<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 30-08-2005 alle ore 10:12, billingham wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 30-08-2005 alle ore 10:10, alessandroviola wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 30-08-2005 alle ore 10:06, billingham wrote:
<BR> 30-08-2005 alle ore 10:00, alessandroviola wrote:
<BR>Rugby \"facciamo\": si gioca preferibilmente in club house con una birra in mano.
<BR>\"Facciamo che io facevo un calcio d\'inizio altissimo che ricadeva subito dopo la linea dei dieci metri dopo venti secondi dando modo ai miei saltatori di piazzarsi perfettamente...\"
<BR>\"...e facciamo che io con perfetta scelta di tempo ti bloccavo il calcio d\'inizio in maniera perfettamente regolare...\"
<BR>\"...e facciamo che il pallone bloccato rimbalzava tra le mie mani e calciavo un drop da sessantacinque metri perfettamente al centro dei pali...\"
<BR>\"...e facciamo che si alzava improvvisamente un forte vento che spingeva fuori il pallone...\"
<BR>....
<BR>
<BR>Chi perde paga le birre.
<BR>
<BR>Attenzione: gioco cruento che può avere pesanti conseguenze fisiche. Praticarlo solo dopo adeguato periodo di allenamento e con certificato medico di sana e robusta costituzione.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>la compagnia dei celestini
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
benni rules! viva la pallastrada, viva la libertà!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>già, ma in questa variante le birre si pagano sul serio...
<BR>
<BR>tanto quando tu mi stai demolendo 149 a 0 all\'ultimo secondo, stremato, io dico \"facciamo che era una partita a perdere!\"
<BR>
<BR>...facciamo che l\'arbitro aveva sbagliato a scrivere il punteggio invertendo le squadre senza accoargersene e fischiava la fine della partita. Pagare!!!!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)