<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 05-07-2005 alle ore 10:07, Papalla wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 05-07-2005 alle ore 09:44, ZARDO wrote:
<BR>ciao, grazie per le risposte ma alla fine tanto fumo e poco arrosto...
<BR>mi piacerebbe ci fosse un po\' piu\' di sostanza. insomma: che allenamento fate in palestra? e al campo? grazie
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>...io non mi azzardo a consigliati niente, perchè qualsiasi cosa uno scrive a livello tecnico, giusta o sbagliata, viene pesantemente attaccata (si arriva fino alle offese) dai chiunque la legge e la pensa diversamente.
<BR> :-Y
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>forse hai ragione..
<BR>però pensavo che una discussione del genere riscuotesse più successo.

<BR>e poi alla fine dalle discussioni su cose tecniche, atletiche e cose varie uno può estrapolare quelle che ritiene maggiormenter valide per un motivo o per l\'altro e lasciar perdere le altre.. senza bisogno di offendere. se non discutiamo civilmente nei forum, dove discutiamo??
<BR>
<BR>mandi
<BR>Zardo
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.