Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations
Che partita ragazzi !!!!! Uno spettacolo vedere 30 persone muoversi così per 80 minuti !!!!!!!! ALTRO CHE CALCIO !!!!
<BR>Siamo veramente lontani ANNI LUCE da un rugby giocato a questi livelli.
<BR>
Il tabellino dell\'incontro. Qualcun altro ha visto la partita?
<BR>
<BR>Marcatori: 3\' meta Montgomery, 10\' cp Giteau (Aus), 13\' meta De Villiers tr Montgomery, 19\' cp Montgomery, 22\' meta Habana tr Montgomery, 37\' meta Lyons (Aus), 39\' cp Montgomery; 46\' meta Fourie tr Montgomery, 59\' cp Montgomery, 72\' meta Larkham tr Mortlock (Aus), 79\' meta Paul (Aus).
<BR>Cartellini gialli: 35\' Paulse, 42\' Burger.
<BR>Man of the match: Jeremy Paul (Aus)
<BR>Villain of the match: Schalk Burger (Saf), espulso 90\" dopo essere entrato in campo.
ho appena finito di vederla su STARSPORT by feidian, uno spettacolo esagerato!!Si sono scannati x 80 minuti, con i sudafricani che hanno placcato in maniera devastante!!ottimi in touches, mentre fa progressi il pack australiano (all\'altezza di quello ben più quotato degli springbocks),e soprattutto impressionante Habana!!!piccolino ma una potenza della natura!!
<BR>p.s. piccola considerazione tecnica, una volta si cercava di andare al largo x far meta, adesso si va tutto sul sostegno stretto e continuo,è questa la nuova direzione del rugby moderno.
poi sembra , en un disco..ce stato un rissa enorme...con 2 giocatori Tiuqiri / Sailor ed varie patroni sudafricani ...
<BR>
<BR>la investigazione continua.
Ad un certo punto il Sudafrica era in 13 contro 15 ed ha segnatoun piazzato ed una meta (non ricordobene se per la meta erano in 14). A testimonianza che ogni partita fa storia a sé, sembrava completamente un altro match rispetto a quello dominato 15 giorni fa dagli Aussies. Il pack australiano, non corcordo qui con el Megan, continua a sembrarmi troppo sotto al livello dei 3/4, soprattutto con la prima linea e per quanto riguarda le touche (in gioco aperto, invece, le seconde linee sostengono eccome). Nei sudafricani grandi la prima linea e Montgomery, De Villiers e Habana. Non credo possano vincere il Tri-Nations, ma in casa loro potranno dare filo da torcere anche aineozelandesi.
E POI \'STO THREAD HA GIA\' ROTTO IL c4$$o! MA CHI SE NE FREGA DEL RUGBY GIOCATO? AFFANCULO TUTTI, CATANIA E IRLANDA MERDA, ROMA LADRONA E PAGATEMI SE NO NON INTERVENGO PIU\'. ABBASSO PURE IL POLESINE E CENSURATEMI SE AVETE IL CORAGGIO, AMMINISTRATORI DI \'STO CIUFOLO!!
<BR>
<BR>(Dr. Jekyll eMr. Hyde).
<BR>La conversazione langue un pò, pensavo di animarla con considerazioni pregnanti e ricche di spunti.
Ok.Ultimo disperato tentativo di mettere questo thread in alto. Dopo di che mi arrenderò all\'ineluttabilità di 4 delle prime 5 discussioni che ancora la menano con la telenovela dell\'Amatori Catania, più altre ancora di pettegolezzi varii. Che tristezza......
Purtroppo attira di più il petegolezo(se dice così no?)
<BR>Per rispondere a una domanda Sud Africa ha fatto la meta cuando era in 13 !!!!! Grande Sud Africa
MAX conosciamo tutti il tuo punto di vista, ma evitiamo anche le provocazioni gratuite dai.
<BR>Io purtroppo non ho Sky e le partite non le posso vedere, ho quindi difficoltà a commentarle.
<BR>Sarei però curioso di sapere come ha giocato Andre Pretorius all\'apertura per il Sud Africa.
<BR>La partita di due settimane fa l\'aveva giocata sempre Pretorius? O Jaco van der Westhuyzen ?
<BR>Jaco van der Westhuyzen contro la Francia non mi aveva entusiasmato e non mi era parso al livello del resto della squadra.
<BR>
<BR>Nel frattempo ha giocato anche la Currie Cup, i risultati del Week End.
<BR>
<BR>23 July Mandela Challenge Plate
<BR>South Africa 33 v Australia 20
<BR>
<BR>
<BR>22 July World Cup qualifier
<BR>Tonga 19 v Samoa 30
<BR>
<BR>
<BR>22 July Currie Cup
<BR>Griquas 17 v Cheetahs 19
<BR>Mighty Elephants 19 v Golden Lions 29
<BR>Border Bulldogs 24 v Griffons 17
<BR>Pumas 19 v Western Province 37
<BR>Falcons 31 v The Sharks 67
<BR>Boland Cavaliers 56 v Eagles 20
Pretorius ha giocato un\'ottima partita, come tutta la 3/4 sudafricana. Mi sembra (ma la memoria potrebbe ingannarmi) fosse il titolare anche 2 settimane fa. In ogni caso è tutta l\'impostazione tattica sudafricana che è cambiata. Meno lotta di carri armati (anche se in prima linea l\'Australia è stata letteralmente soggiogata) e maggiore fantasia. Pensa che gli Aussies sono stati battuti sul lorostesso terreno, il famoso \"riciclo\" della palla.
<BR>Quanto alle provocazioni gratuite.....a questo punto credo di sognare. E\' vero che chi non ha visto la partita non la può commentare, ma quanti di quelli che continuano a straparlare dell\'Amatori CT ne conoscono la situazione REALE?
Ho visto solo il primo tempo della partita, il sud africa ha fatto grande pressione. l\'aver visto solo una parte di partita non mi permette di analizzare bene la prestazione delle 2 squadre...cmq a mio parere le due mete di intercetto(dovute anke alla capaciità dei boks di pressare) falsano un pokino il risultato della partita. Se si tolgono i 14 punti venuti dalle suddette, la partita sarebbe stata di sicuro psicologicamente meno in salita per gli aussie...certo è il risultato finale ke conta, ma in termini di prestazione assoluta cambia la partita. poi ripeto, non ho visto il secondo tempo.
<BR> cmq grande primo tempo da parte dei boks.
<BR>sarà un bel 3N....
P.S. pretorius non era titolare la partita scorsa, e nemmeno in pankina. così come fourie.
<BR>
<BR>A me è piaciuto molto il terza ala di sinistra...
<BR>anke steikamp (si scrive così?) l\'avevo visto contro l\'uruguay ma non avevo ben capito quale fosse il suo valore reale...
<BR>
<BR>da notare ke i boks sono tornati ad avere una miskia di solo(?!) 883 kg....
<BR>
<BR>
Supermax..sei solo tu che ha inserito cazzate en questo thread..e poi lamenti???
<BR>
<BR>QUOI SOTTO SONO 7 THREADS PARLANDO DI RUGBY CHE IO HO APERTO NEI ULTIMI 10 GIORNI.. ed non vedo ne un intervento tuo!!
<BR>poi quoi , parlando del Test Match..devi iniziare di piangere??? :-[ :-[
<BR>
<BR>Perche si deve Dibattire il Ruolo del FIR
<BR>
<BR>CORRAGIOSI O MOLTO STUPIDI!! ( IRLANDA GIOCANDO CONTRA GLI ALL BLACKS 3 VOLTE EN 8 MESI)
<BR>
<BR>CAMBI RADICALI NEL TOUCHE E MISCHIA CHIUSA??!!
<BR>
<BR>Come Dannegiare un Movimiento Regionale
<BR>
<BR>JAKE WHITE OR JAKE BLACK?
<BR>
<BR>La Cultura e Futura della Mischia?
<BR>
<BR>Il Top10 2006/07 puo impare del Serie A.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
non sono d\'acordo sul fatto che le due mete frutto di intercetti sminuiscano il risultato, anche perchè la prima è frutto di bravura da parte del giocatore e la seconda evidenzia come oramai le squadre analizzino profondamente le giocate avversarie: il sudafricano sapeva che avrebbero fatto quella giocata e li ha aspettati. per cui nessuna casualità ma invece preparazione della partita.
<BR>saluti diego
Credo (opinione personalissima) che l\'Australia si sia un pò nascosta e che sabato prossimo nel 3N ne vedremo una molto diversa. Il Sudafrica ha giocato una partita immensa, però credo che se sabato ne avranno ancora l\'occasione, gli Australiani piazzeranno i facili calci he hanno avuto a disposizione, senza andare a giocare la touche...Credo che sabato sarà una bellissima partita molto più combattuta di quella dell\'altroieri che come risultato aveva poco da dire dal 18 a 3 in poi