.
Mi é venuta un'idea....
Ti andrebbe di raccontarci le tue impressioni sull'evento di Colorno?![]()
Bastano poche righe....
Il fatto è che temo che anche se scrivo qualche pensiero sulla festa del Colorno magari qualche nocetano si offende che so, per un'omissione, un lapsus, un errore sull'origine degli anteneti di qualche giocatore o di chi prepara la torta fritta...
(Caspita, in quelle dimensioni potrebbe sembrare un Cezanne, dai, la scomposizione in volumi. Certo, avrei bisogno di una ripassatina, peccato che stai così lontano... adesso però dimmi chi è)
Guarda questo link:
http://www.artonline.it/xx_opera.asp?IDOpera=345
-
-
TUTTI ALLA FESTA GIOVEDì
RAGAZZI GIOVEDì DOVETE ESSERCI TUTTI PERCHE' SE NE VEDRANNO DELLE BELLISSIME.
IL MOTIVO è SEMPLICE STEFANO BORDON, ALLENATORE DELLA COMPAGINE COLORNESE SI PRESTERA COME BERSAGLIO PER IL LANCIO DELLE TORTE. E SECONDO ME CE NE SARANNO TANTE DI TORTE, TANTE TANTE.
IL MOTIVO è SEMPLICE STEFANO BORDON, ALLENATORE DELLA COMPAGINE COLORNESE SI PRESTERA COME BERSAGLIO PER IL LANCIO DELLE TORTE. E SECONDO ME CE NE SARANNO TANTE DI TORTE, TANTE TANTE.
-
Re: TUTTI ALLA FESTA GIOVEDì
Beh, è una di quelle occasioni in cui riconosci chi ti vuole bene. Magari in mezzo a tante torte di panna, c'è qualche "panchinaro" che si presenta con una sbrisolona...zio_pera ha scritto:RAGAZZI GIOVEDì DOVETE ESSERCI TUTTI PERCHE' SE NE VEDRANNO DELLE BELLISSIME.