SQUADRA SEVEN RUGBY.IT
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
SQUADRA SEVEN RUGBY.IT
VISTO L'AFFIATAMENTTO,CHE HANNO MOLTE PERSONE NEL SITO TUTTI PIU O MENO GIOCATORI...
PERCHE' NON FARE UNA SQUADRA DI SEVEN PER IL TORNEO NEL MIO PAESE.E' UN OTTIMA OCCASIONE PER TUTTI VOI PER INCONTRASI,GIOCARE,DIVERTIRSI E FARSI UNA VACANZETTA INSIEME!
PER DI AVERE IL PIACERE DI OSPITARVI E CONOSCERVI,LE RAGAZZE COME SUPPORTER IN ATTESA DELLE SERATE DOVE IL DIVERTIMENTTO NON MANCHERA,SI GIOCA IN UNA ZONA TURISTICA!
TANTA BIRRA E TANTA GENTE CONTORNERANNO IL TORNEO,CI DIVERTIREMO!!!E SONO CURIOSO DI CONOSCERVI!
PERCHE' NON FARE UNA SQUADRA DI SEVEN PER IL TORNEO NEL MIO PAESE.E' UN OTTIMA OCCASIONE PER TUTTI VOI PER INCONTRASI,GIOCARE,DIVERTIRSI E FARSI UNA VACANZETTA INSIEME!
PER DI AVERE IL PIACERE DI OSPITARVI E CONOSCERVI,LE RAGAZZE COME SUPPORTER IN ATTESA DELLE SERATE DOVE IL DIVERTIMENTTO NON MANCHERA,SI GIOCA IN UNA ZONA TURISTICA!
TANTA BIRRA E TANTA GENTE CONTORNERANNO IL TORNEO,CI DIVERTIREMO!!!E SONO CURIOSO DI CONOSCERVI!
-
- Contatta:
RE: SQUADRA SEVEN RUGBY.IT
beju c'e'!!!!
-
lido scusami, ma dove stai di casa? sicuramente lo sanno tutti, ma io me lo sarò perso sicuramente...
-
- Contatta:
BEJU DAI PROMUOVI!!!!!ALMENO 6-7 TE LI PRESTO IO GL'ALTRI,QUELLI IN CENTRO NON DOVREBBERO AVERE PROBLEMI!!
-
- Contatta:
io posso venire? sono un 89 è uguale?
-
- Contatta:
SCUSAMI PINGIAL HAI RAGIONE,PER CHI NON LO SA ANCORA
RIPETO:
per chi vuole passare due giorni di mare e rugby,stiamo organizzando un torneo di seven su di un campo in erba 40mX80m che costeggia il bello e frequentato lungomare tortoretano!!!!
per la squadre che verrano da lontano,c'e' la possibilita di prenotare presso il camping salinello,attacato al campo,bungalov e villini con lo sconto del 15%(per prezzi www.salinello.it ).
il torneo sara' contornato da birra,porchetta,arrosticini...con stand a prezzi speciali per tutti i rugbysti!
la nostra e' una societa nuova e desta molta curiusita',insieme al collocamentto del campo sul lungomare offre sempre un ottima cornice di pubblico.
fra palme,sole ,mare,birra e rugby il divertimentto e' assicurato
il primo torneo di seven a Tortoreto lido si svolgera il 10/11 Giugno,per maggiori informazioni chiamare Sandro 349/7482178
RIPETO:
per chi vuole passare due giorni di mare e rugby,stiamo organizzando un torneo di seven su di un campo in erba 40mX80m che costeggia il bello e frequentato lungomare tortoretano!!!!
per la squadre che verrano da lontano,c'e' la possibilita di prenotare presso il camping salinello,attacato al campo,bungalov e villini con lo sconto del 15%(per prezzi www.salinello.it ).
il torneo sara' contornato da birra,porchetta,arrosticini...con stand a prezzi speciali per tutti i rugbysti!
la nostra e' una societa nuova e desta molta curiusita',insieme al collocamentto del campo sul lungomare offre sempre un ottima cornice di pubblico.
fra palme,sole ,mare,birra e rugby il divertimentto e' assicurato
il primo torneo di seven a Tortoreto lido si svolgera il 10/11 Giugno,per maggiori informazioni chiamare Sandro 349/7482178
-
- Contatta:
89,PERFETTO,Ohhh LA SQUADRA E DEL SITO!!!NON TI PREOCCUPA'
-
cacchio, sono impegnato quel week end.
-
- Contatta:
BENISSIMO un po di rugby anche d'estate!!!! il massimo!!
-
Re: RE: SQUADRA SEVEN RUGBY.IT
secondrow89 ha scritto:io posso venire? sono un 89 è uguale?
89????????????10 x15=(74-15): (1989-2206)+78*52=
HAI 17 ANNIIIIIIII
COME SONO ANZIANA

-
- Contatta:
RE: Re: RE: SQUADRA SEVEN RUGBY.IT
a dir la verità ne ho 16!!! li compio a novembre!!! ma non ti preoccupare dell'eta 

-
RE: Re: RE: SQUADRA SEVEN RUGBY.IT

Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
Re: SQUADRA SEVEN RUGBY.IT
lido-rugby ha scritto:VISTO L'AFFIATAMENTTO,CHE HANNO MOLTE PERSONE NEL SITO TUTTI PIU O MENO GIOCATORI...
PER DI AVERE IL PIACERE DI OSPITARVI E CONOSCERVI,LE RAGAZZE COME SUPPORTER IN ATTESA DELLE SERATE DOVE IL DIVERTIMENTTO NON MANCHERA[\b],SI GIOCA IN UNA ZONA TURISTICA!
Ho evidenziato in nero una tua frase che non mi è piaciuta affatto, sembra che tu stia invitando un gruppo di grupiette o di entrenette! Sui generi: - "e Dio creò la donna per sollazzare il rugbista!" -

Incomincia a fare il torneo anche in versione femminile tanto per cominciare! Sennò statte solu!

-
RE: Re: SQUADRA SEVEN RUGBY.IT
io non sollazzo nessuno brava Jatta!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
- Contatta:
RE: Re: SQUADRA SEVEN RUGBY.IT
jattaforesteka,ho invitato tutte le squadre di rugby femminile che ci sono i italia,visto che sono il primo nella mia zona a promuovere il rugby femminile,ma fino ad ora non ho ottenuto nessuna risposta da nessun club!!!
mi hai frainteso,nel mio piccolo ho anche delle bambine nel settore giovanile.
noi siamo una societa' giovane,e non vedo cosa migliore nel promuovere il nostro sport come una bella partita con donne in campo,per dimostrare a tutti coloro che dicono che il rugby e' solo per energumeni grezzi e feroci,e credimi che dalle mie parti sono la maggioranza!!
mi dispiace averti bruciato la coda,ma non dicevo che le ragazze dovevano fare majorette,semplicementte che il torneo e' una scusa per passere del tempo insieme in tutto cio' che contornera'la manifestazione!
io l'idea della donna per sollazare il rugbysta non l'avevo mai presa in cossiderazione perche qui le donne dei rugbysti sono solo le pazienti quanto bravi mogli e fidanzate.qui da noi le entrenette contornano i calciatori! noi ci contorniamo da soli con la birra,contro un mondo attorno,che non conosce minimamentte il nostro sport,emarginandoci e a volte prendendoci in giro!
sietei tutte donne in questo forum,forse si fa' pure prima a fa na squdra al femminile,se ho sbagiato,senza nessuna intenzione ad impostare l'invito scusami!!!trovami altre tre squadre almeno e la cosa e fatta per voi,mMAGARI,CREDIMI!ma non cera niente di malizioso o offensivo,solo un invito a passere due belle giornate in amiciza con la scusa del nostro sport,scusami ancora ma mi hai fatto molto dispiacere!!!
mi hai frainteso,nel mio piccolo ho anche delle bambine nel settore giovanile.
noi siamo una societa' giovane,e non vedo cosa migliore nel promuovere il nostro sport come una bella partita con donne in campo,per dimostrare a tutti coloro che dicono che il rugby e' solo per energumeni grezzi e feroci,e credimi che dalle mie parti sono la maggioranza!!
mi dispiace averti bruciato la coda,ma non dicevo che le ragazze dovevano fare majorette,semplicementte che il torneo e' una scusa per passere del tempo insieme in tutto cio' che contornera'la manifestazione!
io l'idea della donna per sollazare il rugbysta non l'avevo mai presa in cossiderazione perche qui le donne dei rugbysti sono solo le pazienti quanto bravi mogli e fidanzate.qui da noi le entrenette contornano i calciatori! noi ci contorniamo da soli con la birra,contro un mondo attorno,che non conosce minimamentte il nostro sport,emarginandoci e a volte prendendoci in giro!
sietei tutte donne in questo forum,forse si fa' pure prima a fa na squdra al femminile,se ho sbagiato,senza nessuna intenzione ad impostare l'invito scusami!!!trovami altre tre squadre almeno e la cosa e fatta per voi,mMAGARI,CREDIMI!ma non cera niente di malizioso o offensivo,solo un invito a passere due belle giornate in amiciza con la scusa del nostro sport,scusami ancora ma mi hai fatto molto dispiacere!!!
Ultima modifica di lido-rugby il 25 mag 2006, 15:40, modificato 1 volta in totale.