Argentina nel 7 Nazioni?

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, billingham, user234483, ale.com

Bloccato
marcofk

Messaggio da marcofk »

Una provocazione da un giornale inglese. Che ne dite?
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://observer.guardian.co.uk/sport/st ... 43,00.html" TARGET="_blank">Articolo</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
zuffy

Messaggio da zuffy »

no..come argentini ne portiamo già abbastanza noi "italia" ..non ti pare!
<BR>
<BR>l'argentina dovrebbe giocare nel 6 n del sud ma così non sarà...sembra che giocheranno nz, aus, saf,e poi devono concordarsi tra giappone, pacific warriors nzu21 e aus A ma di argentina per ora non se ne parla... secondo me hanno paura dei pumas!
zuffy

Messaggio da zuffy »

la fonte della mia notizia era "la meta" di ottobre
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

c'é stata questa proposta , che credo sia stata rifuitata sia dalla Argentina che da altri...
<BR>c'é un problema di costi .
<BR>
<BR>E' vero che invece era stata avanzata la porposta di trasformare il Tri-Nations a 4 con l'Argentina o a 5 con le "Pacific Islands" (Samoa+Tonga+Fiji) ma é stata rifuitata dalla NZRU e dall'Australia.
<BR>
<BR>Poi é difficile capire su queste cose quanto contino gli interessi economici...
kapaopango

Messaggio da kapaopango »

I Pumas meritano assolutamente di giocare il quadri-nation con NZ, AUS e SA. Penso che i principali motivi per cui sono fuori siano di tipo economico.
<BR>ciao.
Bloccato