Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Penso che in un periodo difficile per l\'Italia (esempio ultimo 6 nazioni) la nazionale dovrebbe puntare su uomini importanti, che possano dare valore aggiunto o che megliodiano una spinta alla squadra. Queste persone di cui stiamo parlando, secondo voi, chi potrebbero essere!??!?
i problema della leadership esiste...troncon è ancora il capitano di fatto ma se manca lui non ci sono molti capibranco..
<BR>non parliamo di capacità tecniche quanto di cuore e testa!
<BR>
<BR>in mischia secondo me contano molto lo cicero bergamauro e in parte capitan bortolami
<BR>nei 3 4 invece forse solo masi, ma è troppo individualista a mio parere..
<BR>
<BR>manca molto un andrea de rossi come leader del pack..
<BR>nei 3 4 un vaccari o un giovanelli e in regia 1 dominguez!
<BR>
Uno che fa il capitano dell\'Aquila a 20 anni, si trasferisce a Calvisano e viene SCELTO capitano dalla squadra, dallo spogliatoio penso sia proprio un leader nato...
<BR>
<BR>Tecnicamente adesso una terza linea Parisse, Bergamauro, Zappò sarebbe ottima...Anche se come capitano Bergamauro sarebbe il migliore adesso...
<BR>
<BR>
bbì, ho capito che ti sta simpatico.. qua però parliamo di meriti reali...
<BR>
<BR>poi, se volessimo dirla tutta, ti porto un simpatico esempio:
<BR>- con il capitano che tu hai nominato, seppure in campo è stato sempre pronto a sacrificarsi, una squadra x del nord italia ha perso 4 finali..
<BR>- con IL capitano di cui parlavamo io e gamester, la stessa squadra x, malgrado qualche problema interno (ci sono state risse risapute nello spogliatoio tra due persone), ha vinto una semifinale e una finale, ribaltando non uno ma due pronostici.
<BR>
Infatti Nero... può aver contribuito a tenere unita la squadra (ma nemmeno troppo se parlate di rissa, vorra dire che cmq i giocatori sono veri professionisti e giocano tra loro anche se non si amano) ... xò dire che le finali Calvisano le ha perse x\' ADR era capitano mi pare una minchiata.
infatti non l\'ho detto.. ho detto solo che è riuscito a ricucire una situazione difficile, e che nel momento clou di un intero anno si è fatto trovare presente... chi era alla finale si è accorto di quante tortorate ha preso quest\'uomo? di quanti palloni ha recuperato? di quanta gente ha lasciato in terra dopo un placcaggio?
<BR>
<BR>il capitano è quello che deve dare l\'esempio oltre il limite...
<BR>il capitano è pure quello che SA vincere...
bigio.. mo non ti incazzare, anzi.. incazzati pure:
<BR>
<BR>ma che cazzate vai dicendo?
<BR>è una discussione reale, basata su dati di fatto, stiamo parlando di carattere, volontà, capacità di dare l\'esempio.
<BR>se non ti va di discutere non venire a portare esempi del c4$$o per favore.
<BR>
<BR>p.s. sull\'altro thread hai scritto una grande cazzata, io non mi metterò a dar fastidio agli altri \"per vedere che succede\", se ti va di farlo evita le discussioni in cui si cerca di ragionare seriamente (anche se sono pochissime ormai)
neroz....ma che ti sei fumato stamattina?
<BR>Ok...qui non parlo più...non ho dati di fatto..l\'hai detto tu!
<BR>Sull\'altro 3d, sarà pure una cazzata....ma magari si muove qualcosa..chissà
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
non mi sono fumato un c4$$o.
<BR>sono solo irritato dal degenerare di TUTTI gli argomenti dopo una o due risposte.
<BR>p.s. che c4$$o vuoi che si muova?
<BR>p.p.s. se hai qualcosa da dire fallo in privato, spero che questa discussione continui perchè mi interessa.