campionati - penalizzazioni e vittorie a tavolino come funzi

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, billingham, user234483, ale.com

Bloccato
littlesat
Contatta:

Messaggio da littlesat »

per aggiornare le classifiche, nel caso di vittoria a tavolino, segnando il 6-0 il programma dà automaticamente 4 punti e non 5 alla squadra vincente, ed il bonus punti alla sconfitta....
<BR>
<BR>per correggere (vedi serie C Calabria) ho dovuto inserire due penalizzazioni una positiva (squadra vincente) ed una negativa (squadra perdente)
<BR>
<BR>c'è un altro metodo più pulito?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
hippo

Messaggio da hippo »

se no funziona come con il catania , la federazione decide di restituire i punti di penalizzazione senza motivare la decisione,
<BR>Cioè fanno quello che vogliono.
<BR>Ricordati , più ingarbugliato è , e meglio vanno a fare quello che vogliono.
Pert

Messaggio da Pert »

Forse la cosa migliore è scrivere 20-0 e segnare quattro mete. Anche la Federazione dovrebbe farlo: non ha senso tenere come punteggio standard per le vittorie a tavolino il 6-0 se poi assegni un punto di bonus-mete alla vincente e non dai il bonus-scarto alla perdente.
littlesat
Contatta:

Messaggio da littlesat »

la regola della federazione è chiara.... 0-6, 0 punti alla perdente, cinque alla vincente...
<BR>
<BR>il problema è solo tecnico del software che elabora le classifiche su rugby.it
<BR>
<BR>
egon

Messaggio da egon »

Ho lo stesso problema con la serie A maschile e il serie C (girone unico della Sardegna).
<BR>Conclusione: non ne ho cavato piede fino ad ora.
<BR>Oltre la buona volontà, non posso andare.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
egon

Messaggio da egon »

La serie C.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana ;-)
littlesat
Contatta:

Messaggio da littlesat »

comunque la soluzione che ho adottato io garantisce almeno la correttezza dei punti in classifica (serie C Calabria)
<BR>
<BR>
<BR>(1 punto in più di penalizzazione alla squadra perdente - vedi Presila - e
<BR>
<BR>meno 1 punti di penalizzazione alla squadra vincente- Un Rugb Univ)
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

X il software io ho risolto segnando 8-0 e dando 4 mete cmq
<BR>
<BR>Nella penalizzazione di 4 punti segno poi il motivo ed il risultato effettivo della partita, poi modificato dal giudice sportivo.
littlesat
Contatta:

Messaggio da littlesat »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-02-2006 alle ore 22:47, THAKER wrote:
<BR>X il software io ho risolto segnando 8-0 e dando 4 mete cmq
<BR>
<BR>Nella penalizzazione di 4 punti segno poi il motivo ed il risultato effettivo della partita, poi modificato dal giudice sportivo.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>in questo caso i punti in classifica sono giusti ugualmente, ma sballa completamente le statistiche su mete fatte e punti segnati (subiti) al piede.... considera automaticamente -12 punti al piede.....
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

abbiamo almeno le classfiche corrette, un colpo al cerchio ed uno alla botte non possiamo darglieli...
Bloccato