Benetton serie C: Professionisti?
Moderatori: Emy77, Ref, billingham, user234483, ale.com
-
- Contatta:
Ormai è diventata una leggenda metropolitana: i giocatori di serie C della Benetton sono diventati dei professionisti! Ormai lo asseriscono anche dirigenti di squadre prestigiose. Siccome non é vero (a parte i due del super 10 che sono scesi in campo). Vorrei che la segreteria de Benetton rugby smentisse una volta per tutte
<BR>questa falsità, rendendo nota una volta per tutte l\'entità complessiva dei rimborsi spese (se ci sono e se non violiamo la privacy) e rendendo noto anche il peso della mischia, perché a prender per buono quel che si dice in giro, ormai il pack della Benetton di serie C sembra sia diventato simile per pericolosità ad un tir lanciato in discesa. Grazie.
<BR>questa falsità, rendendo nota una volta per tutte l\'entità complessiva dei rimborsi spese (se ci sono e se non violiamo la privacy) e rendendo noto anche il peso della mischia, perché a prender per buono quel che si dice in giro, ormai il pack della Benetton di serie C sembra sia diventato simile per pericolosità ad un tir lanciato in discesa. Grazie.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
- Contatta:
-
- Contatta:
Vedi ALVI: se io faccio una squadra per far giocare dei giovani che altrimenti andrebbero fuori età per una decisione improvvisa ed imprevedibile della FIR, é un conto, ma se io utilizzo questa squadra sorta per tale motivo e se si sono già provocate vive reazioni contrarie all\'impiego della stessa in serie c, buon senso vorrebbe che non si acuisse questa crisi facendo giocare due nel super 10 in serie C, per permtter loro di recuperare la forma. E\' qui che si viene meno allo spirito del rugby, perché in questo caso non scendo in campo per misurarmi con te, ma per raggiungere la forma ottimale, in altri termini ti uso come sparring partner ( e questo non è dignitoso)
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
- Contatta:
issor...questo sarebbe già stato a mio avviso un segnale positovo da parte della benetton....
<BR>
<BR>Non voglio entrare nel merito del era giusto giocare o meno....ma se la benetton non schierava que due o tre giocatori CHAIARAMENTE di super 10.....sarebbe stato più corretto....tanto non credo il risultato sarebeb stato tanto diverso...ma almeno aveva dimostrato di voler far giocare i giovani.....
<BR>
<BR>Non voglio entrare nel merito del era giusto giocare o meno....ma se la benetton non schierava que due o tre giocatori CHAIARAMENTE di super 10.....sarebbe stato più corretto....tanto non credo il risultato sarebeb stato tanto diverso...ma almeno aveva dimostrato di voler far giocare i giovani.....
-
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-10-2005 alle ore 14:21, issor wrote:
<BR>Vedi ALVI: se io faccio una squadra per far giocare dei giovani che altrimenti andrebbero fuori età per una decisione improvvisa ed imprevedibile della FIR, é un conto, ma se io utilizzo questa squadra sorta per tale motivo e se si sono già provocate vive reazioni contrarie all\'impiego della stessa in serie c, buon senso vorrebbe che non si acuisse questa crisi facendo giocare due nel super 10 in serie C, per permtter loro di recuperare la forma. E\' qui che si viene meno allo spirito del rugby, perché in questo caso non scendo in campo per misurarmi con te, ma per raggiungere la forma ottimale, in altri termini ti uso come sparring partner ( e questo non è dignitoso)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ma non stiamo dicendo la stessa cosa ?
<BR> 11-10-2005 alle ore 14:21, issor wrote:
<BR>Vedi ALVI: se io faccio una squadra per far giocare dei giovani che altrimenti andrebbero fuori età per una decisione improvvisa ed imprevedibile della FIR, é un conto, ma se io utilizzo questa squadra sorta per tale motivo e se si sono già provocate vive reazioni contrarie all\'impiego della stessa in serie c, buon senso vorrebbe che non si acuisse questa crisi facendo giocare due nel super 10 in serie C, per permtter loro di recuperare la forma. E\' qui che si viene meno allo spirito del rugby, perché in questo caso non scendo in campo per misurarmi con te, ma per raggiungere la forma ottimale, in altri termini ti uso come sparring partner ( e questo non è dignitoso)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ma non stiamo dicendo la stessa cosa ?
-
- Contatta: