petrarca-west verona

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, billingham, user234483, ale.com

Bloccato
10

Messaggio da 10 »

petrarca batte west verona 98 a 5 , dominando la partita sotto tutti gli aspetti , commettendo però troppi falli e subendo per tanto un\'infinità di calci di punizione contro .
bear8

Messaggio da bear8 »

questi inserimenti di seconde squadre di top 10,non mi pare siano così deleteri,come gli amici del lemene vorrebbero farci credere col loro ritirarsi dalla gara contro il benetton2!!! :-o
<BR>ma si vede che loro non hanno capito cos\'è lo spirito del rebi!
<BR>forse la scritta \"euro\" su dei pezzi di carta?
<BR>ma chi lo sà questi lemenesi cos\'hanno nella testa!
<BR>invece di far crescere le grandi hanno pensato che magari potevano crescere anche loro se solo gli avessero dato la possibilità di un campionato scritto dalla prima pagina!!!!
<BR>non capiscono niente stì lemenesi!!!! :-Y
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>forza lemene!!!! ;-)
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
bear8

Messaggio da bear8 »

intendevo \"non scritto dall\'inizio\"!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Bear 8:
<BR>Stai tranquillo che West Verona ha fatto più bella figura del Lemene e sicuramente hanno dimostrato più dignità. Non penso poi che siano stati ammazzati a suon di botte da dei...professionisti. Forza West Verona!
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
fummudro

Messaggio da fummudro »

issor... fà na carità copate. :-|
fummudro

Messaggio da fummudro »

bata cos sta storia dei professionisti avete rotto le palle, anche se qualcuno è professionista pace, ormai li stà non si può mica farci più niente, che sia Petrarca o Benetton amen, non uccide mica nessuno non vi preoccupate... e se avete si paura, scampè.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Fummudro:
<BR>Dopo attenta meditazione ho deciso di segure il tuo consiglio: vao a coparme nel Lemene...mannaggia xe pien de ...m...no rieso a negarme, vutu darme na man, te speto cusi se copemo in do. perdoname el diaeto.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Fummudro:
<BR>Dopo la tua smentita ad personam:\" no me copo più \"(spero non dispiaccia a Bear 8, Grrizu, Turk, Petolo, Giostraio e Gorgo e dopo viva West Verona, dico anche viva Petrarca (é la prima volta in vita mia, no anzi, la seconda dopo aver visto un anno fa il Petrarca Under 15 battere gli Inglesi a Noceto) perché avete onorato il rugby...voi...
Bloccato