Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
Ciao Ragazzi il Velate Rugby 1981 Venerdi 16/12/2005 organizza una mega festa c/o il pub Caffè Caffè di Merate Via Matteotti .
<BR>Siete tutti invitati serata all'insegna del rugby del divertimento e tant'alltro.
<BR>Tutti coloro volessero venire Vi apettiamo Venerdi 16/12 alle ore 22.15 .
<BR>Per qualsiasi informazione contattatemi.
spero si ubriachino tantissimo, visto che due giorni dopo giochiamo contro di loro
<BR>
<BR>vabbè...
<BR>
<BR>la dico...
<BR>
<BR>anche se è orrida...
<BR>
<BR>ma che profumo ha Velate? che tutte le volte che ci passo vicino in autostrada ci sono i cartelli con su scritto "Usmate-Velate" :-[ :-[ :-[ :-W :-Y
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-12-2005 alle ore 14:35, billingham wrote:
<BR>spero si ubriachino tantissimo, visto che due giorni dopo giochiamo contro di loro
<BR>
<BR>vabbè...
<BR>
<BR>la dico...
<BR>
<BR>anche se è orrida...
<BR>
<BR>ma che profumo ha Velate? che tutte le volte che ci passo vicino in autostrada ci sono i cartelli con su scritto "Usmate-Velate" :-[ :-[ :-[ :-W :-Y
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>mmmmmm ah però....
<BR>
<BR>bella battuta billi
<BR>
<BR>
Billi,
<BR>
<BR>non so che profumo usino, però mi domando che cosa usi tu (in vena)...
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-12-2005 alle ore 17:15, nambereit wrote:
<BR>Billi,
<BR>
<BR>non so che profumo usino, però mi domando che cosa usi tu (in vena)...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR> chiedo venia
<BR>su, lo so che era orrida...però volevo scriverla...giusto per farmi criticare un po'
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)