biglietti irlanda-Galles

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, billingham, user234483, ale.com

Bloccato
supercaponez
Contatta:

Messaggio da supercaponez »

Qualcuno puòaiutarmi a trovare2 biglietti per Irlanda Galles del prossimo sei nazioni?
<BR>Quelli che avrei trovato sono a prezzi incredibili, praticamente i bagarini. Spero possiate aiutarmi, grazie.
quellodalavoro

Messaggio da quellodalavoro »

A questo link trovi i prezzi dei biglietti per le partite in casa dell\'irlanda per il sei nazioni.
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.irishrugby.ie/htmlpage/62442.html" TARGET="_blank">BIGLIETTI</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Così ti fai un\'idea dei prezzi. Le volte che sono stato ho prenotato i biglietti al telefono e ritirati al campo il giorno della partita.
supercaponez
Contatta:

Messaggio da supercaponez »

sì, questo link già lo conosco, ma come faccio a ordinare i biglietti? sicuro che basta prenotare altelefono? se ho capito bene i biglietti sono ceduti solo aiclub irlandesi oppure a quelli gallesi che ne fanno richiesta, insomma fate finta che sono uno un pò tardone... spiegatemi preciso la precedura, grazie
quellodalavoro

Messaggio da quellodalavoro »

Sono stato a vedere partite dell\'italia, vista la difficoltà di reperire biglietti tramite la FIR ci siamo appoggiati ai contatti presenti su quel sito.
<BR>Se preferisci li c\'è la mail, prova a contattarli, dubito ci sia altro modo sicuro di procurarsi i biglietti
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

non li ho ma ne ho 4 per irlanda romania
Immagine
Bloccato