Ultime notissie! Ita Eng al Flaminietto

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

bogi

Messaggio da bogi »

dal sito Fir:
<BR>
<BR>Il Comitato Organizzatore del 6 Nazioni, dopo aver verificato che non esistono le condizioni per trasferire dallo Stadio Flaminio allo Stadio Olimpico Italia – Inghilterra, primo appuntamento degli Azzurri nel 6 Nazioni 2004, e considerato che a tutt’oggi la disponibilità dello Stadio Olimpico non è stata ancora garantita, ha reso noto questa mattina che l’incontro si disputerà, come da programma, domenica 15 febbraio nell’impianto che ha ospitato tutti gli incontri interni disputati sino ad oggi dall’Italia nell’ambito del 6 Nazioni. Il numero delle richieste provenienti dall’Inghilterra, inoltre, non è stato considerato sufficiente a giustificare il cambio di sede. Il Comitato Organizzatore ha fatto sapere che la Federazione inglese non ha voluto farsi carico di una quantità di biglietti superiore ai 5500 tagliandi convenuti e ciò ha indotto la FIR a confermare lo Stadio Flaminio quale sede dell’incontro.
<BR>Il Presidente della Federazione Italiana Rugby, Giancarlo Dondi, ha comunque voluto ringraziare tutti coloro che si sono resi disponibili a collaborare all’eventuale variazione della sede dell’incontro che ci metterà di fronte ai Campioni del Mondo.
<BR>I tagliandi per Italia – Inghilterra saranno in vendita a partire da lunedì 17 dicembre.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Occasione persa o scelta oculata ?
<BR>
<BR>Per me la prima.
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

Meno male!!!
<BR>Che tristezza giocare in un Olimpico mezzo vuoto.
<BR>Comunque ribadisco che Genova era la scelta migliore.
cicala

Messaggio da cicala »

A questo punto Flaminio pieno, e maxi-schermo a Piazza del Popolo.
<BR>
pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

beh, direi che adesso possiamo dare ufficialmente il via ai lavori.. dobbiamo far sentire gli inglesini in terra straniera, non a casa loro!!!
<BR>saranno tanti..anzi troppi... questo è poco ma sicuro.. ma se ci organizziamo per bene forse riusciremo a sentirci i veri \"padroni\" di casa!!!
Bigio

Messaggio da Bigio »

pupa sono con te!!! diamoci da fare e facciamo vedere che Roma è la sede giusta!!! Per una volta laziali e romanisti possono lavorare per la stessa coreografia!!!
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
alpha

Messaggio da alpha »

Fuori le idee!!!
<BR>Prima cosa: settore????
<BR>Va bene Nord?
Rino

Messaggio da Rino »

Bene così!!!!
<BR>Il Flaminio per il momento il nostro stadio.
<BR>Ho letto che la federazione inglese ha chiesto \"solo\" 5500 biglietti!!
<BR>Per me sono troppi.
<BR>Io ho già prenotato 4 biglietti. Io vengo da Napoli un mio amico da Spoleto due altri amici da Milano.
<BR>Amci Veneti muovete le chiappe e venite allo stadio non fate come al Monigo per la partita di Heineken Cup Benetton-Gloucester.
<BR>
<BR>Ciao
Eluccia
Contatta:

Messaggio da Eluccia »

io sono quasi quasi più contenta.... cmq un\'idea è quella dei teloni per creare la nostra bandiera da srotolare sugli spalti..per questioni di spazio forse è meglio la tribuna scoperta, ma per questo c\'è tempo , basta che si stili una lista di idee e si scelga la migliore in tempi brevi, dopodichè si parte con la pratica!!!
<BR>altre prorposte sarebbero quelle di cartoncini colorati a formare una bella scritta, ed una cosa che nessuno ha mai fatto sarebbe quella di scrivere \"welcome\" tra le altre cose, sarebbe originalissimo e super rugbistico...
<BR>cmq tirate fuori le idee, ce n\'è sempre bisogno!!
<BR>
<BR>un bacione a tutti
<BR>
<BR>eluccia
Petolo

Messaggio da Petolo »

Dove si va? Dove si va? Dove si va?
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Bigio

Messaggio da Bigio »

ragassuoli!!! io me ne vado in trib. lat. scop!!! se c\'è qualcun altro me lo faccia sapere!!
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
alpha

Messaggio da alpha »

Dai Bigio perche\' non in curva?
<BR>Comunque Ela ha ragione, Welcome magari con le due bandiere ITA e ENG sarebbe bellissimo
Bigio

Messaggio da Bigio »

.....perché ci vado con molti fjarelli de Veterbe e de Peruggia...e vonno stà più commodi!!! Mi dispiace Alpha!! Cmq se c\'è qualcuno che va nel mio stesso settore....me lo faccia sapere!!
<BR>Bgo
yeti

Messaggio da yeti »

Io vado dove c\'è il pargolo (cioè lo striscione) anche perché dovrei accudirmelo per i vari giretti in Europa. E per l\'occasione mi vestirò di azzurro o di blu.
<BR>Voglio dire: le magliette non saranno pronte (a proposito, che fine hanno fatto? Kino? Zony?)
<BR>ma si potrebbe sempre lanciare la campagna:
<BR>\"Vesti il Flaminio d\'Azzurro
<BR>contro l\'inglese buzzurro!!!!!!\"
<BR>Chiedendo cioè che ognuno si vesta rigorosamente con capi di abbigliamento blu o azzurri. E\' una cosa veloce, non costa un c4$$o ed è facile da realizzare, basta anche un passaparola tra di noi (e se la FIR si desse una mossa. Ma perché l\'efficienza dei privati non smuove un po\' l\'inefficienza dei pubblici?). Non dovrebbe essere un problema, no.
<BR>E lo dico a malincuore, perché devo rinunciare al nero e al marrone, mio colore tipo invernale e al bellissimo cappottone di mio nonno, vecchio di 70 anni. Un cimelio a cui tengo più che alla mia gamba di legno.
<BR>Che ne dite?
<BR>
<BR>G.
Bigio

Messaggio da Bigio »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-12-2003 alle ore 08:52, yeti wrote:
<BR>E lo dico a malincuore, perché devo rinunciare al nero e al marrone, mio colore tipo invernale e al bellissimo cappottone di mio nonno, vecchio di 70 anni. Un cimelio a cui tengo più che alla mia gamba di legno.
<BR>Che ne dite?
<BR>
<BR>G.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>e se ti mettessi la maglia sopra il cappottone? ti capsico...ankio ho un impermeabile del nonno e ci tengo tanto!
<BR>Ciao Dan...ops... Yeti
<BR>Bgo
Rispondi