Festa del Rugby 2006 a Colorno

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
egon

Festa del Rugby 2006 a Colorno

Messaggio da egon »

Festa del Rugby 2006

Come di consueto anche quest'anno si svolgerà, presso il Parco Ducale di Colorno, la festa organizzata dal Rugby Colorno.

La festa avrà inizio il giorno 8 giugno e proseguirà fino all'11 giugno, con serate a tema.

Tutte le sere sarà disponibile il servizio bar e cucina a partire dalle ore 19.00.

Il programma: http://www.rugbycolorno.it/site/galleria/foto/395
BixBeiderbecke

RE: Festa del Rugby 2006 a Colorno

Messaggio da BixBeiderbecke »

.....
Ultima modifica di BixBeiderbecke il 26 mag 2006, 22:26, modificato 1 volta in totale.
BixBeiderbecke

RE: Festa del Rugby 2006 a Colorno

Io ci sarò (lo scrivo per richiamare una nutrita presenza femminile...)
La cosa positiva è che riprende dopo un anno di sosta (almeno così mi hanno detto) la bella tradizione della partita Colorno Nord - Colorno Sud

(Un'altra cosa positiva "off topic" è che Giuliana abbia abbandonato un Duchamp ormai sorpassato per un - credo - Cézanne sempre-verde)
egon

Messaggio da egon »

Io non ci sarò.
Tu ci vai.
Mi é venuta un'idea....
Ti andrebbe di raccontarci le tue impressioni sull'evento di Colorno? :D
Bastano poche righe.... :oops:
egon

Re: RE: Festa del Rugby 2006 a Colorno

Messaggio da egon »

BixBeiderbecke ha scritto:(Un'altra cosa positiva "off topic" è che Giuliana abbia abbandonato un Duchamp ormai sorpassato per un - credo - Cézanne sempre-verde)

:shock: :shock: :shock: :shock:
Ti uccido!!!!!
Guarda meglio, per favore.... :evil:
BixBeiderbecke

egon ha scritto:Io non ci sarò.
Tu ci vai.
Mi é venuta un'idea....
Se me lo chiedi tu...
Il fatto è che temo che anche se scrivo qualche pensiero sulla festa del Colorno magari qualche nocetano si offende che so, per un'omissione, un lapsus, un errore sull'origine degli anteneti di qualche giocatore o di chi prepara la torta fritta...

(Caspita, in quelle dimensioni potrebbe sembrare un Cezanne, dai, la scomposizione in volumi. Certo, avrei bisogno di una ripassatina, peccato che stai così lontano... adesso però dimmi chi è)
egon

Messaggio da egon »

BixBeiderbecke ha scritto:
egon ha scritto:Io non ci sarò.
Tu ci vai.
Mi é venuta un'idea....
Se me lo chiedi tu...
Il fatto è che temo che anche se scrivo qualche pensiero sulla festa del Colorno magari qualche nocetano si offende che so, per un'omissione, un lapsus, un errore sull'origine degli anteneti di qualche giocatore o di chi prepara la torta fritta...

(Caspita, in quelle dimensioni potrebbe sembrare un Cezanne, dai, la scomposizione in volumi. Certo, avrei bisogno di una ripassatina, peccato che stai così lontano... adesso però dimmi chi è)

Guarda questo link:

http://www.artonline.it/xx_opera.asp?IDOpera=345
BixBeiderbecke

Beh, Braque, non è poi così lontano da Cezanne... accidenti, COME SEI SEVERA!
egon

Messaggio da egon »

BixBeiderbecke ha scritto:Beh, Braque, non è poi così lontano da Cezanne... accidenti, COME SEI SEVERA!

:oops: :oops: :oops:
zio_pera

TUTTI ALLA FESTA GIOVEDì

Messaggio da zio_pera »

RAGAZZI GIOVEDì DOVETE ESSERCI TUTTI PERCHE' SE NE VEDRANNO DELLE BELLISSIME.
IL MOTIVO è SEMPLICE STEFANO BORDON, ALLENATORE DELLA COMPAGINE COLORNESE SI PRESTERA COME BERSAGLIO PER IL LANCIO DELLE TORTE. E SECONDO ME CE NE SARANNO TANTE DI TORTE, TANTE TANTE.
BixBeiderbecke

Re: TUTTI ALLA FESTA GIOVEDì

zio_pera ha scritto:RAGAZZI GIOVEDì DOVETE ESSERCI TUTTI PERCHE' SE NE VEDRANNO DELLE BELLISSIME.
IL MOTIVO è SEMPLICE STEFANO BORDON, ALLENATORE DELLA COMPAGINE COLORNESE SI PRESTERA COME BERSAGLIO PER IL LANCIO DELLE TORTE. E SECONDO ME CE NE SARANNO TANTE DI TORTE, TANTE TANTE.
Beh, è una di quelle occasioni in cui riconosci chi ti vuole bene. Magari in mezzo a tante torte di panna, c'è qualche "panchinaro" che si presenta con una sbrisolona... :wink: 8-)
Rispondi