Tornei Under 15/16

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
Valerio76
Contatta:

Messaggio da Valerio76 »

Ciao a tutti, l\'allenatore delle nostre giovanili mi ha chiesto di trovargli dei contatti per dei tornei o raduni under 15/16 in Italia nel periodo primaverile/estivo.
<BR>
<BR>Se qualcuno avrebbe piacere di ritrovarsi 15 e + irlandesini rompiscatole mi faccia un fischio in privato! :-] :-] :-]
<BR>
<BR>Grazie a tutti! :-W :-W :-W
bnrugbymarketing
Contatta:

Messaggio da bnrugbymarketing »

Valerio,
<BR>c\'è una risposta in privato per te.
<BR>
Bigio

Messaggio da Bigio »

su!
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
diegoflanker

Messaggio da diegoflanker »

contatta il Valpolicella rugby club: <a href="mailto:valpolicellarugby@valpolicellarugby.org" target="_new">valpolicellarugby@valpolicellarugby.org</a>
<BR>
<BR>Saluti
Valerio76
Contatta:

Messaggio da Valerio76 »

Ragazzi, vorrei ringraziare di cuore tutti quelli che mi hanno contattato tramite messaggio privato e non. Domani incontro l\'allenatore giovanile e insieme analizzeremo tutte le possibilità (costi, periodo, etc etc). Ovviamente cercheremo di organizzare qualcosa al di fuori del periodo scolastico (\'sti ragazzi devono anche studiare :-o ).
<BR>
<BR>Vi terrò aggiornati in ogni caso! :-] :-]
deo

campionato under 15-centro-sud

Messaggio da deo »

Volevo avere informazioni sul campionato under 15: quante squadra passano il turno nei raggruppamenti elite?
Grazie
Rispondi