Ciao a tutti,
<BR>un mio compagno di squadra è a Bologna per lavoro per almeno un mese e cerca una squadra con cui potersi allenare.
<BR>Qualcuno può aiutarmi?
<BR>
<BR>Linebacker
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="mailto:info@abruzzorugby.it">info@abruzzorugby.it</A><!-- BBCode End -->
Squadra per allenamento a Bologna
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
- esseapostrofo
Le squadre di rugby a Bologna si allenano al quartiere Barca (Zona Casalecchio) sono rispettivamente laReno Rugby (serie C) che si allena il martedi giovedi e (forse ) venerdi alle 19,30/20,00.
<BR>Il Bologna Rugby(serie A) che si allena nello stesso campo il martedi mercoledi venerdi allo stesso orario.
<BR>Ritengo che per nessuna delle due ci siano problemi particolari a far allenare un giocatore in più, ma per quantità di persone al campo, credo ti convenga partecipare agli allenamenti della squadra di serie A. Al mercoledi allo stesso centro sportivo si "allenano" (parole grossa) anche gli old.
<BR>ciao S'
<BR>Il Bologna Rugby(serie A) che si allena nello stesso campo il martedi mercoledi venerdi allo stesso orario.
<BR>Ritengo che per nessuna delle due ci siano problemi particolari a far allenare un giocatore in più, ma per quantità di persone al campo, credo ti convenga partecipare agli allenamenti della squadra di serie A. Al mercoledi allo stesso centro sportivo si "allenano" (parole grossa) anche gli old.
<BR>ciao S'
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
- Contatta:
-
- Contatta: